[RECE] Siola o Syola - OTR - Firenze

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
[rece] syola otr firenze

NOME: Syola
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pistoiese incrocio con via Elia , proprio qui ( 43°47'35.0"N 11°10'14.7"E )
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25 dice lei ma ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella , capelli lunghi neri , un bel viso , culo strepitoso e bellissime gambe , tette non visionate
ATTITUDINE: Calmissima , dolcissima e docilissima ,
Avendo notato il favoloso look imputtanito ormai da molto tempo , come successo altre volte passo in zona per vedere se riesco ad intervistarla , solitamente non faccio in tempo a girare la macchina che è già stata caricata , quando è presente , perché la maggior parte delle volte si vede solo la bottiglietta e le macchine ferme in attesa . Sarà incredibile penso io , quella sera di poco tempo fa , complice l'ora e complice il gran freddo , ci sono meno macchine del solito in giro e , botta di culo , la becco ferma in postazione praticamente nuda , solo un giacchetto con magliettina nera aderente sotto e collant montati su due tacchi da capogiro ed un culo signore e signori di quelli che parlano . A mio parere , quindi sicuramente molto soggettivo , tra i primi cinque di tutta la città su base otr . Quindi bello ringalluzzito inchiodo strappandole un sorriso e parto di intervista già sapendo il risultato finale . Solito rate , 30 boccafiga ma con opzione hotel mi pare di ricordare per 200 euro , ma potrei sbagliarmi ,pensavo solo a metterla a pecora e fingevo di ascoltare attentamente quello che diceva . La ragazza come detto è molto tranquilla , anche nel parlare usa un tono di voce bassissimo per cui più di una volta le ho chiesto se diceva a me o se parlava da sola , cosa che l'ha fatta molto ridere perchèa quello che ho capito non sono il suo unico cliente duro d'orecchi . Lei è Syola , albanese di 25 anni dice lei , qui da circa sei mesi ( ma trovata questa vecchia rece ed avendola già vista almeno un paio di anni fa , so già che è una minchiata ) , Ha moltissimi clienti abituali , infatti è di quelle che volano da un'auto all'altra senza toccare terra , infatti non è semplice beccarla . Finiamo in un parcheggino maledetto che già conoscevo per esserci stato con la milfona bionda del distributore più avanti di cui non ho fatto rece perché non ricordo il nome . Al che le chiedo se ha un altro posto , ma lei dice di no . Ok , io penso che ce l'abbia , ma con i nuovi clienti non si voglia imboscare troppo , la capisco . Il posto mi fa schifo , troppe fiestre dai palazzoni sono puntate sopra di noi , ed a trenta metri neanche un'auto scura con i lampeggianti accesi mi infastidisce non poco , ma lei dice che va tutto bene .Ok , iniziamo , non mi chiede i soldi subito , ma pagherò io alla fine , punto a suo favore . Si spoglia solo sotto , ma che dire è molto bella e soprattutto soda , cosce e sedere di marmo , intasnto lei inizia con un bel bj , calmo e pacato come lei , ma molto piacevole per me , io intanto pastruglio cosce e sedere dove arrivo , comunque ahimè sempre tenendo d'occhio finestre e macchina ferma dove ci sono persone ora le vedo , mi girano , al che si stacca e mi dice se voglio scopare . Io accetto anche per finire il prima possibile , ormai stavo pensando più al fuori che a cosa avevo in macchina , fatto sta che la prendo a missionaria ma con troppi cazzi in testa , pompo un po' ma sento che mi cala l'asta , provo a segarmi un po' ma continuo a guardare quella macchina da cui poi escono due tipi e si mettono lì fuori a chiacchierare ed a fumare una sigaretta . Caporetto , torno al mio posto e le dico che non è serata ed è meglio andare . Lei ci rimane un po' male ma capisce che non si sarebbe arrivati a niente ormai . Ci rivestiamo e la riporto in postazione , lei sempre molto carina e simpatica . Nota carina , da signore scendo e le pulisco il vetro dell'auto congelato , al che mi dice se sono sicuro di non volere almeno una pompa od una sega per non farmi andare via così , ma declino educatamente , ormai l'ora era veramente tarda e la poesia svanita . Ci salutiamo ed io bischero non le chiedo neppure il numero . Torno a casa stanchissimo , erano quasi le 5 ed ahimè con le pile nel sacco . In definitiva la ragazza mi piace molto sia esteticamente che caratterialmente , se riesco a ricaricarla ci torno di sicuro e mi faccio lasciare il numero , merita di sicuro un'altra opportunità in quanto il problema sono stato più io con le mie ansie che la prestazione in se della ragazza .

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
NOME: Syola
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pistoiese incrocio con via Elia
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: culo spettacolare, bel fisico, alta, slanciata, mora. Bella manza.
ATTITUDINE: simpatica, non frettolosa, un pò teatrale.

Dopo lunga assenza per viaggi di lavoro, decido di fare un tour su Firenze dopo che avevo letto che l'aborto giuridico di Nardella era scaduto e non rinnovato.
Passo casualmente da via pistoiese e, proprio lì dove avevo sempre notato una bottiglietta di acqua (chiaro segno di "aspettate porci, ci sono")ma non ci avevo mai beccato nessuna, alle 1.30 di notte trovo lei, questa manzetta che mi sbatte in faccia le sue cosce ed il suo fondoschiena in intimo sexy, oltre che le tette strizzate nel corpetto.
Capisco subito perchè non l'ho mai beccata, ossia perchè viene caricata come su un nastro trasportatore da un pisello meccanico ad un altro.
La prendo e mi porta in un vicolo cieco lì vicino, abbastanza buio.
Lei è molto simpatica, le domando subito se fa bocca scoperto ma dice di no (per fortuna). Le dico di mostrarmi i meloni e me li lascia pastrugnare un pò, al che passa lei al BJ, dove dimostra subito un accenno della sua tetralità, inscenando dei risucchi salivosi rumorosi (che ho comunque gradito e che mi hanno fatto fantasticare su quanto il suo eventuale ragazzo possa essere fortunato nel goderseli a pelle)... dopo 4 minuti circa (nessuna fretta)le chiedo di mettersi a pecora, e devo dire che la stessa mi aveva richiesto che posizione volessi fare, non mettendomi limiti o paletti. Alla vista del suo culo decido di leccarla, ed anche lì zero problemi.
Poi la inforco e inizio a godermela. Mentre lei recita la parte di quella posseduta da Satana e sotto esorcismo devo dire che me la godo ugualmente, anche perchè le dico "oh abbozzala sennò mi fai venire subito" e lei ride, quando sento che sto per capitolare voglio fare l'ultimo test sulla sua pazienza e decido di frenarmi un pò per poi riprendere ritmo...lei lo capisce ma non mette nessuna fretta. Al che decido di punirla e le vengo copiosamente dentro (il preservativo) strizzandole le tette.
Breve social time dove mi fa ridere raccontandomi che la sera prima un tizio le aveva chiesto se era trans. Ecco, ragazzi, tutto si può dire tranne che quella non sia donna. Sicuramente non avrà un volto da modella, ma il corpo va lasciato fare.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(4/5) ★★★★☆NOME:

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pistoiese

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 25-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta, mora, bel fisico

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato la girl più volte transitando per Via Pistoiese.
Sere fa avevo deciso di testarla ma, non avendo lei l'appartamento e non volendo farlo in macchina, avevo dovuto desistere in quanto la cosa non era fattibile outdoor perchè pioveva a dirotto.
Ieri sera sono partito per il PT con l'idea ben precisa di testarla (avevo ancora i soldi già tirati fuori in macchina).
Appena passo dal punto nel quale staziona la avvisto e la intervisto nuovamente; concordiamo i consueti 30 e ci avviamo verso la location OTR nei paraggi.
Confesso che il motivo principale per il quale mi aveva attratto era il look assai imputtanito, tuttavia parlandoci appare da subito molto dolce e carina.
Arrivati a destinazione usciamo dalla macchina, quindi lei si inginocchia e mi pratica un bel BJ cover molto salivato e con continui affondi, nel mentre ogni tanto mi guarda con aria porca.
La rialzo dandole qualche bacetto su guance e fronte (è molto tenera), poi le palpo la tetta che si era tirata fuori (misura non grande, ma capezzolo duro e reattivo).
Poi, previo annusamento e breve leccaggio dei 2 buchetti, la infilzo a pecos (bellissimo culo).
La pompo così per un po', lei un po' recita, ma sono bello infoiato ed arrivo al traguardo dopo non molto.
La riporto alla base, social time ancora piacevole, nel complesso buona esperienza che potrei ripetere in futuro.
 
Commenta
Alto