[RECE] Giulia black - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
ZONA: via del salsero
NAZIONALITA': gana
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culetto sodo, magra, carina e tettone esagerate
ATTITUDINE: gentile ma un po' fredda

Ieri sera avevo il bimbo in tiro, sicchè nonostante il freddo e la nebbia giro un po' per la città termale che qualcosa riserva sempre. Cercavo di fare il bis con la cinese del bingo ma non c'era, intervisto la cinese carina (ma dalla bocca enorme!) di piazza tienanmen che mi spara 50 a casa, visto che volevo mollarla chiedo 20 e lei massimo scende a 40 sicchè ciao. Intervisto anche la cinese che staziona sempre al passaggio a livello di via tripoli e lei chiede 40 a casa, e per 20 fa solo pompino. Saluto anche lei. Scoraggiato,era pure tardi, faccio un ultimo giro e in via del salsero trovo una black mai vista, carina, alta e ben messa di tette. Parte l'intervista e con sommo piacere mi spara 30, subito abbassato a 20 senza troppe menate. Mi porta nel trombodromo di via derna dove mesi fa avevo già pigiato la Federica http://community.punterforum.com/[r...catini-terme-pt-via-dei-colombi-vt127814.html (che ieri era alla rotonda di via del salsero)

e lì inizia l'assurdo. L'appartamento per fortuna è riscaldato, ma appena entriamo siamo in una sala tagliata per metà da un filo da cui pendono teli di plastica bianca uniti con lo scoch. Lei li solleva e mi porta nella parte nascosta dove c'è un letto a due piazze. Mi dice di far piano perchè c'è un amico che dorme di là e già la cosa non mi piace un granchè. Parliamo sottovoce, si chiama Giulia, del Gana, età sui 25 (non ho chiesto), viso carino e belle labbra carnose, ma soprattutto due tettone enormi che non avrei detto dal vestito, che era comunque ben rigonfio. Si spoglia tutta e di fisico è magra, con un culetto scolpito, belle gambe e poi sopra a tutto dominano queste due enormi tette con grandi capezzoloni scuri. Un sogno! Sode, che si fa palpare in tutti i modi nonostante avessi le mani fredde! solo che non si possono ciucciare. Dice essere una quinta, e ci sta perchè di torace è tutto sommato gracilina, ma la coppa è esagerata! La tipa, come la maggior parte delle black, non è passionale e partecipativa, ma è lo stesso cordiale e sorride spesso.
Mi gomma e inizia a pompare in modo poco profondo, ciucciava solo la cappella, non un granchè come bj, ma davanti a quel ben di Dio divento duro lo stesso e la metto alla mission. Nel frattempo inizio a sentire strani mugolii nella stanza accanto ma non ci faccio troppo caso, anche perchè già ero distratto dal cigolio pazzesco che faceva il letto ad ogni colpo. Poi i mugulii cominciano a diventare veri gemiti e capisco che di là non c'è un amico che dorme ma un collega all'opera! La cosa mi fa quasi sorridere ma mi distrae e l'amico ne risente. Decido allora di finire di sega, la faccio alzare in piedi e io mi sdraio sul letto beandomi di quella bellezza statuaria. Mentre ero lì che mi segavo si apre la porta della stanza accanto e praticamente a pochi centimentri, di là dai teli di plastica, sento i saluti fra il collega e la tipa che si era appena scopato. Guardo la Giulia strano e ci immobilizziamo. Appena uscito e rientrata l'altra nella sua stanza, finisco sborrandomi sulla pancia. Una situazione al limite del surreale. Ci rivestiamo, un po' di social time e poi me ne vado, mentre lei dice che torna da sè alla postazione. Peccato per la location ai limiti della praticabilità, perchè lei è davvero bella.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Bella rece sandrone, si, io avrei avuto più problemi di te. Con due che trombano a 1 metro da me e con solo un telo che divide. Davvero assurdo.
Vedo che la Federica non è sparita, bene a sapersi.:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #3
no, ma trombare trombavano in un'altra stanza, solo che quando sono usciti sono passati di li
 
Commenta
Alto