CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-primissima-volta-crema-yiyd52158407
CITTA DELL'INCONTRO: Crema
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 24 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 euro:BJ, DATY, 69, RAI 1 150 euro: BJ, DATY, 69, RAI 1, RAI 2. poi dipende dalla propria fantasia ma in ogni caso non credo faccia BBJ e CIM.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta poco meno di 1.70 m, Bionda, occhi scuri, slanciata, belle gambe e sedere tonico, 3a di seno naturale e ben fatta.
ATTITUDINE: buona e se siete bravi diventa ottima, mi spiego meglio sotto.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe scale al buio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32765546xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti colleghi. Continua la mia esplorazione del mercato Cremasco spesso avaro di soddisfazioni, soprattutto per uno come me che preferisce la qualità alla quantità.
Devo dirvi che stavolta mi è andata proprio bene.
Ma bando alle ciance…Sabato mattina esco di casa e vado a sbrigare alcune commissioni in quel di Crema. Sistemate la più impellenti decido di chiamare la ragazza in questione.
Il fatto di chiamarla il sabato mattina non è casuale perché, credo che sabato e domenica mattina siano i momenti più tranquilli per incontrare una escort, visto che molti frequentatori sono indaffarati con altri doveri.
La Sabrina mi risponde sotto voce dopo diversi squilli ed io dopo averla salutata, le chiedo se è disponibile a vederci di lì a poco.
Proprio a confermare la scarsa frequentazione del sabato mattina, lei mi risponde che è in giro e che le servono 30 min. per tornare a casa e prepararsi.
Io glieli concedo senza problemi e anzi in quel tempo vado a fare la spesa in supermercato vicino in modo da esaurire tutti i doveri mattutini…ma so che non ve ne frega nulla…
Riempito il carrello zompo in macchina e sgommo per raggiungere il luogo dell’incontro che si trova in luogo centrale in una viuzza transitabile solo a piedi.
Io che grazie ai miei potenti mezzi avevo già indagato sulla zona, parcheggio in via limitrofa vicino ai giardinetti e mi appropinquo verso il suo indirizzo.
Nel frattempo la chiamo per avere conferma della sua presenza in situ, cosa che lei mantiene senza problemi.
Mi godo qualche minuto di camminata in strada del tutto sgombra, per allentare la tensione pre-incontro e quando giungo al civico indicato, da cui si intravede il via vai di via Matteotti, richiamo la donzella per farmi aprire il portone. Lei prontamente apre e mi comunica piano e porta.
A quel punto, complice street-view mi convinco che il portone d’entrata sia quello di ferro contrassegnato dal 5B. qui segue la scena di me che con l’aria guardinga e col volto semi celato, cerco di forzare un portone chiuso e senza appigli in una via deserta. Se qualcuno mi avesse visto per cosa mi avrebbe preso secondo voi?
Mi faccio persuaso che non dev’essere quello il portone giusto. <<Ma io ho sentito distintamente il “click” dell’apertura>> mi dico. Sto per chiamare la tipa per chiedere delucidazioni e fare quindi la figura del pirletti quando mi accorgo che a tre metri alla sinistra del portone corazzato c’è un portoncino “assai più amichevole” con in cima il civico che cercavo. Evviva!!
Entro nell’antro buio e una stretta rampa di scale mi attende resa insidiosa dal buoi sempre più fisso. Salgo. Manco un gradino e quasi mi ammazzo. Impreco ma non arresto la mia ascesa verso la camera del tesoro.
Arrivo al piano e mi paleso davanti all’uscio della donzella che così può scrutarmi dallo spioncino e farsi un idea del tipo che sono.
La porta si schiude nella classica maniera che tutti sapete. Entro nel tempio proibito dove ad attendermi sta la Vestale Sabrina.
La scruto e mi rendo conto che è lei 110% e anzi la lady è più bella che in foto. Il viso ha dei lineamenti non finissimi ma comunque particolari.
Dal collo in giù la situazione è molto interessante. Mi accoglie in sottoveste nera semi trasparente, auto reggenti nere e mutandine rosse.
Quello che sta dentro alla confezione è del tutto attinente alle foto, con gambe e sedere davvero notevoli. Del resto parlerò di seguito.
Sabrina mi accoglie in modo gentile e si scusa se mi ha fatto attendere. Mi conduce nel suo nido, che risulta essere accogliente come il resto della casetta in cui abita.
Luce soffusa di una abatjour (che io prediligo per i momenti intimi) cameretta raccolta e ma confortevole che mi ricorda quella di una ragazza che frequentavo anni fa.
Giunti a quel punto e dopo essermi liberato del cappotto mi chiede cosa volessi fare e io le rispondo “una partita di scopa!”. Ovviamente scherzo e piuttosto le chiedo cosa mi offre lei.
Sabrina per 70 fa BJ e RAI 1 ma è aperta anche ad altre pratiche per cifre più alte.
Io azzardo la richiesta di un RAI2 (senza molta convinzione, solo per cultura personale) e lei richiede 200. Vista la mia espressione frastornata. Lei rilancia a 150 e mi chiede cosa volessi fare.
Visto che ci conosciamo solo adesso magari stavolta facciamo solo base a 70. Le chiedo il bagno per lavare soprattutto le mani che sono gelate.
Dopo i lavaggi in bagno decoroso, ma privo di salviette o scottex, torno i camera e dopo aver indossato il mio abito adamitico, la raggiungo sul letto dove lei sta ad attendermi.
Ci abbracciamo come due teneri fidanzatini, dandoci bacetti sul collo e scambiandoci voluttuose carezze.
La sottoveste ci saluta e mette in mostra un bellissima 3° di seno naturale di una consistenza gradevolissima. Da vero gentleman le chiedo se mi accorda il permesso di assaggiare i suoi capezzoli rosa.
Acconsente ed i don molta delicatezza li accarezzo con la lingua e le labbra fin quando non sono ben eretti.
A quel punto lei mi fa sdraiare e dopo aver tolto di mezzo gli slip saggia con mano la mia erezione. Trovato l’uccello del giusto turgore. Decide di incappucciarlo con l’impermeabile (da me portato) e comincia un pompino di ottima intensità e tecnica. Dopo qualche minuto decido di azzardare qualche affondo per edere come reagisce, quindi le blocco la nuca e con lenta inesorabilità le spingo il membro fino in gola.
Lei non lo rifiuta e rimane così per qualche secondo e poi lo ritira fuori. Vista la sua disponibilità ogni tot succhiate le spingo l’uccello in gola e poi per farla rifiatare glielo sbatto sulle labbra e sulla lingua.
Andiamo avanti così fin quando sento che sto perdendo il controllo e a quel punto le chiedo se le piace essere leccata perché non voglio finire subito.
Lei mi dice che va bene, ma ha l’aria un po’ scocciata di una che forse preferiva che finissi in fretta senza coinvolgerla in un Daty.
Infatti dopo averle tolto gli slip si sdraia e mi presenta la sua gattina moicana da assaporare. Io mi tuffo di testa nonostante lei tenga le gambe poco aperte per fare ostruzionismo.
“Eh cara mia, non sai cosa ti aspetta!” penso io sorridendo e comincio a titillare con la lingua il suo clitoride. (Nota di servizio…la giù tutto fresco e profumato di fragola essendo io il primo della giornata).
Ma torniamo a noi…anzi a Lei. Sabrina si accorge che le pennellate di lingua che le sto offrendo non sono male e che anzi sono molto piacevoli, tanto da indurla a aprire pian piano le cosce siano a spalancarle totalmente.
Soddisfatto dall’effetto procurato (ed ampiamente previsto) continuo nel leccarla con sapienza, senza fare troppa pressione, delicatamente ed alternando i movimenti.
Lei comincia a sospirare lentamente fino a gemere con discrezione, fino ad esclamare “così mi fai godere” con arrapante accento portoghese.
Io continuo e lei mi agevola aprendosi ben bene la fighetta con le dita ed aumentando gemiti ed incoraggiamenti. A quel punto provo a penetrarla con le dita, ma lei mi blocca.
“Non sei calda abbastanza allora” penso, e quindi moltiplico gli sforzi della mia lingua che ben presto la porteranno ad afferrarmi per la nuca ed a premermi la faccia sulla sua fighetta fradicia.
A quel punto le chiedo se le piace e lei mi risponde di continuare. “Ok adesso è calda” riprovo con le dita e stavolta non si oppone ed anzi spinge il bacino verso di esse. Prima un dito poi due.
La lecco, la succhio e nel frattempo entro ed esco con le dita…sento che sta per raggiungere il traguardo, così cambio tecnica di penetrazione ed infilando al max le dita le stimolo il punto G, premendo nella parte alta del suo canale grondante. Lei geme e sento gli spasmi interni ed il clitoride che pulsa. Solleva il bacino e con un ultimo gemito viene.
Mi sollevo e senza darle tregua mi afferro il membro e le chiedo se lo desidera. “Dammelo subito” mi intima. Lo afferra da sola e se lo introduce nella passerina bagnatissima che no oppone nessuna resistenza.
Inarca la schiena e spalanca le cosce al massimo per ricevermi alla missionaria. Io entro fino in fondo dandole dei colpi possenti cercando di stimolarle la parte alta del ventre. In breve la porto nuovamente all’orgasmo testimoniato da nuovi spasmi.
Soddisfatto di averla soddisfatta, aumento il ritmo fino a venire in Lei. Continuo a scoparla finché mi regge l’erezione, lei mi propone di passare a pecorina ma le dico che sono già venuto.
Sabrina invece di togliersi come fanno molte altre colleghe, sorride e lascia che mi trattenga in lei.
Alla fine esco e lei si occupa di togliermi il gommino colmo di seme. Continua a sorridere ed io le chiedo se le è piaciuto. Lei si apre in un sorriso a 32 denti e mi dice “Tanto” e poi aggiunge “Si vede che ti piace fare godere una donna”. Io confermo ridendo.
Porta nuovamente in bagno dove mi ripulisco del tutto. MI rivesto e lei mi aspetta sull’ uscio dove la saluto con due baci dove le prometto che la pecorina la faremo la prossima volta.
In conclusione di questa lunga recensione posso dire che l’ incontro è stato piacevolissimo. Lei è davvero carina e profumata e soprattutto non mi chiamava “Amore”. Escludendo il FK ha un atteggiamento molto GFE agevolato probabilmente anche dai miei ottimi argomenti linguistici.
Credo che in questo caso si sia goduta il sesso e gli orgasmi e per quanto mi riguarda questa volta mi va bene così. La prossima volta saggerò maggiormente le sue doti cercando di capire fino a che punto è “Porca”.
Vi saluto e grazie per il tempo che avete impiegato a leggermi.
P.S.
sarebbe anche carino che ogni tanto i colleghi del cremasco dessero qualche contributo!
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-primissima-volta-crema-yiyd52158407
CITTA DELL'INCONTRO: Crema
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 24 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 euro:BJ, DATY, 69, RAI 1 150 euro: BJ, DATY, 69, RAI 1, RAI 2. poi dipende dalla propria fantasia ma in ogni caso non credo faccia BBJ e CIM.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta poco meno di 1.70 m, Bionda, occhi scuri, slanciata, belle gambe e sedere tonico, 3a di seno naturale e ben fatta.
ATTITUDINE: buona e se siete bravi diventa ottima, mi spiego meglio sotto.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe scale al buio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32765546xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti colleghi. Continua la mia esplorazione del mercato Cremasco spesso avaro di soddisfazioni, soprattutto per uno come me che preferisce la qualità alla quantità.
Devo dirvi che stavolta mi è andata proprio bene.
Ma bando alle ciance…Sabato mattina esco di casa e vado a sbrigare alcune commissioni in quel di Crema. Sistemate la più impellenti decido di chiamare la ragazza in questione.
Il fatto di chiamarla il sabato mattina non è casuale perché, credo che sabato e domenica mattina siano i momenti più tranquilli per incontrare una escort, visto che molti frequentatori sono indaffarati con altri doveri.
La Sabrina mi risponde sotto voce dopo diversi squilli ed io dopo averla salutata, le chiedo se è disponibile a vederci di lì a poco.
Proprio a confermare la scarsa frequentazione del sabato mattina, lei mi risponde che è in giro e che le servono 30 min. per tornare a casa e prepararsi.
Io glieli concedo senza problemi e anzi in quel tempo vado a fare la spesa in supermercato vicino in modo da esaurire tutti i doveri mattutini…ma so che non ve ne frega nulla…
Riempito il carrello zompo in macchina e sgommo per raggiungere il luogo dell’incontro che si trova in luogo centrale in una viuzza transitabile solo a piedi.
Io che grazie ai miei potenti mezzi avevo già indagato sulla zona, parcheggio in via limitrofa vicino ai giardinetti e mi appropinquo verso il suo indirizzo.
Nel frattempo la chiamo per avere conferma della sua presenza in situ, cosa che lei mantiene senza problemi.
Mi godo qualche minuto di camminata in strada del tutto sgombra, per allentare la tensione pre-incontro e quando giungo al civico indicato, da cui si intravede il via vai di via Matteotti, richiamo la donzella per farmi aprire il portone. Lei prontamente apre e mi comunica piano e porta.
A quel punto, complice street-view mi convinco che il portone d’entrata sia quello di ferro contrassegnato dal 5B. qui segue la scena di me che con l’aria guardinga e col volto semi celato, cerco di forzare un portone chiuso e senza appigli in una via deserta. Se qualcuno mi avesse visto per cosa mi avrebbe preso secondo voi?
Mi faccio persuaso che non dev’essere quello il portone giusto. <<Ma io ho sentito distintamente il “click” dell’apertura>> mi dico. Sto per chiamare la tipa per chiedere delucidazioni e fare quindi la figura del pirletti quando mi accorgo che a tre metri alla sinistra del portone corazzato c’è un portoncino “assai più amichevole” con in cima il civico che cercavo. Evviva!!
Entro nell’antro buio e una stretta rampa di scale mi attende resa insidiosa dal buoi sempre più fisso. Salgo. Manco un gradino e quasi mi ammazzo. Impreco ma non arresto la mia ascesa verso la camera del tesoro.
Arrivo al piano e mi paleso davanti all’uscio della donzella che così può scrutarmi dallo spioncino e farsi un idea del tipo che sono.
La porta si schiude nella classica maniera che tutti sapete. Entro nel tempio proibito dove ad attendermi sta la Vestale Sabrina.
La scruto e mi rendo conto che è lei 110% e anzi la lady è più bella che in foto. Il viso ha dei lineamenti non finissimi ma comunque particolari.
Dal collo in giù la situazione è molto interessante. Mi accoglie in sottoveste nera semi trasparente, auto reggenti nere e mutandine rosse.
Quello che sta dentro alla confezione è del tutto attinente alle foto, con gambe e sedere davvero notevoli. Del resto parlerò di seguito.
Sabrina mi accoglie in modo gentile e si scusa se mi ha fatto attendere. Mi conduce nel suo nido, che risulta essere accogliente come il resto della casetta in cui abita.
Luce soffusa di una abatjour (che io prediligo per i momenti intimi) cameretta raccolta e ma confortevole che mi ricorda quella di una ragazza che frequentavo anni fa.
Giunti a quel punto e dopo essermi liberato del cappotto mi chiede cosa volessi fare e io le rispondo “una partita di scopa!”. Ovviamente scherzo e piuttosto le chiedo cosa mi offre lei.
Sabrina per 70 fa BJ e RAI 1 ma è aperta anche ad altre pratiche per cifre più alte.
Io azzardo la richiesta di un RAI2 (senza molta convinzione, solo per cultura personale) e lei richiede 200. Vista la mia espressione frastornata. Lei rilancia a 150 e mi chiede cosa volessi fare.
Visto che ci conosciamo solo adesso magari stavolta facciamo solo base a 70. Le chiedo il bagno per lavare soprattutto le mani che sono gelate.
Dopo i lavaggi in bagno decoroso, ma privo di salviette o scottex, torno i camera e dopo aver indossato il mio abito adamitico, la raggiungo sul letto dove lei sta ad attendermi.
Ci abbracciamo come due teneri fidanzatini, dandoci bacetti sul collo e scambiandoci voluttuose carezze.
La sottoveste ci saluta e mette in mostra un bellissima 3° di seno naturale di una consistenza gradevolissima. Da vero gentleman le chiedo se mi accorda il permesso di assaggiare i suoi capezzoli rosa.
Acconsente ed i don molta delicatezza li accarezzo con la lingua e le labbra fin quando non sono ben eretti.
A quel punto lei mi fa sdraiare e dopo aver tolto di mezzo gli slip saggia con mano la mia erezione. Trovato l’uccello del giusto turgore. Decide di incappucciarlo con l’impermeabile (da me portato) e comincia un pompino di ottima intensità e tecnica. Dopo qualche minuto decido di azzardare qualche affondo per edere come reagisce, quindi le blocco la nuca e con lenta inesorabilità le spingo il membro fino in gola.
Lei non lo rifiuta e rimane così per qualche secondo e poi lo ritira fuori. Vista la sua disponibilità ogni tot succhiate le spingo l’uccello in gola e poi per farla rifiatare glielo sbatto sulle labbra e sulla lingua.
Andiamo avanti così fin quando sento che sto perdendo il controllo e a quel punto le chiedo se le piace essere leccata perché non voglio finire subito.
Lei mi dice che va bene, ma ha l’aria un po’ scocciata di una che forse preferiva che finissi in fretta senza coinvolgerla in un Daty.
Infatti dopo averle tolto gli slip si sdraia e mi presenta la sua gattina moicana da assaporare. Io mi tuffo di testa nonostante lei tenga le gambe poco aperte per fare ostruzionismo.
“Eh cara mia, non sai cosa ti aspetta!” penso io sorridendo e comincio a titillare con la lingua il suo clitoride. (Nota di servizio…la giù tutto fresco e profumato di fragola essendo io il primo della giornata).
Ma torniamo a noi…anzi a Lei. Sabrina si accorge che le pennellate di lingua che le sto offrendo non sono male e che anzi sono molto piacevoli, tanto da indurla a aprire pian piano le cosce siano a spalancarle totalmente.
Soddisfatto dall’effetto procurato (ed ampiamente previsto) continuo nel leccarla con sapienza, senza fare troppa pressione, delicatamente ed alternando i movimenti.
Lei comincia a sospirare lentamente fino a gemere con discrezione, fino ad esclamare “così mi fai godere” con arrapante accento portoghese.
Io continuo e lei mi agevola aprendosi ben bene la fighetta con le dita ed aumentando gemiti ed incoraggiamenti. A quel punto provo a penetrarla con le dita, ma lei mi blocca.
“Non sei calda abbastanza allora” penso, e quindi moltiplico gli sforzi della mia lingua che ben presto la porteranno ad afferrarmi per la nuca ed a premermi la faccia sulla sua fighetta fradicia.
A quel punto le chiedo se le piace e lei mi risponde di continuare. “Ok adesso è calda” riprovo con le dita e stavolta non si oppone ed anzi spinge il bacino verso di esse. Prima un dito poi due.
La lecco, la succhio e nel frattempo entro ed esco con le dita…sento che sta per raggiungere il traguardo, così cambio tecnica di penetrazione ed infilando al max le dita le stimolo il punto G, premendo nella parte alta del suo canale grondante. Lei geme e sento gli spasmi interni ed il clitoride che pulsa. Solleva il bacino e con un ultimo gemito viene.
Mi sollevo e senza darle tregua mi afferro il membro e le chiedo se lo desidera. “Dammelo subito” mi intima. Lo afferra da sola e se lo introduce nella passerina bagnatissima che no oppone nessuna resistenza.
Inarca la schiena e spalanca le cosce al massimo per ricevermi alla missionaria. Io entro fino in fondo dandole dei colpi possenti cercando di stimolarle la parte alta del ventre. In breve la porto nuovamente all’orgasmo testimoniato da nuovi spasmi.
Soddisfatto di averla soddisfatta, aumento il ritmo fino a venire in Lei. Continuo a scoparla finché mi regge l’erezione, lei mi propone di passare a pecorina ma le dico che sono già venuto.
Sabrina invece di togliersi come fanno molte altre colleghe, sorride e lascia che mi trattenga in lei.
Alla fine esco e lei si occupa di togliermi il gommino colmo di seme. Continua a sorridere ed io le chiedo se le è piaciuto. Lei si apre in un sorriso a 32 denti e mi dice “Tanto” e poi aggiunge “Si vede che ti piace fare godere una donna”. Io confermo ridendo.
Porta nuovamente in bagno dove mi ripulisco del tutto. MI rivesto e lei mi aspetta sull’ uscio dove la saluto con due baci dove le prometto che la pecorina la faremo la prossima volta.
In conclusione di questa lunga recensione posso dire che l’ incontro è stato piacevolissimo. Lei è davvero carina e profumata e soprattutto non mi chiamava “Amore”. Escludendo il FK ha un atteggiamento molto GFE agevolato probabilmente anche dai miei ottimi argomenti linguistici.
Credo che in questo caso si sia goduta il sesso e gli orgasmi e per quanto mi riguarda questa volta mi va bene così. La prossima volta saggerò maggiormente le sue doti cercando di capire fino a che punto è “Porca”.
Vi saluto e grazie per il tempo che avete impiegato a leggermi.
P.S.
sarebbe anche carino che ogni tanto i colleghi del cremasco dessero qualche contributo!