[RECE] Brigitte terza gamba - Pescara - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALINOME INSERZIONISTA:Brigitte terza gamba
RIFERIMENTO INTERNET: [URL]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3314

CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana di origine italo tedesca
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisicamente si, il viso patinato
SERVIZI OFFERTI (vedi [/URL]DIZIONARIO): Tette e minchia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Corazziere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Calma, comunicativa, non troppo safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano privo di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32964516XX
LA MIA RECENSIONE:


La ragazzina in questione è già stata recensita, soprattutto anni fa, e credo che sia giusto fare un update visto che le ultime info hanno scatentato dei dubbi e perplessità.
Lei non è il mio tipo di tgirl, perché a me piacciono le black, ma leggendo le varie rece ed alcuni commenti mi sono detto che nella mia transcarriera una trans come Brigitte doveva entrare nel mio palmares e soprattutto avevo anche necessità di trovare un coso di una certa dimensione.
Al telefono lei molto gentile che mi predispone bene e allevia i timori che avevo all’inizio. Mi dice che parte da € 50 per cui decido di partire all’avventura.
La location non è delle migliori, difficoltà di parcheggio e zona abbastanza frequentata.
Entro e mi incontro la tabaccaia di amarcord versione corazziere tedesco, sapevo già cosa mi aspettavo e le aspettative sono state rispettate in pieno. L’effetto è notevole però credevo che avrei subito molto di più questa imponenza, che mi sarei sentito più intimorito o più in soggezione; invece mi sentivo a mio agio in questa situazione. La camera stile inizio anni 60 è un po’ squallida, pulizia nella norma e non ho sentito odori strani o particolari, ma neanche fragranze di mughetto.
Messi uno di fronte all’altro lei tira fuori i suoi tettoni ed iniziamo le danze. Succhio avidamente i suoi capezzoli e poco dopo inizio la ricerca del suo cazzo, che inizia ad essere barzotto. Lei visibilmente eccitata si stende sul letto e quella posizione la terrà praticamente per tutto l’incontro. In quella posizione io mi alterno tra le sue tette e il suo cazzo che ha preso consistenza. Devo dire che la minchia è notevole e di pregevole fattura, ma mi aspettavo quel qualcosina di più, mi vengono in mente altre sbarde di dimensioni superiori. Così mi sono buttatto su cotanta roba con l’entusiasmo di un bambino in un negozio di giocattoli e mi sono dilettato in profondi bocchini e notevoli succhiate. Lei godeva ed ogni tanto si dedicava al mio corpo. Il pezzo forte è stata l’impalata. Con lei, sempre distesa sul letto, mi sono seduto sul suo cazzo, pensavo che avrei provato del dolore ed invece con un po’ di calma e rilassatezza l'ho nascosto tutto fra le mie chiappe. In quel momento ho constatato, con una certa rassegnazione, di quanto è dilatato il mio culo se certi tarelli li digerisco con tale facilità; giovinezza, giovinezza dove sei....?
Da quel momento inizia una cavalcata storica, me la sono proprio goduta, ho fatto tutti i movimenti che mi andava di fare con il bacino, tutti i movimenti che mi potessero dare il massimo piacere senza avere una persona che si lamentasse del dolore o della mancanza di piacere, anzi godeva con me all’unisono. Stavo quasi per raggiungere un orgasmo anale, ma ci siamo fermati alcune volte per ritardare la venuta di entrambi,(mi sto rieccitando a pensare alla situazione) la mia porcaggine era al massimo, avrei voluto fare altre posizioni, ampliare la gamma del dizionario, ma non è stato possibile. Finale con sua copiosa venuta sul mio corpo e faccia ed altrettanto la mia.
Conclusione. Ad una mancanza di eccitazione, indotta da una bellezza intrigante esotica e femminile, e della sensazione della trasgressione pura è subentrato un piacere infantile, istintivo e spontaneo. Il riferimento ad Amarcord per la sua surrealità e per la rappresentazione di quel gusto e piacere è d’obbligo e immediato, niente di meglio che riferirsi a quel film esprime l’esperienza con Brigitte. Lei non è molto safada ed il limite di questa esperienza è stato il fatto che lei da una certa posizione non si è mossa. Ho trovato una persona equilibrata, calma e non fuori di testa e mi sono risparmiato l’edipo enciclopedico.
Sarà stato il feeling che si è instaurato fra noi, ma è stata una esperienza molto positiva che personalmente metto tra le mie top per godimento anale e caratteristiche dell’incontro. Esperienza da ripetere anche se non è facile che certe esperienze ricapitino due volte alla stessa maniera dipende sempre dalle influenze astrologiche.
Mister
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
Ora sono io che chiedo a te, Mister: il culo com'è? Piccole, medio, grosso??? :)
Mi attizza perché è imponente (io sono quasi 190cm) e quindi potrebbe avere 2 chiapponi niente male........................................Però dalle foto mi pare il contrario...................:rofl: :sad:
Di grosso credo abbia "solo" il fratellino...............! E allora passo.......................Ah Ah Ah Ah
Grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
Il culone è imponente ed ha i chiapponi, non mi è sembrato siliconato e non è certo a mandolino. Se la contatti chiedi se concede la parte passiva perchè non ne sono sicuro. Ti dirò che all'inizio mi era venuta la voglia di darle una violenta inculata.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,2 KB · Visite: 341
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,6 KB · Visite: 298
  • 3.jpg
    3.jpg
    55 KB · Visite: 365
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Grande mister
io ci sono stato un tre/quattro anni fà ed allora l'esborso era di 100 bitcoin
Cmq ricordo più che altro una persona sola e che a suo dire voleva che qualcuno la inculasse.
Si lamentava un po del fatto che la gente andasse solo per il suo bastone (all'epoca c'era la sfida: se lo ingoi tutto vinci 2000€), praticamente impossibile. Ho rischiato di affogare più volte (sarebbe stata una fine indegna).
Ovviamente da prendere con le molle perche son passati troppi anni.
Ciuzzzz
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
chiamata ieri questa frasetta simpatica ancora la dice .... a me ha detto che per conoscerla parte da 80 euro e se si riesce a prenderlo tutto in bocca ti paga tre volte tanto l' importo dato ,tipo una terzina alla roulette :lol:

o è furba o è mezza matta !!!! cmq parla con accento tedesco con una voce strana , sembra che si parla con la Merkel :lol:

per chi la conosce bene e l' ha testata il suo pisello di che dimensioni è ??? da una alta piu di 1.90 e di grande stazza , non si dovrebbero avere brutte sorprese .
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ha una fava di prim'ordine leccatore....
Perfetta come foggia e proporzioni, secondo me a 20cm ci arriva e dal vero sembrano anche di più, 21-22, il diametro è anch'esso notevole e adeguato alla lunghezza. Diciamo un 16cm. Attrezzo drittissimo e con cappella adeguata seppur non troppo esagerata. C'è da dire che con lei la "potenza visiva" è abbastanza ridotta, cioè il cazzone non risalta troppo su quel corpo ciclopico ma tant'è.... non si può pretendere anche quella in un caso simile

Ultima notazione: lei negli annunci dice 1,90 di altezza, ma per me è addirittura un filino di più, secondo me sul 1,92
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Sud America
Bella Brigitta..L ho incontrata ben due volte, una nelle Matche ed una in Abruzo.
Veramente enorme, caso e fisico..Lei e una filosofica...Mi ha infilzato alla missionaria e devo dire KE il ricordo e ancora forte ...
 
Commenta
Alto