[RECE] Victoria - OTR - Padova

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
CARATTERISTICHE GENERALI
victoria via po padova
NOME: victoria
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:padova ovest
NAZIONALITA': bulgara?
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: snella poche tette (2^ ) viso discreto bel lato b
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

salve ragazzi ho letto molto le vostre rece siete grandi anch'io adesso da tre anni mi sento un lupo in caccia ..... un consiglio con le rumene mai innamorasi è un suicidio......
sono in giro in via po a caccia di una vagina a pagamento ovviamente e mi vedo questa bella tipa mi fermo chiedo il prezzo ..40 euri ..poorca troia penso che cara ma li vedo il lato b ..... non ci penso un attimo mi piace e via nel luogo dell'incontro durante il viaggio si parla lei con un italiano scadente ma capisce bene tutto più o meno dice di essere bulgara ma il pisda mati pronunciato da lei è inconfodibile (figa to mare ) in rumeno ma' era al telefono con un tizio (pappone amico fidanzato non lo so ) ma non mi interessa .... arriviamo al dunque si toglie tutto sotto ma non sopra .... con il mio affare ancora moscio subito lo ingomma la guardo con occhi sgranati e penso ti voglio vedere come me lo svegli.... per fortuna li tocco la sua preziosa passera e via si alza ...... quando è bello duro di marmo le chiedo se posso fare la pecora.... lei accosente senza battere ciglio e ragazzi che culo mi ricordava un'altra rumena bionda che è sparita .... via il su e giù di parecchi minuti e lei che gode (ma ') comunque bella stretta la sua passera ..... il bj non è male ma toccare il suo culo e la sua pancia mentre la monti è un piacere... non si lascia toccare le tette peccato ... ma era freddo ed era la prima volta vedremo in seguito ... alla prossima ragazzi!!!!
 
Alto