[RECE] Desirè cubana - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Desirè
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
ZONA: via garibaldi, angolo via savi
NAZIONALITA': cubana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, magra, pelle non molto scura, capelli ricci, altezza sul 1.60
ATTITUDINE: simpatica e "coccolona"

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa faccio un giro per montecatini, ero alla ricerca della Sofia, mai più vista nelle ultime settimane. Faccio via manin e vedo la solita diana, alina e le cinesi in piazza battisti. C'è anche la tipa dopo la rotonda dello stadio, che non so ancora se sia discreta o no. Giro e decido di infilare via garibaldi per vedere cosa offre la zona "sudamerica", solitamente nulla di che, ma diamo un'occhiata. All'angolo con via savi, trovo Desirè insieme ad un'altra più grande sia d'età che di corporatura. Accosto e chiedo, lei midi dice 50 in casa. Tratto per 40 ed accetta. Parcheggio scendo e la seguo fino allo stesso palazzo dove portano le cinesi. Però desirè mi porta al primo o al secondo piano. Appartamento grande e in ordine, con camera sua. Entriamo e mi chiede di chiudere la porta. metto il dovuto sulla testiera del letto e lì rimarrà fino a giochi fatti. Ci spogliamo e lì noto che è molto carina anche di corpo, solo un fil di pancetta, ma tonica vista la giovane etè. Lei dichiara 20 anni e sono credibili. Mi dice che ha molto freddo e le dico vieni qua che ti scaldo io. Lei lo fa, si struscia addosso in modo piacevole per scaldarsi. Dopo un po' si mette a giocare con l'uccello mentre io le palpo tette (una 2a-3a) e il culo e le ravano un po' rai1. Lascia far un po' poi lo copre ed inizia un pompino discreto, con un certo impegno.
Poi le chiedo di salire sopra e lo fa con garbo, se lo infila e poi si distende tutta su di me perchè ha freddo. Molto piacevole ma non pratico al trombo. Comunque la lascio fare. Poi si tira su e si muove più energeticamente. cambiamo posizione e lo riprende un po' in bocca, sempre gommato, poi proseguiamo a mission... patatina apprezzabilmente stretta e continuniamo finchè vengo. Lì fa attenzione che il preservativo non si sfili mentre esco da lei e solita pulizia con la carta. Rimaniamo ancora un po' sul letto ma dopo pochi minuti mi dice che deve tornare in strada. Mentre mi rivesto lei va in bagno a lavarsi. Poi mi accompagna alla porta ed esco mentre si prepara a tornare in postazione.

Social time buono, prima durante e dopo. Esperienza buona, forse da ripetere se ripasso di là.
 
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
toscana
bella simpatica e solare ma camera in comune ...

Salve , la discussione è un po' vecchia ma avendo avuto 2 esperienze con la ragazza in questione qualche mese fa penso possa essere utile , visto che dovrebbe essere sempre a Montecatini . Confermo la recensione del collega , faccio notare che la ragazza che le età accanto , almeno quando andai io è sua sorella , più grande ma altrettanto bella se non di più . La prima volta , 40 euro è stata la migliore , mi porta in casa e mi mette a mio agio col la tipica solarità cubana improvvisando anche un balletto ... bj normale , poi mi viene sopra e poi missionaria ... duro qualche minuto cmq bellincontro , lei è davvero molto carina simpatica e disponibile . Il secondo sarebbe stato bello come il primo se non fosse che , dividendo lei la casa e a quanto pare la camera con la sorella , mentre siamo in camera bussa la sorella , avvertendola che era in casa con un ragazzo e che aspettava noi che avessimo finito . Questa cosa mi smonta , mi sento pressato e non riesco a esprimermi a dovere , tanto che lascio l'opera a metà , visibilmente contrariato. , per calmarmi , esco da lei , ingaggio una cinese che sta lì vicino nella piazza e abita nello stesso stabile ma al piano terra , e agisco con lei.... ty
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Dino:
bel racconto che apprezzo moltissimo......ma prima che venga dato al macero del cestino guarda se metti la scheda fai una bella rece della cinese poi magari leggi la policy, forse meglio prima, etc etc.
Insomma sei un novizio e va bene ma deve fare un piccolo sforzo per stare qui con noi. Tutti noi a suo tempo l'abbiamo fatto ora tocca a te!!
 
Commenta
Alto