[RECE] Siola o Syola - OTR - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Siola o Syola
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese, altezza civico 383, direzione centro
NAZIONALITA': Albania
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-20
DESCRIZIONE FISICA: morettina, magra
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Erano alcune sere, che vedevo la ragazza in questione in Via pistoiese, anche ad orari improponibili, dopo le 3. Stasera ho deciso di fermarmi, lei sosta in via Pistoiese, altezza civico 383, direzione centro, come dirimpettaie ha le 2 rumene, lei comunque del trio è l'unica sempre in minigonna. Comunque mi dice che ci vogliono i classici 30, la faccio salire, mi conduce in zona Piagge, lei come detto viso a ragazza tranquilla, minigonna, corporatura fine, esile. Arriviamo al posteggio verso il tributo, lei si spoglia tutta, escluso la maglietta, Mi incampuccia e inizia il Bj, mette una mano per tenerlo, ma comunque si impegna e fa la teatrante, comunque ci sa fare, lo prende fino in gola per 1-2 volte, va avanti come una forzennata, io la tocco, e gli metto le mani vicino al viso, lei da quanto ho capito, dato che parla poco,italiano, è allergica o almeno gli da molto fastidio il fumo, e sentendo l'odore di fumo sulle mie mani, interrompe, e me le pulisce con una salvietta umida, poi subito riprende da dove era rimasta, non ha fretta, passiamo a Rai1, dove lei si mette a PECOS, a gambe strette, la penetro e lei mi fa sentire i muscoli della vagina, si impegna a partecipare, un pò teatrale, ma non professionale, è comunque alle prime armi secondo me, fino a che io capitolo, ci si riveste, social-time, abbozzato, ma lei capisce poco e nulla di italiano, la riaccompagno.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
[RECE] Gioana - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gioana (si pronuncia così)
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:Via pistoiese (circa 100m prima della farmacia direzione centro, lato strada opposto)
NAZIONALITA': Albania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj con cim, daty rai1 (ma che fatica)
COMPENSO RICHIESTO: 50 (la seconda volta)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bella fica fisicamente una velina, di viso meno ma comunque bella
ATTITUDINE: Difficile ma se si lascia andare?

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto sabato (il secondo).
Ragazza nuova che si trova in zona della già recensita Emilia, ma dall' altra parte della strada.
Mi reco con questa bella fica (per chi la conosce ricorda la Violetta che staziona in zona Novoli) in un posto abbastanza tranquillo, lei è bella ma sembra un po pazzerella, rispetto alla prima volta ci accordiamo anche per un bbj oltre che daty. Si comincia con quest'ultimo lei dapprima fà resistenza nonostante si fosse già fatto la prima volta (si inventa che ha le mestruazioni), conoscendola gliela comincio a leccare lo stesso, difatti comincia a godere come una maiala e si bagna parecchio e io inizio anche a digitalizzarla, praticamente tutta la mano (uno spettacolo); poi passa al pompino scoperto; iniziato in modo pessimo (al primo incontro me lo aveva fatto coperto e parecchio bene) si trasforma su mia protesta prima in un ottima pompa poi in una roba grandiosa (l'ho dovuta fermare altrimenti non riuscivo a trombarla). A quel punto la prendo a pecora e la comincio a scopare (culetto delizioso) per poi rifarmi fare il pezzo forte: il pompino; mentre lo fà io continuo a frugare con la mano nella figa bagnata finchè non le vengo in bocca, lei ciuccia bene e me lo ripulisce con la lingua (non ho avuto bisogno di pulirmi prima di rivestirmi).
Il tutto è stato contornato da baci a stampo sulle labbra, non fà rai2.
Per la cronaca il primo incontro era avvenuto una settimana prima, non vi dico la fatica che ho fatto per caricarla, faceva solo bj coperto e rai1, niente daty e niente bbj, non voleva sentire storie anche offrendo cifre alte.
Ci sono passato ben 4 volte per contrattare e alla fine con qualche sorriso e qualche complimento ero riuscito a caricarla per udite udite 70 euro solo daty rai1 e bj coperto (ero ingrifato), ma è stato un buon investimento visto la seconda volta, peccato solo per i baci, anche insistendo parecchio niente da fare, la lingua no.
Peccato vada via il 29 o 30 dicembre (dice lei), mi ha detto aveva solo bisogno di circa 15mila euro fatti in circa 1 mese di lavoro (beata lei), chissà se a tal proposito interverrà il solito spasimante albanese per farla ragionare? Con questo quesito vi do la buona notte.
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
A 50 euro a botta sono 300 scopate! e gli piglierà foco la passera, cioè 10 al giorno di media.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
A 50 euro a botta sono 300 scopate! e gli piglierà foco la passera, cioè 10 al giorno di media.:scratch_one-s_head:
C'è il rimedio: Vagisil_7b90be_1428877.jpg :rofl:
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
[RECE] Joanna - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: joanna
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via pistoiese
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
trattasi dell'amica di emilia, staziona vicino a lei in via pistoiese.
è una mora capelli lunghi sempre mezza nuda.nei suoi abiti da lavoro è un ficone, carina anche di viso.
fisico sodo, tonico, seno piccolo ma bello, culo eccellente.
la prestazione con me è stata ottima,ma le sono piaciuto subito,me ne sono accorto,quindi non posso fornire parametri oggettivi.
il bj non mi piace,un pò troppo aggressivo. bbj non lo fa (ma forse aumentando il cash in modo apprezzabile....).
la scopata è stata notevole,con annesso fk (che lei dice di non fare assolutamente).
le piace essere trombata energicamente,
un fiorellino, non me la sciupate.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ragazza recensita dal sottoscritto

Con lei mi sono divertito per un pò di tempo poi è stata soggiogata dalla sua amichetta incapace Emilia quindi di improvviso niente bbj e velocità da macchinetta, insomma MISSILONE, peccato perchè era davvero notevole
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
...caro collega mi ci sono divertito parecchio anch'io...la prossima volta me la porto a casa e stanzio una somma maggiore,vediamo che succede...cmq per i miei gusti è veramente bona
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI [ RECE] OTR FIRENZE SIOLLA

NOME: Siolla
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Piaggie
NAZIONALITA': Albana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e rai1 ma usufruito solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50 ( x errore)
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:mora,alta,decisamente bona
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Leggo qui spesso che l otr notturno a Firenze e'finito ma io abituato solo al diurno ,una sera che posso uscire sinceramente non mi sembra mica male il movimento. Preferisco zona piaggie in quanto novoli con tutte quelle gincane mi aveva gia'innervosito..tra le presenti in zona la migliore e'senza dubbio lei..mi colpisce davvero fisicamente e la carico al secondo giro.Si va li vicino in un parcheggio alberato molto tranquillo e come sempre in car opto x un bj..lei e'visto il csldo praticamente nuda e non ha quindi da spogliarsi.Parte un bj davvero ben fatto,appassionato e anche con gola profonda..e'davvero brava e cerco di resistere anche se poi esagero e sembro non venire piu..fermo la ragazza che sembra visto il caldo stravolta e cerco di finire con mano ma lei riprende l uccello in bocca e continua vogliosa di finire in bocca finalmente
..Al momento del pago ,complice il buio,sbaglio e gli do 50 euro (me ne sono accorto dopo) e capisco poi il perche' di tanti ringraziamenti..accidenti a me ...
.buon social con la ragazza che ride su qualsiasi cazzata gli dico e alla prossima....che dire a me sembra valida sotto tutti i punti di vista,qualora tornassi,ma sara'dura,in zona by night ci tornerei sicuramemte anche se poi ho visto altre tipe molto interessanti li vicino...grazie x l attenzione
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Siola?
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:via pistoiese altezza piaggie
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23-5
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: Velina slanciata capelli mori lunghi
ATTITUDINE: ottima, calma, partecipe

LA MIA RECENSIONE: La tipa sosta nella via pistoiese poco dopo la farmacia andando verso il centro sulla destra, si nota subito per il suo abbigliamento composto da scarpe aperte tacco non molto alto, calze e reggicalze neri, parizoma nero di pizzo impreziosito da motivi floreali chiari, piercing all'ombelico, top sul giallo, praticamente uno spettacolo che con la sara poco lontano fanno di quei pochi metri di strada una vetrina della gnocca.
E' difficile beccarla, ma una volta tanto ci riesco e una volta salita mi indirizza subito verso un posto un pò lontano che non è il solito parcheggio sotto i palazzi. Arrivati si prepara il necessario, solite domande di circostanza e qualche cenno sul suo modo di procedere. In breve niente variazioni sul menù e niente home. Vabbè come primo incontro me lo gusto così come viene, se ci sarà un seguito, si vedrà. Dopo i preliminari lei si spoglia,
:sarcastic_hand: see, io mi spoglio, lei è già praticamente come l'ha fatta mamma ad eccezione delle bocce che non avrò il piacere di visionare nemmeno in seguito che comunque al tatto non sembrano niente male.
Bj ottimamente a mio parere eseguito, anche se usa la mano, gli affondi sono completi e duraturi, rotea anche la lingua sui gioielli mentre ha la il tronchetto in gola, si lascia fare di tutto e collabora attivamente.
Dopo diversi minuti si posiziona a pecos e mi invita ad approfittarne, anche in questo caso partecipa all'evento anche se teatralmente ma sempre in modo tenue non si toglie niente nemmeno in questo caso, sposta solo gli slip da una parte, e dopo vari scricchiolii molleggi mugolii arrivo alla fine. A conclusione mi porge anche i fazzoletti bagnati e se ne passa uno sulla patata e ora capisco a cosa era dovuto quel profumo che ho sentito quando gli ho praticamente infilato il naso dentro, gli porgo il dovuto e si riparte.
Riepilogando, Carina, pulita, profumata, partecipe, acconcia, con me non ha mai nominato il tempo, forse anche perchè non l'ho trattenuta molto a lungo.

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Mi sembra di averla vista qualche sera fa, ma dal alto opposto, spostata verso il semaforo in direzione centro., ma non e' la Sara che sta invece in direzione San Donnino ? Confermi ?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Mi sembra di averla vista qualche sera fa, ma dal alto opposto, spostata verso il semaforo in direzione centro., ma non e' la Sara che sta invece in direzione San Donnino ? Confermi ?
Dal lato opposto esercitano sia la sara che è spostata più verso la farmacia, sia la maria che però non conosco ma che stà quasi di rimpetto a siola ed una terza che adesso non ricordo il nome che si sposta spesso da destra a sinistra e viceversa
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
NOME: Siola (si scrive esattamente così, ho verificato)
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese altezza ESATTAMENTE del n. civico 383 (altezza Piaggie) o n. 394, a seconda del lato in cui sta.
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (il suo tempo limite)
DESCRIZIONE FISICA: Velina slanciata capelli mori lunghi
ATTITUDINE: Buona, calma, partecipe ma con tempi di lavoro piuttosto misurati

LA MIA RECENSIONE:
Già deciso a tornare a casa, per non aver trovato una preda adeguata, intravedo questa bella ragazza mora, capelli lunghi, slanciata (bona) e mezza nuda, svestita tendenzialmente con qualche pezzettino di tessuto nero qua e là. Un bello spettacolo, per un momento ho temuto il trans...
Purtroppo però la intravedo mentre un collega punter effettua il prelievo. Faccio un giro e la vedo tornare ESATTAMENTE 14 minuti dopo, con immediato altro prelievo da parte di altro collega. Siccome è più interessante che la trombi io anziché i colleghi, mi apposto davanti al civico in cui staziona e attendo. Questa volta sono solo 13 i minuti.... So bene di rischiare il missile, ma oramai ho deciso, seppur stanco, di mettere l'uccello dentro questa bella creatura. E così sia.
Non ho bisogno di contrattare perché chiede 30 euri per Bj e Rai1. Bah, mi sembrava un regalo visto la figliola.
La ragazza ha diversi pregi, tra cui essere piacevole, pulitissima (visto che ho messo le mani veramente dappertutto), ed è anche, a mio parere, piuttosto sensuale. Insomma, tanta roba. Parla anche bene italiano.
Parcheggio in luogo noto e neanche troppo sicuro (per non essere trovati dalle forze di polizia intendo) mentre siamo messi bene come privacy.
Pagamento anticipato e poi all'azione. Si spoglia completamente tranne il reggiseno dove dimorano due seni piuttosto belli (penso visto che non ho visto). Il fisico, senza tacchi non è così da velina pur restando una bella ragazza. Il culo è molto a punta.
Il Bj è valido, con affondi sul cazzo fino a ingoiarlo tutto. La cosa non è malissimo ma neanche eccessivamente speciale. La partecipazione nella trombata è valida, lei si dimena bene seppur con qualche finto mugolio ma molto blando. La ragazza si da da fare senza esagerare e il tutto risulta piacevole. E' adatta più al letto che alla macchina, perché ha un atteggiamento... morbido ma attivo.
Contrariamente sia ai colleghi che non volontariamente ho cronometrato (14 e 13 minuti) che per le rece viste qui, direi che questo atteggiamento riesce a far scoppiare i testicoli ai clienti molto velocemente (ed il tutto è certamente voluto).
Infatti, siccome duro sempre parecchio, dopo aver sforato i 15/17 minuti, la ragazza dice che non terminerà perché ci stiamo mettendo troppo e che non è colpa sua perché si è impegnata. Tutto vero, ma la poca poesia fa cadere le palle per terra....
Comunque essendo stanco, sapevo poteva finire così, m al'intento principale era assaggiarla.
Riassumendo: bella fica, giovane e sensuale, pulitissima, mette impegno e professionalità e costa il giusto. Molto valida se non si hanno tempi lunghi. In pratica confermo tutto quanto detto di buono da gladiatore176 nella sua recensione ma chiarisco il suo punto interrogativo sul tempo: conta e conta parecchio.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
CARATTERISTICHE GENERALI [rece] Siola-otr- notturna Firenze

NOME: Siola
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pistoiese
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22-25 ma a vederla mi sembra più grande.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora capelli lunghi,slanciata, seconda di seno, bellissima pelle, non è una skinny quando è scesa di macchina ho notato un pochino di ciccetta sulla pancia ma ha un culetto niente male. Profumata e Pulita.
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera ho fatto diversi giri sia in via Pratese, in zona deposito pullman, e in via Pistoiese ma fino alle 2:30 di notte non ho trovato niente di speciale anzi mi stavo per ritirare quando in via Pistoiese vedo una "bionda". Torno indietro ma un collega la carica e la porta via quindi rifaccio inversione a U e vedo una mora appena scaricata. Inchiodo e la guardo mi sembrava un trans (colpa anche di come era vestita)ma basta un istante x cambiare completamente idea. 30 bj e rai1 visto l'ora e vista lei la carico. Ci presentiamo e quando mi dice che si chiama Siola mi viene subito in mente i racconti dei colleghi che ne parlano bene. Andiamo in un piccolo parcheggio, verso il dovuto e inizia un bj con affondi e bello salivoso con tanto di schiocchi e lucidata di cappella poi mette il gel sulla patata e sale sopra. Si muove bene la Siola con energia e senza cali di ritmo mentre la tocco dappertutto e a volte si ferma, si avvicina a me, mi da qualche bacetto su petto e sul collo per poi ripartire di gran carriera il tutto con vari complimenti e bischerate da parte mia. Visto che non volevo buttare il 30ino cerco di sbrigarmi e dopo una 15ina di minuti finisco nel gommino. Pulizie e la riporto al suo posto scambiando qualche chiacchiera e dicendomi che non lavora in casa.

Ciao x ora.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI [ RECE] OTR FIRENZE SIOLLA

NOME: Siolla
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Piaggie-via pistoiese altezza civico 383
NAZIONALITA': Albana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:mora, alta, spettacolare
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
incontro risalente a qualche settimana fa!
Passando da via pistoiese la noto vestita con un top nero, perizoma nero e calze a rete nere.....inversione a U e via all'intervista e alla carica.
Posto dell'incontro un parcheggio nelle vicinanze fra delle case, verso il dovuto e mentre ci spogliamo parliamo un po', lei molto bella e non mi ha mai messo fretta
Mi calza il gommino senza l'uso delle mani (e questo mi eccita tantissimo) e parte con un bj ben fatto con ogni tanto un massaggio alle palle!!
Passiamo al trombo, le chiedo se può venire su lei ma mi dice che è stanca, la prossima volta senza problemi.
Si mette a pecora e mette in mostra un spettacolare culo!! lubrificante e via!!!
Arrivo nel Gommino un po' di social time mentre l'accompagno alla sua postazione.
Esperienza Validissima per me!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
NOME: Siola
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Piaggie-via pistoiese zona piagge (direzione pistoia)
NAZIONALITÀ': Albana
ETA': 23 (a suo dire, perchè dalle recensioni sembrano 22-24 già da qualche anno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Bella, mora slanciata, simpatica, poco vestita
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Ieri, passando con gli amici vedo una vecchia conoscenza, finita la serata, mi dirigo per cercarla, e non c'era piu.
A quel punto finisco il giro, e noto lei con un corpetto nero, e qualche cm di tessuto addosso, col freddo che faceva, decido di intervistarla sperando di evitare la fregatura.
La ragazza è simpatica, mi porta nella sua location, e mette il gommino, e fa un buon lavoro di bocca, con diversi affondi e dei divertenti lavori di lingua.
Non si spoglia (del poco che aveva addosso), ma non ho chiesto.
Si passa a una classica pecora sul seggiolino passeggero, e all'inizio esagera un po con i versi (so di non essere Rocco), si finisce il tutto, e poi i classici complimenti.. ma come sei bravo ecc.. (per carità fanno piacere, ma un po esagerati, ancora mi ripeto so di non essere Rocco)
La riporto alla postazione e la saluto.
Nel complesso una buona esperienza, sarà da riprovare, visto i lavori di bocca e il mio amore per tale pratica..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Commenta
Alto