[RECE] Hellen Houston - Roma - Puntotrans

Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Età
46
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ellen Houston
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/ellen_houston/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è identica a quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella, fisico da vera figa con in mezzo alle gambe una gran bella mazza,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona, ma poca privacy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32920830xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono passati un pò di mesi dall'ultimo incontro, non perchè non mi sia piaciuto, ma il motivo è che in genere mi piace sperimentare nuove esperienze e non vado quasi mai dalle stesse. Ma presto ci torno perchè lei l'ho trovata veramente una top.
Le ultime foto che ha messo gli fanno più giustizia rispetto alle precedenti, è lei, oltretutto potete anche trovarla in qualche film hard. Vi garantisco che è lei, anzi adesso è più bella, perchè secondo me quei video li ha fatti poco dopo qualche intervento chirurgico....
L'ho provata da attiva e la cosa sembrava non dispiacergli, è una bella furia, mi ha trombato in quasi tutte le posizioni, l'ultima volta mi sbatttuto pure sul divano. Passionale, ci siamo scambiati anche dei baci molto profondi, in genere vorrei evitare queste pratiche per paura di qualche malattia, ma quando mi fanno perdere la testa così non ci capisco più niente (per fortuna mi capita poco e ultimamente mi controllo un pò di più). Forse non è sempre così passionale, magari lo è stato con me perchè glia piacevo, però sicuramente vi garantisco che è molto brava ed esperta, scopa alla grande...
Sulle dimensioni della sua mazza basta vedere le foto (le ultime che ha messo rendono molto di più l'idea, le precedenti non rendevano giustizia neanche in quel senso...) E poi vedete i video, tanto è lei... come lunghezza sarà un L come larghezza XL, ma forse proprio per la larghezza alla vista sembra imperioso, BELLO! E se la provi da passivo non ti fa assolutamente male, perchè come ho detto ci sa fare...
Che altro dire, lei l'ambiente è pulito etc...

L'unica nota negativa è che sta in un appartamento con una porta che affaccia ad un cortile dove devi passare davanti alla finestra dei vicini, una famiglia sudamericana che tiene sempre le finestre aperte (almeno d'estate...) e di fronte ci sta un phone center/internet point e un negozio di cose edili mi sembra... insomma difficilmente passi inosservato, poca privacy...

No faccio molte recensioni, non sono molto attivo nel forum e già so che qualcuno metterà in dubbio la veridicità di questa RECE come è già successo in passato....

L'unica cosa che posso dirvi, provatela e poi ne riparliamo, i gusti son personali, ma questa volta sono convinto che difficilmente verrei contradetto...

Un saluto a tutti!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    70,9 KB · Visite: 615
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,6 KB · Visite: 654
  • 3.jpg
    3.jpg
    65,4 KB · Visite: 969
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Età
46
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Hai ragione Fortunato! Per gli altri se andate fatemi sapere se vi ho consigliato giusto ;)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Ellen Houston
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/ellen_houston/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è identica a quella delle foto





So che rischio la censura, ma secondo me le foto sono abbastanza lontane dalla realtà!!!!!

http://www.ashemaletube.com/videos/...r-toy-fun.html?ct=12--1387037804#.UqyFYNLuKSo


Qui sembra al naturale e non appare così patinata come nelle foto!!!!!!!!!!!


Saluti,

Andyroby
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Età
46
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #6
Volevo tornarci, l'ho chiamata qualche giorno fà e ha detto che il giorno dopo partiva per il brasile... poi quel giorno non son potuto andare e ormai... non so se è andata a casa per le feste e poi torna a roma o non torna.... cmq per un pò mi sa che non la vedremo da questa parti...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Ellen Houston
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/ellen_houston/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è identica a quella delle foto





So che rischio la censura, ma secondo me le foto sono abbastanza lontane dalla realtà!!!!!

http://www.ashemaletube.com/videos/...r-toy-fun.html?ct=12--1387037804#.UqyFYNLuKSo


Qui sembra al naturale e non appare così patinata come nelle foto!!!!!!!!!!!


Saluti,

Andyroby

Andy il video che hai messo è di parecchi anni fà, questo è più recente. lei è abbastanza carina e come fà vedere le piace anche parecchio scopare i maschietti. Buona per i passivi.
http://www.ladyboytube.tv/video/339469/busty-asian-shemale-drenched-in-jizz/
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Età
46
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #8
E' lei, quella dell'ultimo video corrisponde a come è ora... e confermo che gli piace parecchio scopare i amschietti... io ho ricevuto lo stesso trattamento più volte :woottrizomeno:

Ragazzi dopo la rece che ho fatto io ci son tornato più di una volta, gira e ti rigira ci rivado, che vi devo dire a me fa sangue... e poi a Roma in questo momento non trovo di meglio :sad:

ci son stato pochi giorni fà, avevo deciso in realtà di provare Nicolly Araujo, ma siccome mi ha dato una sola clamorosa ho dirottato poi sul sicuro (ormai stavo troppo eccitato per tornarmene a casa a mani vuote per non dire altro...). Il giorno dopo che ci sono stato partiva per Parigi, infatti ora l'annuncio è sparito. Comunque dovrebbe tornare tra una ventina di giorni, credo cambi zona... almeno quelle erano le sue intenzioni...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
E' lei, quella dell'ultimo video corrisponde a come è ora... e confermo che gli piace parecchio scopare i amschietti... io ho ricevuto lo stesso trattamento più volte :woottrizomeno:

Ragazzi dopo la rece che ho fatto io ci son tornato più di una volta, gira e ti rigira ci rivado, che vi devo dire a me fa sangue... e poi a Roma in questo momento non trovo di meglio :sad:

ci son stato pochi giorni fà, avevo deciso in realtà di provare Nicolly Araujo, ma siccome mi ha dato una sola clamorosa ho dirottato poi sul sicuro (ormai stavo troppo eccitato per tornarmene a casa a mani vuote per non dire altro...). Il giorno dopo che ci sono stato partiva per Parigi, infatti ora l'annuncio è sparito. Comunque dovrebbe tornare tra una ventina di giorni, credo cambi zona... almeno quelle erano le sue intenzioni...

Venisse a Milano.... avrebbe di che divertirsi se gli piace darlo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
99
Località
roma
[RECE] Hellen Houston - Roma - Annunciromasexy

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Helle Houston
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1290
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35190
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (cassia)
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjb, fack
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ovviamente meno patinata, ma è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva, partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32920830xx

LA MIA RECENSIONE:
un giorno di agosto, decido di incntrare la Housto dopo la sola di tale Tracy...
avevo visto i suoi video e mi era rimasta la voglia...
Chiamo ed è subito disponibile, traversa della Cassia... arrivo e mi fa attendere per un po' fuori.
Mi apre finalmente e purtroppo riceve in un piccolo monolocale dove in 15 metri c'è il letto, cucina e bagno...
Iniziano subito le danze, safadissima!! bella come in foto, con un arnese fantastico anche da moscio... molto largo alla base, nervuto
prima in piedi strusciatine varie, si cala ed inizia con un bjb, la accarezzo ovunque... seni enormi un po' troppo duri per i miei gusti.
ci buttiamo a letto ed iniziamo un 69 storico. devo fermarla ad un certo punto perchè a momenti mi faceva venire...
inizia ad infilzarmi alla missionaria... all'inizio con unn po' di difficoltà perchè il calibro è enorme... fino a farlo divantare piacere estremo.
bona come il sole, mi scopa e mi bacia in bocca... duro poco purtroppo... capitolo sulla pancia.
mi dice che vive li, ma adesso non trovo un link attivo anche per l'Index...
saluti a tutti
GMASCHIO29
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,3 KB · Visite: 181
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,4 KB · Visite: 324
  • 3.JPG
    3.JPG
    35,2 KB · Visite: 197
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
CARATTERISTICHE GENERALI
..........................................
ci buttiamo a letto ed iniziamo un 69 storico. devo fermarla ad un certo punto perchè a momenti mi faceva venire...
inizia ad infilzarmi alla missionaria... all'inizio con unn po' di difficoltà perchè il calibro è enorme... fino a farlo divantare piacere estremo.
bona come il sole, mi scopa e mi bacia in bocca... duro poco purtroppo... capitolo sulla pancia.
mi dice che vive li, ma adesso non trovo un link attivo anche per l'Index...
saluti a tutti
GMASCHIO29

:bye:
Ciaoooo Fratè...!!
pensa che sfortuna che ciaiiii... ora te tocca riannacce a casetta sua.... pè ngroppattela !!!
bravo Maschio....
:ok:bella Figa Piselluta e bella scelta !!!

P.S.
... ma stà affermazione delle dimensioni XL... ...
....impressione tua o te sei portato l'A4 ? :rofl:

LINK Funzionante ....
http://www.transmania.it/annuncio-trans-di-Ellen-Houston-3292083044-100242.html
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
99
Località
roma
:bye:
Ciaoooo Fratè...!!
pensa che sfortuna che ciaiiii... ora te tocca riannacce a casetta sua.... pè ngroppattela !!!
bravo Maschio....
:ok:bella Figa Piselluta e bella scelta !!!

direi che me sembrava xL se non addirittura XXL!! :w00t:
comunque ci tornerei con piacere!!! :girl_pinkglassesf:
e perchè no, magari se me da un po' de tempo me la ingroppo pure!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
:bye:
Ciaoooo Fratè...!!
pensa che sfortuna che ciaiiii... ora te tocca riannacce a casetta sua.... pè ngroppattela !!!
bravo Maschio....
:ok:bella Figa Piselluta e bella scelta !!!

direi che me sembrava xL se non addirittura XXL!! :w00t:
comunque ci tornerei con piacere!!! :girl_pinkglassesf:
e perchè no, magari se me da un po' de tempo me la ingroppo pure!!

ma e' andata via da Roma ???????
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
[RECE] Hellen Houston - Roma - Toptransitalia.it

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hellen Houston
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12271
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil?
ETA': Over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK in abbondanza, BJ coperto, Anal coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Attiva, gentile, safada al punto giusto
REPERIBILITA': Facile in entrambe le location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona Cassia nessuna, zona pza Bologna: parcheggio impossibile e necessaria faccia di bronzo per entrata in scannatoio con entrata privata ma in cortile palazzina molto pubblica
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32920830xx

LA MIA RECENSIONE:

La prima puntata risale a fine Agosto e ho consumato in zona Cassia. Micro appartamento ben tenuto, si deve passare un corridoio pieno di porte, se c'è qualcuno fuori lo incrociate sicuro. Classico cagnolino potenziale rompipalle che è però invece stato discretissimo e dopo una sniffata alle mie scarpe è scappato subito sotto il letto e non si è più fatto vedere :rofl:. Bagno pre-tromba per lavaggino (coll'afa che c'èra...)

Ci togliamo i vestiti l'un l'altro mentre ci esploriamo pesantemente le bocche a vicenda. Ad entrambi il trattamento funziona perché siamo subito duri, ci spostiamo sul letto dove iniziamo dei preliminari fatti di slinguazzate varie sul corpo intramezzati da lunghe limonate.

Poi mi copre e inizia un bel pompino mentre mi tortura un pò i capezzoli, io intanto la sego e gioco con le sue palle e il suo buchino. Poi si copre anche lei e me lo caccia in bocca alternando un bel 69 ad una focosa scopata della mia bocca. Dopo un discreto tempo che andiamo avanti così mi fa la fatidica domanda...No! Non il classico "Cosa ti piace fare?", ma parte direttamente con "Lo vuoi prendere?"...Minchia! Son qui apposta!

Cremina di rito per me e comincia a premere la punta mentre sono sdraiato di lato, per me è un buon calibro ed è molto tempo, oltre alla punta non riesco a fare molto, lei è molto paziente, si sdraia sul letto e mi invita a salire sopra, procedo molto lentamente, vado sempre più a fondo mentre le nostre mani sono bloccate palmo a palmo con le dita incrociate, passo finalmente il punto di non ritorno dopo il quale il dolore lascia il posto al piacere e comincio a cavalcarla mentre lei geme, mi stringe le chiappe e spinge verso l'alto. Continuiamo così per un bel pò, stavo per venire ma volevo risentire quella bella lingua da porca, così mi sono sfilato e mentre limonavamo di brutto e le infilavo un dito nel culo sono venuto nel gommino.

Breve social, offerta del bagno pulito, munito di carta, colluttorio e bidet e via a nanna.

La seconda è stata come la prima, la location è però in zona Pza Bologna sulla via di quell'ente recentemente abolito, il parcheggio di pomeriggio è un delirio, per l'entrata dello scannatoio (ben tenuto e molto privè) si deve attraversare un cortile di palazzine disposte a semicerchio dove praticamente chiunque affacciato ti può vedere, al piano terra di una delle palazzine ci sono anche un paio di negozietti.

Lo scannatoio era pulito, il bagno pulito ed offerto prima e dopo ma meno munito di quello sulla Cassia (solo carta e sapone). Mi ha detto che rimarrà lì solo per poco e poi tornerà alla location classica sulla Cassia.

La prestazione come la precedente eccetto che stavolta mi sono fatto trapanare alla mission e ho schizzato mentre lei continuava a martellarmi :lol:

Qualche considerazione:

Forse si potrebbe scendere da 100 a 70?
Forse sì, ma ormai vado talmente di rado che se una mi tratta bene i 100 li spendo senza stare a mercanteggiare (più di 100 però no! :wink:)

Molto apprezzato il tutto covered senza nemmeno dover chiedere
Anche qua, sò arivato a una certa e a volte mi faccio trascinare, il non dover chiedere o rifiutare lo preferisco

C'ha i suoi annetti e non è più una ventenne?
Sicuramente sì, ma a me è sembrata ancora bona come er pane, c'ha un bel cazzone, un fisico da porcona che m'attizza e un'ottima propensione all'FK (almeno con me c'è stata) che è per me quasi un must

Per cui... Ce s'ò già tornato e ce ritorno sicuramente :good:
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
[rece] Ellen Houston - Roma - piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ellen houston
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35190
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bè le foto sono ritoccate ma è lei

SERVIZIO OFFERTO: bj, anal, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, vita stretta, culo "vecchia maniera"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl (me pare)
ATTITUDINE: con me passiva ma credo entrambe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32920830xx

LA MIA RECENSIONE:
cari amici, giuro che non voglio specializzarmi in riesumazioni di vecchie discussioni, pero dalla houston ci sono stato due volte negli ultimi due mesi, e volevo condividere...
Entrambe le esperienze hanno avuto punti in comune, per cui evidenzierò solo le eventuali differenze..
Preso da forza interiori insopprimibili, chiamo la tizia dopo aver visto le foto più volte, trovandola ad ogni occhiata sempre piu arrapante..
mi risponde cortese ma un pò fredda, stabiliamo a quanto ammonta il danno (economico) e con la mia fedele moto sono da lei nel giro di venti minuti.
abita, o per meglio dire riceve, in un appattamentino in una traversa di via cassia, al piano terra..
la privacy la prima volta è stata inesistente.. erano le18 e c'era il mondo per strada.. poi, dulcis in fundo, davanti al suo portone c'era un signore di una certa età che controllsva i citofoni con tanto di prova agli interni, cassetta di zinco e bestemmia latente..
aspetto un paio di minuti e poi gli dico "aó io devo citofonà" , lui si scansa garbatamente, io suono e mi risponde un voce indicandomi il numero dell'appartsmento (che nun te poi sbaglià è il penultimo in fondo al corridoio ed è l'unico senza numero.. lo riconosci per esclusione...)

Piccola postilla, entrando vedo uno dei primi appartamenti aperto, convinto che sia il suo mi affaccio e invece trovo una ragazza molto carina, alternativa, piena di tatuaggi, che mi squadra con curiosità ma senza essere contrariata..
mi dice "si"? E io "scusa...sai per caso dov'è l'interno xxx?" E lei "no, mi sono trasferita oggi..".. e cosi iniziamo a chiacchierare.. lei è disponibile, non è di roma e mi da l'impresdione di sentirsi sola e di voler fare amicizie.. mi scordo di ellen e scherziamo un pò... aó mi ero quasi innamorato!!!
ma mentre mi lanciavo in una dissertazione sul mondo, le stelle e il mistero della vita, sento una voce nel corridoio che dice
"dove sei ammmmore??!!"
Bofonchio qualcosa alla tipa e scappo da ellen... (sic transit gloria mundi..)

Ellen è bella, magra, tonica, non perfetta come in foto, ha un culo siliconato anni 90 e due bocce de legno, peró è calma, tranquilla, rilassante e simpatica..
pago il dovuto, ci mettiamo a letto e iniziamo a baciarci con lentezza per poi approfondire ad ogni nuovo affondo, ci abbracciamo, iniziamo a toccarci...
io le spiego che sono attivo, e non mi sembra che la cosa le dispiaccia, per cui ripone la sbagliaffa (di notevoli dimensioni) ed inizia un blow coperto buono anche se non eccezionale...
dopo un po la voglio trombare, la metto alla missionaria e inizio prima piano poi sempre piu forte..
la trasformazione di ellen è da manuale, via via che si eccita inizia a fare smorfie, ansima, mi prende per le chiappe e spinge, mi bacia, mi stringe..
poi diventa come assente, è nel suo mondo di trans, inizia a toccarsi..
io non ce la faccio, allora mi fermo un attimo e la giro, e riprende la stessa solfa e lo stesso motivetto..
dopo un altro giusto numero di spinte, decido di finire sempre alla missionaria, con le che si tocca fino a venirsi sulla pancia..
ora sarà che me so trattenuto troppo, ma proprio adesso che voglio non riesco a venire, cosi alla fine riesco a godere solo con la sua mano sulle tette..
social time discreto (praticamente parlavo solo io con lei che ogni tanto diceva "si...no..eheh..ahah").. e me ne vado... senza avere il coraggio di bussare alla tatuata della quale non so neanche il nome..sigh sigh..

la seconda volta è stata praticamente identica solo che:
- essendo l'1 di notte non c'era nessuno (manco il parcheggio..ero in macchina..)
- È venuto a salutatmi anche il suo dolcisdimo cane
- stavolta è venuta con il mio pisello in bocca e mi ha fatto godere cosi. ..

Concludendo, io mi sono trovatp bene, se si scalda è porca e sensuale, ma non troppo... non proprio come piace a me..
Non credo ci tornerò, peró me so divertito...

ciaoooooooo

P.s. ho scritto la rece dal tablet, quindi scusate eventuali errori, ma era piu semplice sta recensione scolpirla sulle tavole di pietra del monte sinai...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hellen Houston
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/ellen_houston/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile?
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI : Fk in quantità industriale, BBJ ,69, anal da attiva GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Magra, fisico sodo, belle tette, bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: con me molto dolce GFE, anche se esclusivamente attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32920830xx

Dopo un periodo di pausa più o meno lungo, mi ritrovo nuovamente assalito da voglie trans; questa volta decido di provare trans pornostar e tra Lavini Albuquerque, Evelin Rangel e Hellen Houston, opto per quest'ultima.
Al telefono mi spara 100 zefiri, che per me sono sempre uno sproposito; tuttavia decido di fare un eccezione, accetto e mi fiondo in quel di Viale delle Province.
Lei sta a pian terreno e ci metto poco ad entrare.
Dietro la porta mi si presenta una T-girl ben profumata, in reggiseno e mutande leopardate veramente arrapante: fisico magro sodo, belle tette e bel culo. Anche il viso non è niente male nonostante non sia di primo pelo.
Una volta spogliato e pagato l'obolo si comincia.
In piedi davanti al letto lei mi abbraccia mi accarezza il viso e parte con un bacio languido e tenero, che durerà all'incirca dieci minuti, il tutto inframezzato da carezze e strusciamenti vari; proprio lo strusciare il mio pirillo contro il suo (un bel cannone lungo e largo) mi eccita non poco. Quindi cominciamo a segarci a vicende sempre mentre ci baciamo ed è un vero godimento.
Lei si abbassa e comincia a prendermelo in bocca cabrio; dopo poco faccio altrettanto e ci ritroviamo in un 69 da paura dove si alternano affondi profondi a leccate sensuali. Quindi ci stacchiamo e ricominciamo a limonare dolcemente.
Chiede poi di essere attiva: sono un pò riluttante visto il calibro tuttavia mi promette di fare piano e acconsento. Dopo un inizio complicato, il tutto sempre alla missionaria, comincia a scoparmi prima pian piano e poi sempre più forte, alternando baci e leccate a labbra e capezzoli; la cosa mi piace gradualmente sempre di piu, ma voglio venire da attivo.
Decido quindi che è il mio turno ma qui arriva la nota dolente. Non si concede.
A dir vero la cosa mi fa un pò incazzare visto l'obolo pagato e visto che quel bel culetto glielo avrei spaccato forte e chiaro, tuttavia, tranne questo, è stata molto GFE e partecipativa per tutto il rapporto e quindi concludo sbattendoglielo in bocca fino alla capitolazione (no cim) senza baccagliare.
Se non fosse per il fatto che non me la sono inculata, sarebbe stata una scopata da 10 e lode; tuttavia mi sono divertito anche se credo che non tornerò.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELLEN HOUSTON
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35190
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 m
DESCRIZIONE FISICA:alta, tonica,bel viso anche se artefatto, culo a buccia d'arancia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: gfe, passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32920830XX

LA MIA RECENSIONE:

in un periodo di grande stanchezza e noia verso il mondo del meretricio, ho cercato di riavvivare " il sacro"fuoco" incontrando Ellen Houston.
al telefono è cortese, con voce , invero, mascolina mi da le coordinate della maison
riceve in via delle province , in un appartamento piuttosto spoglio ma nel complesso ordinato e pulito
e' alta, magra, tonica, il viso è un po, troppo plastico ma risulta comunque piacevole
fa avanti e indietro con il telefonino , girando per la casa cercando la presa per la ricarica
mi lascia in camera da solo ed alla tele un rapper americano piuttosto demente fa di tutto per aumentare l'inquietudine
eccola finalmente! sorride, si scusa per l'attesa e toglie con fare provocante un corsetto sottobusto in pelle nera
scopro che gli addominali a tartaruga non sono una leggenda metropolitana, una invenzione di riviste come Men's' Healt o For Men, no no esistono davvero, ed incredulo si passo il dito sopra.
mi fiondo sulle sue tette , belle , toste ma dai capezzoli asimmetrici: e questo mi smonta un pò
mi abbraccia e cominciamo a baciarci come due amanti, si dedica poi ad un oral scoperto da infarto del miocardio: tanta è la foga, la passione la perfezione tecnica che hai quasi l'impressione che vuole finire presto la pratica
di questa sensazione non ne posso esser certo ma come diceva quel politico " a pensar male, con le trans si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
venne poi il tempo del 69: la nostra ha bel chiavistello grande , grosso, sui 18 cm
i nostri membri poi duellano come due spadaccini, cercando entrambi il colpo vincente: le sfioro dolcemente i capelli e avvicinandomi alle orecchie le sussurro " lo vuoi" " non ho capito amo" le ripeto la proposta, " lo vuoi ?" sorride imbarazzata " no capito"
non mi dò per vinto anche sacricando l'anima poetica "t'inculo? "
ora ha capito
mi copre e cominciamo uno smorcandela eroico, Ellen si muove in maniera divina, con gesta da mestierante navigata, ed a giudicare dalle dimensioni del SUO, anche il candeliere deve essere un discreto supporto :pleasantry:
le stringo la mano in segno di unione e le comando di venire, comincia a masturbarsi furiosamente, la mano gliela stringo sempre più forte fino a farle male " V-i-e-n-i
e se se ne viene con un fiotto enorme e cremoso sull'affanoso petto
il viso hai una smorfia di godimento stranissima, bocca storta alla Jack la Cayenne, che ti viene voglia di stringerle le mandibole per farla tornare alla normalità
l prezzi della chirurgia estetica...
si dedica poi al MIO : tempietto( cappella) asta, gonadi e nel frattempo mi tortura un pò i capezzoli e giungo anche io al momento eroico dell'amore
mi pulisce il torace ( ridotto ad una risaia del vercellese) con fare certosino, mi offre l'uso del bagno per i dettagli
rimaniamo abbracciati ancora un pò e malgrado un disperato tentativo di censura del Super IO :punish: ( fermate tabakko fermateee, nooooooo resisti!) con faccina di minchia e sorrisetto da ebete le faccio la domanda più stronza che una persona possa fare in questo contesto " ti è piaciuto?":whistle3:
Ellen inarca il sopracciglio,e mi rimette subito sul pianeta terra e " vedi tesoro tu mi hai trattato bene ed io ti ho trattato bene, se un cliente no mi tratta bene, io no tratto male lui, ma.." e fa un gesto con le mani come per allontanarlo
mai manifesto programmatico di una professionista fu tanto esemplare
mi rivesto comunque soddisfatto, Ellen si mette le mani nei capelli e mi dice di fare attenzione , non capisco "abbiamo un problema Houston?'"

mi indica il suo cane ,un bellissimo volpino, totalmente immobile sin dall'inzio del nostro incontro, esanime , sembra quasi un peluche
"ma che è morto?" le faccio , lei mi dice che è stanchissimo perchè ha camminato tutto il giorno
vabbè mo me sò stancato pure io
buona giornata colleghi :bye:
 
Commenta
Alto