Nina - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
cagliaritano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-bionda-naturale-foto-zq5g55434995
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ; DATY, 69,RAI1,RAI2,FK,GFE, COB. Leggero massaggio corpo su corpo.
SERVIZI USUFRUITI: come promesso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 Min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, pulita e profumata, fisicamente soda, lievemente in carne( 1-2 Kg in più), pelle liscia, Tette:naturali, una V abbondante, con capezzoli grandi e sufficientemente sporgenti, belle gambe sormontate da un culetto sodo e della giusta misura.
ATTITUDINE: ottima, sorridente, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': all'inizio difficile, al mattino non risponde, facile dal primo pomeriggio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37766492xx

LA MIA RECENSIONE:

Era qualche giorno che controllavo i vari siti di annunci in cerca di qualche ragazza che non puzzasse di fake sicuro, ed ero indeciso su un paio di giovani e bionde pulzelle dell'est, le cui foto però non mi convincevano completamente, ho controllato anche sul forum per vedere se qualcuno le aveva testate, ma anche li niente :( mi ero quasi rassegnato a fare una scelta con possibile missile in arrivo quando, scorrendo il solito sito di annunci, compare quello di Nina, accidenti!! non ci potevo credere, era a Cagliari. Avevo letto alcune rece su di lei e me ne aveva parlato anche un amico di Sassari, tanto che mi ero riproposto di andare a trovarla, se fossi capitato in zona per qualsiasi motivo. Prendo il telefono e chiamo, l'annuncio diceva "dalle 11 alle 00" ma niente, e così sarà fino a circa le due e mezza, quando, finalmente, una vocina leggera e simpatica mi risponde ( mi spigherà più tardi che raramente lavora la mattina) e ci accordiamo per un incontro nel pomeriggio. Arrivo in anticipo, perchè trovandosi nelle vicinanze di piazza Yenne, temo di avere difficoltà a reperire un parcheggio, richiamo e ottengo civico e piano; è un bel palazzo, per fortuna pieno di uffici che aiutano a mantenere un po di privacy, salgo senza incontrare nessuno, e dietro la porta mi accoglie una bella ragazza che rispetto alle foto è più minuta, indossa un perizoma ed un bustino di pizzo nero che a malapena riusciva a contenere due boccie fuori misura LoL: . Dopo un bacio di benvenuto mi fa accomodare in camera da letto, è pulita e calda ( forse anche troppo ), ci accordiamo e le dico che confido nelle sue grazie, distende un lenzuolo pulito sul letto e intanto mi spoglio. Iniziamo i festeggiamenti in piedi con un FK veramente di livello, già da solo è riuscito a farmelo rizzare, dopodichè scende piano, fino ad arrivare all'amico dei piani bassi dove inizia un BBJ con degli affondi incredibili fino alla radice, ad un certo punto lo interrompe per praticare un accenno di spagnola e mi fa accomodare sul letto. Appena sdraiato riprende il BBJ mentre io mi trastullo con la sua patatina, è asciutta, quindi le chiedo di poter accedere ad un 69, e dopo alcuni minuti inizia a bagnarsi ne percepisco il sapore lievemente acre ma piacevole; a quel punto si cambia, mi incappuccia e via con un bello smorzacandela dove mi godo e mi spupazzo con strizzate e slinguazzate tutto quel ben di dio di tette, poi un passaggio alla pecorina, e ancora una missionaria con le gambe per aria e baci con la lingua a non finire. Devo fermarmi per non finire nel guanto, continuo a baciarla e le chiedo di tornare alla pecorina ma stavolta a bordo letto, riprendo a pompare RAI1 e le faccio i complimenti per il fondo schiena, al quel punto si unge RAI2 e mi da il via libera per il secondo canale. In un paio di spinte sono dentro fino in fondo, devo controllarmi e frenare un po anche lei per non capitolare; voglio godermi il tepore di quel culo fantastico ancora qualche minuto, ma ormai sono giunto al limite, esco, mi scappuccia, ci passa velocemente una salvietta e inizia una spagnola fantastica alternata a brevi leccate che in pochissimi minuti mi fanno esplodere su tette e collo. Pulitura di rito e mi chiede se gradisco un massaggino con passaggio corpo su corpo :)) e ci mancherebbe altro, ma si accomodi pure mia signora e intanto un po di social time. Pare si trattenga fino al 22 ma se le condizioni saranno propizie potrebbe allungare fino a gennaio compreso, se così fosse ci tornerò di sicuro.
Spero che la mia prima race non sia stata troppo lunga, ma la Tipa meritava davvero, confidando di ripetere esperienze altrettanto positive, Ad maiora semper
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • nina1.jpg
    nina1.jpg
    65,1 KB · Visite: 196
  • nina2.jpg
    nina2.jpg
    80 KB · Visite: 199
  • nina3.jpg
    nina3.jpg
    71 KB · Visite: 184
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
Nina la Venere - Cagliari - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA :Nina la Venere
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-nina-la-venere-wctm208269463
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu S.E.
NAZIONALITA': mezzo brasiliana e mezzo portoghese.
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei, meno lucida e più formosa, ma è lei.
SERVIZI DISPONIBILI : a parte CIM, tutto
SERVIZI USUFRUITI: a parte CIM, tutto
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come le foto leggermente più in carne. Bel seno abbondante e bel rai2. Se cercate la velina, state larghi.
ATTITUDINE: Simpatica, partecipe.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA ESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3935140970


LA MIA RECENSIONE:


Anno nuovo, sfintere nuovo.
Che poi, manco più di tanto.
Nonostante le foto patinate presenti nel suo annuncio, più la guardavo e più convincevo di averla già vista.
Il viso mai in chiaro non aiutava, la mia visita due giorni fa ha schiarito ogni dubbio.
La carioca, di madre portoghese (da cui ha preso il seno) e padre brasiliano (da cui ha preso il culo, a suo dire) bazzicava nel cagliaritano parecchi anni fa.
More or less direi 2011/12 circa. Poi puffffff, desaparecida.
Non ricordo il nome, ma ricordo benissimo le tante foto scattate in qualche zona marina del circondario, tra dune e macchia meditarrenea, e usate nei sui annunci. La bontà di quegli annunci risiedeva nel fatto che le foto del viso erano in chiaro. Solo i capelli erano più corti. Non ne faccio un vanto, ma godo di discreta memoria fotografica.
Infatti come mi ha aperto la porta, Nina mi è apparsa davanti con le dune, i cannetti, la sabbia, i fenicotteri e due tette della Madonna.
Appena chiusa la porta alle spalle mi trovo una lingua pittonesca che mi solletica le corde vocali.
Bene, si inizia bene.
Sta a Quartu, nella solita zona, nelle solite vie, nei soliti edifici insomma.
Nina è una ragazza sulla 30-ina, capello lungo biondo, occhi castano chiari con la carne giusta nei punti giusti. Due belle anfore sul petto fanno da protezione a un pube completamente depilato e un boom boom bello generoso.
Concordati i 120 sesterzi per "un po' di tutto", mi accompagna in bagno per un peniluvio.
Il lavaggio sarà eseguito dalla Nina con il mio pollice ben saldo dentro il buco del culo.
Poi via a letto che il tempo scorre.
Massaggino alle spalle, alla schiena, alle natiche alle gambe e poi via, giravolta e soffocone.
Senza tanti giri di parola, la ragazza con la bocca ci sa fare. Ingoi sino alla radice con leccata di coglioni, si riempe tranquillamente le fauci ora con una ora con entrambe le palle, sollevandomi lo scroto quasi al soffitto. Nel frattempo continuava a segarmi il cazzo completamente umido della sua saliva.
Bene, si prosegue bene.
Il mio pollice ancora stava dentro il suo buco di culo.
Date a Cesare quel che è di Cesare, date a bla bla bla, insomma mi sentivo di volerle restituire una mangiata di figa, perineo e sfintere.
E qui la nota dolente.
Con le semplici mani potevo aprirle le natiche quasi a vederle le tonsille. Vuoi per propensione naturale, vuoi per gli inquantificabili chilometri di minchia presi nel di dietro, si può tranquillamente parlare di culo rotto.
Bene, ma non benissimo!
Non le piace tanto il fingering, preferisce per sua ammissione il cazzo dentro i suoi buchi.
E cazzo sia.
Gommatura e via di pecora a bordo letto. Prende bene i colpi e tende a prendere la mano del partner di turno per farsi massaggire clitoride e tettoni.
5 minutini di figa dopo di che anal.
Vi ricordate due righe sopra? Beh, togliete il rotto, e cambiatelo col superlativo. Rottissimo!!! Sfondato, spanato, devastato, bò, aggiungete voi.
Non sentivo quasi nulla; la piacevole, avvolgente e appagante situazione delle pareti anali che comprimono capella e nerchia, non l'ho quasi mai provata. Pur buttandole quasi pure i coglioni dentro il culo, zero, nada de nada.
Avete presente il detto "buttar un salame nel corridio"? Ecco, così per me è stata l'inculata.
Ho anche provato differenti angolazioni, con piacere e relativo umoraggio della figa di Nina che durante tutta lo sbudellamento si trastullava grilletto e bocce. Ma niente, non sentivo nulla.
Davvero un culo eccessivamente rotto. Forse adatto a punter più asinini, ma io, questo ho e con questo mi devo "diffendere".
La farsa è andata avanti per una decina di minuti, con l'ultima parte a cucchiaio sul letto che era la posizione con la quale più mi son goduto quel culo reduce di tante battaglie.
Svestizione dell'uccello e abbondantissima, bollentissima sborrata in faccia, da lei richiesta, sorridente e gioisa dal primo all'ultimo fiotto.
Le ho dato una mano a ripulirsi da tutta quella ceralacca tra guance, labbra e occhi e le ho chiesto di poter usufruire del bagno per una doccetta.
Qualche minuto di social time durante la rivestizione e poi adios.


Ciao




Questo vi dovevo


Lo Zio

Recensita pure qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=207831
 

Allegati

  • 7a2fc5e1043644b59774756455bd9285.jpg
    7a2fc5e1043644b59774756455bd9285.jpg
    82,3 KB · Visite: 70
  • 63b5b2704c6b18b69c0ee8f3e9cac373.jpg
    63b5b2704c6b18b69c0ee8f3e9cac373.jpg
    55,7 KB · Visite: 72
  • 578d66d74cdb0e7f51c1df21b0ad21eb.jpg
    578d66d74cdb0e7f51c1df21b0ad21eb.jpg
    36,9 KB · Visite: 69
Commenta
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Zio, mi sa che ne sai troppo...cmq. quel che conta è una bella scopata e mi sembra che a parte le dimensioni del tuo gioiellino te la sei spupazzata a dovere la nostra Nina. Tutto sommato 120 spese bene.
 
Commenta
Alto