[RECE] Kamylla Top - Piacenza - Toptransitalia

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kamylla Top
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1210&pag=foto&foto=360011
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che in foto per me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una divinità india
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto simpatica
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale al secondo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32944523xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver visto le sue foto su Badoo decido che devo mettere mano al portafoglio e andare da lei. Sembrava troppo bona. E la realtà non mi ha deluso! Riceve in via Taverna, in una bella location elegante dove c'era ad esempio Brenda. Solo l'antiquario antistante è un ficcanaso che guarda sempre chi esce dall'appartamento (sono sicuro che mi aveva squadrato anche quando ero andato da Brenda/Elisabeth), secondo me con invidia, ma ocio per i padri di famiglia. Mi accordo e dopo 15 minuti sono da lei. Inizialmente accetta un 50 per un bj, ma non si toglie nemmeno reggiseno e mutande. Lei è di una bellezza per me mozzafiato, compete con Larissa Araujo, anche se è una bellezza completamente diversa, dove la Larissa è iperfemminile la Kamylla sembra un divinità androgina. E' alta, magra, con un fisico sinuoso, un seno piccolissimo, ormonato, un volto scuro coronato da due labbra carnose e due occhi davvero intelligenti. Il tatuaggio aggiunge quel dettaglio da far perdere la testa. Con lei decido quindi di spingermi oltre (aggiungo un 20) e il petting diventa subito reciproco e lei completamente nuda. Bacia ma senza lingua, per il resto è un'abile succhiatrice, ma quello che mi sono davvero goduto è la sua bellezza. Il suo calibro non è dei più importanti e non è notevole, in particolar modo per la sua non eccessiva larghezza, ma in ogni caso è reattivo e gradisce molto carezze ed altro. Ha due palle normali ma perfettamente rasate che le piace farsi leccare. Dopo un venti minuti di giochi vari vengo con lei sopra di me che sega i nostri due cazzi assieme. Social time con lei che si dimostra davvero simpatica, si vede che è giovane e ha un'aria da ragazzina quando le si parla assieme. In ogni caso una bellezza notevole, venerdì parte e vorrei tornarci, ma già vedo news spuntare sulla pagina piacentina e la mia voglia di ignoto avrà probabilmente il sopravvento!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.720
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,5 KB · Visite: 210
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,7 KB · Visite: 238
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,4 KB · Visite: 259
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti ringrazio vecchio mio! Spero che qualche altro transputtaniere venga a ravvivare la sezione piacentina, che mi sento solo!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #6
Milano è un El Dorado in effetti, ma a Piacenza mi sento più a casa mia, ormai conosco anche tutte le location, il rischio di prendere la fregatura diminuisce e la cosa mi da una certa sicurezza. L'OTR ultimamente lo evito, troppi controlli con le ragazze che sono arrivate a prostituirsi a 50 metri da barriera Milano!
 
Commenta
Alto