Alesandra - Reggio Emilia - Altro

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alesandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-alesandra-gbct55453501
http://annunci.punterforum.com/escort/alesandra-3-62867
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dai 20 ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: incredibilmente ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 door to door
DESCRIZIONE FISICA: potrebbe fare la velina
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: più rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597749xx

LA MIA RECENSIONE:
Ammetto di avere fin troppe pretese. Quindi quando viene a mancare una di queste l'uscita non si può dire positiva. In questo caso è venuto a mancare il dialogo.
La signorina è qui da una settimana. E a differenza della maggior parte delle rumene non si è impratichita fin da casa con l'italiano. Non ha capito quasi niente di quello che ho detto. E le escono poche parole e più che altro in spagnolo. Per cui è stato impossibile contrattare e farle abbassare il rateo. Cioè, ammetto che per i servizi offerti si paga di meno o ci si ferma di più. Ma a me non piace discutere, meno che mai la prima volta.
Ma veniamo alla cronaca dell'incontro (sempre tenendo conto che capisce una parola su dieci).
Le mie pretese: bella, magra, seno piccolo. L'inserzione calza alla perfezione. Anzi, è fin troppo bella e sospetto il fake. Voglio verificare. Sono titubante perché nessuno del forum sembra averla testata e recensita. Ma a me piacciono le novità e amo il rischio.
Risponde subito al telefono. Le chiedo se è libera, che ci metto 15' ad arrivare. Lei chiede di avvisarla quando sono a 5'. Va bè. Dove sei ? Viale Montegrappa, Stesso civico dove esercitano altre. Ci deve essere una buca in quella porta...
La chiamo quando parcheggio. La richiamo per farmi aprire (anche se incrocio un ragazzo che esce e poi una coppia di nordafricani).
Salgo le scale. La porta è lì. Mi apre quella delle foto. Ed è anche meglio. E indossa quel vestito nero che è più buchi che tessuto.
Intravedo un'altra ragazza (è Anna, che inflaziona lo stesso sito in questi giorni).
Mi fa accomodare direttamente nella camera da letto. Non mi chiede del bagno. Ma io mi sono appena docciato, prima di partire.
Quando le chiedo del menu cominciano i guai. Condenso e scusatemi se chi mi seguirà mi smentirà.
50 cocuzze per BJ. 70 per BBJ o (ripeto o) Rai 1. Tempo standard che per lei sono 10'. Inorridisco. Facciamo almeno 20. Ok. Spero abbia capito. 130 per menu completo (Bbj+Rai1) e un'ora. No cim. No Rai2.
Va bene per 70. Ma poichè io avevo capito (sbagliando) Bbj come inizio e poi conclusione in Rai1, quando vedo che rimane vestita la stoppo. Allora ci capiamo in qualche modo. Per settanta o bocca o figa.
In pratica, rispetto alle sue offerte, mi ha insalivato 15' gratis. Non è molto brava in questo. Nonostante le mie insistenze usa abbastanza la mano. Io continuo a dirle di non usarle ma dopo due minuti ci ricasca. E non va tanto in profondità con le labbra.
Quando poi, dopo l'interruzione, si è spogliata lei e mi ha vestito lui si è visto tutta la sua imperizia. Vestizione con difficoltà. Mi ha chiesto quale posizione. Data la dimensione del mio attrezzo ho dato la possibilità a lei: Ma non si decideva. Così ho optato per lo smorzacandela, così che cerchi lei la posizione migliore. La vedevo una smorfia sul viso, così l'ho stoppata e le ho fatto mettere del lubrificante. Poi tempo breve, pochi colpi per capitolare. Come sempre: amo le novità ma le novità mi fanno durare metà della metà.
Conclusioni: non è brava, ma si impegna. Se studia (anche l'italiano) non può che migliorare. Cioè una volta che fai capire quello che vuoi lei lo fa (a parte Rai2). Perchè se non avessi interrotto il Bbj avrei concluso con cim, visto che non lei non l'aveva specificato.
Se la bellezza si paga, i 70 sono spesi bene. Se non godete anche con gli occhi, o non solo con gli occhi, allora servitevi di altre soggette.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    45,9 KB · Visite: 554
  • 1.jpg
    1.jpg
    68,8 KB · Visite: 561
  • 3.jpg
    3.jpg
    70 KB · Visite: 443
Commenta
Alto