[RECE] ANNABEL BLACK - OTR - AREZZO - DISTRIBUTORE TAMOIL

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Partiamo con il presupposto che io non sono amante delle black ma questa lo voluta provare.
La ragazza si trova presso il distributore Tamoil di Arezzo sulla strada che va verso Palazzo del Pero. Alta circa 1,75 con tacchi seno 2 gran culo magra viso molto carino.
Fermato per fare benzina verso le 22,30 si avvicina questa black molto gentile e mi dice se voglio scopare io le sorrido ironicamente e appena riposta la pistola della benzina si avvicina di più e mi mette la sua mano nel mio c…o iniziandolo ad accarezzare io la guardo e lei mi fa 20 bj+rai1 guardandola ancora bene con lei sempre con la mano li le dico ok pero ti spogli nuda e ti lasci toccare lei dice certo.
Appartai si spoglio gran bel fisico peccato per le tette una seconda scarsa incappuccia e via con un ottimo bj usando le mani soltanto per toccare i gioielli di famiglia per circa 10 minuti facendosi toccare seno e passerina depilata accetta anche volentieri dytas poi dice ora scopiamo le chiedo se fa pecorina e lei dice si ma se vuoi tanto fa caldo andiamo fuori ok la metto a pecora sul cofano e via fino alla fine direi ottimo per 20 lilleri anche perché lei e davvero carina.
 
Alto