Melissa - Pisa - Altro

Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-melissa-preliminari-htu754999233
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Spagnola (credo)
ETA': Non chiesta, ma sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (foto non sue)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, Daty, 69
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, Daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, bionda, 5 di seno (forse ritoccate), bella bocca (labbra ritoccate)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38904147xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una settimana di lavoro decido di prendermi una pausa e, attirato dalle foto della signorina, la contatto. Con voce gentile mi dice che è disponibile, mi indica dove trovarla e la raggiungo senza grossi problemi, il posto è tranquillo e con facile parcheggio nelle vicinanze dell'ospedale di Cisanello, in un condominio al 5 piano con ascensore...meno male! :prankster2:
La ragazza, che mi apre la porta, non è la stessa delle foto (purtroppo ennesimo fake!), ma essendo comunque una bella ragazza decido di restare e mi accomodo, l'appartamento è modesto, non grande, ma pulito. Passo dal bagno, prima di lei, che poi mi raggiunge in camera: per un servizio standard chiede 70,00, mi accordo per BBJ, 69 e FK ed allora chiede 120,00, consegnato l'obolo si comincia: stende sul letto un lenzuolo pulito e ci spogliamo (lei aveva ben poco da togliere :prankster2:)
Inizio a baciarla, ha una bella bocca morbida, ad accarezzarla, ha una bella pelle e due mega tette morbide con due capezzoloni duri come chiodi che mi succhio con avidità. Lei intanto si struscia come una gattona e mi accarezza palle e bastone, la sdraio sul letto e comincia un gran bel 69, la sua patatina, completamente depilata, sembra gradire a giudicare dall'umidità che rilascia ed anche lei sembra partecipe mentre si prende cura con la sua morbida bocca del mio amico leccando anche le palle.
La metto a 90* e comincio a leccarle il buchetto posteriore, anch'esso profumato e ben depilato, vedendo la mia eccitazione mi incappuccia e se lo accompagna dentro e comincio a stantuffarla da dietro stropicciandogli le tette. In questo frangente non è il massimo della partecipazione, diciamo che fa il compitino, tant'è che comunque arrivo al culmine ed, allora, mi scappuccio, le chiedo di inginocchiarsi sul tappeto e le vengo sulle magnifiche tettone che lei si tiene ben strette con le braccia..wow che visione!
mi pulisco, lei torna in bagno a lavarsi, 5 minuti di social (è a Pisa per la prima volta, ma in Italia da molto, infatti parla molto bene l'idioma italico) e la saluto. Forse un po' cara, ma comunque buona scopata.
Ciao, alla prossima.
 
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Lucca
Sembra discreta, allego figurina :
DANIELA 12-12-2013.jpg
a questo punto manca la conferma. Dicci qualcosa WetDream
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Lucca
ATTENZIONE : .tito. il link alla pagina web che hai messo si porta dietro due minacce rilevate dal mio antivirus
virus.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao sashagrey,
cim non l'ho chiesto, per il resto il bbj è buono, ma senza numeri eccezionali, quindi niente deep e poca salivazione, almeno con me ::D
Auguri!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
Daniela - Cisanello (Pisa) - Bakecaincontri

SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-daniela-bellissima-fpa360461048
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': nin zo (hispanica?)
ETA': tra gli enta e gli anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisico come da foto, faccia dai lineamenti più "tirati" (lifting?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Facio Todo"
SERVIZI USUFRUITI: fk (leggero) bbj, rai1, rai2, mass
COMPENSO RICHIESTO: 70 (sveltina veloce tutto coperto), 150 full optional
COMPENSO CONCORDATO:120 per i servizi di cui sopra
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 - Corpo leggermente più tirato che in foto, viso bello ma meno giovanile rispetto all'annuncio, in complesso un bella manza
ATTITUDINE: buona ma non è scattato il giusto feeling
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
NDEX RICERCHE 34402754xx



LA MIA RECENSIONE:
La rece si riferisce a una decina di giorni fa.

Ingrifato dalle foto telefono a questa bella bionda che scrive di fare tutto e di più. Sinceramente non mi aspettavo di trovare quella in foto, ma pensavo più ad una delle solite squinzie hispano-brasileire non bellissime ma che con 70 cocuzze ti portano comunque in paradiso.
Al telefono tutto mi fa propendere per l'esattezza della mia deduzione. La tipa promette di tutto e di più a cominciare da 70 fiori. La location è in zona più che conosciuta a Cisanello ed in pochi minuti sono sotto il portone. La chiamo, mi apre e salgo da lei. Entrato nell'appartamento mi rendo subito conto che il livello di tonicità, fisicità e bellezza è superiore a quanto ultimamente sta offrendo la piazza pisana. Chiedo servizi e costi e mi rendo conto che con la tariffa base farei veramente poco. Punto al massimo e rilancio a 120 per il full (lei chiedeva 150). Dopo un po' di trattative, e rentativi da parte sua di alzare la posta, cede con un sorriso e si da inizio alle danze. Lavaggi e spogliaggi di rito effettuati (è andata in bagno anche Lei - a prepararsi, dice_), parto alla carica per reclamare un FK passionale, ma qui torovo il primo intoppo. I baci ci sono, ma curiosamente la tipa mette molto "labbrone", cioè, tira la faccia in su ed io mi ritrovo in bocca, invece della lingua saettante, il labbro inferiore. Torno alla carica, ma è sempre la stessa cosa. Devo dire che questa cosa mi ha fatto incacchiare non poco, inficiando il resto dell'incontro. L'Fk per me è essenziale. Almeno quando è concordato. Cioè, può capitare di andare con una stradale o una loft giovane ed impacciata che ti nega il bacio francese. Ma tu lo sai dall'inizio e non lo cerchi neanche. Ma quando i baci sono "finti", cioè la tipa ha un atteggiamento palesamente finto-GFE, strusciandosi addosso ma facendo di tutto per sufggire l'FK profondo, la cosa NON STA BENE.

Vabbè andiamo avanti.... le ficco l'arnese in bocca e qui devo dire che l'arte della Daniela viene fuori alla grande. Grande pompino salivato e profondo. Tento un 69 ma mi accorgo che la "preparazione" ha comportato la splmatura su patonza e culetto dell'odiosa cremina dal sapore alquanto amaro.
Ingrifato per la pompa, ma ancora un po' seccato per la situazione, decido di inziare gli stantuffamenti. Copertura dell'arnese e via di rai 1. Ci sto poco, anche perché la topa eè bella larga (o troppo incremata), le chiedo di girarsi e la prendo selvaggiamente alla maniera dei pecorai. Gran bel culo devo dire, ed anche lo spcchio presente in camera ha il suo perchè. Dopo un bel po' di stantuffate vengo copiosamente e mi sdraio metre lei va in bagno a rinfrescarsi.

Quando torna le chiedo un massaggio (avevo visto l'olio johnson sul comodino) e Lei prima diniega dicendo di non saperli fare, ma poi inizia un massaggio abbastanza piacevole ma durato veramente un'inezia. Visto e considerato che di più non si poteva ottenere (ho cercato un altro fk, ma i risultati sono stati più deludenti che ad inzio trombata), vado in bagno mi rivesto e vado via.

Tanto vi dovevo.....
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Ingrifato dalle foto telefono a questa bella bionda che scrive di fare tutto e di più. Sinceramente non mi aspettavo di trovare quella in foto, ma pensavo più ad una delle solite squinzie hispano-brasileire non bellissime ma che con 70 cocuzze ti portano comunque in paradiso.
Al telefono tutto mi fa propendere per l'esattezza della mia deduzione. La tipa promette di tutto e di più a cominciare da 70 fiori. La location è in zona più che conosciuta a Cisanello ed in pochi minuti sono sotto il portone. La chiamo, mi apre e salgo da lei. Entrato nell'appartamento mi rendo subito conto che il livello di tonicità, fisicità e bellezza è superiore a quanto ultimamente sta offrendo la piazza pisana.

Sei sicuro sulla conformità dell'annuncio? Perché le foto sono prese da qui:
http://www.nylonwives.com/gallery_only_tease_set_0001_k58pj
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
Sei sicuro sulla conformità dell'annuncio, perché le foto sono prese da qui:
http://www.nylonwives.com/gallery_only_tease_set_0001_k58pj

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisico come da foto, faccia dai lineamenti più "tirati"

DESCRIZIONE FISICA: 1.70 - Corpo leggermente più tirato che in foto, viso bello ma meno giovanile rispetto all'annuncio

Forse mi sono espresso male, ma intendevo dire che la tipa che ho incontrato ha il fisico molto bello, abbastanza simile alla foto, ma il viso è diverso (più tirato e meno giovanile)
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Insomma non è lei. E' un particolare che dovrebbe essere espresso con più chiarezza.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
Per chiarezza: io ho avuto l'impressione che potesse essere quella della foto, ma con qualche anno e qualche lifting in più.

Di fatto il corpo è tonicissimo e molto simile alla foto, bionda è bionda, il viso è simile (anzi in alcune altre foto riportate nel sito nylonmovies è più spigoloso e "tirato".

Boh... cosa vi devo dire di più?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
Per chiarezza: io ho avuto l'impressione che potesse essere quella della foto, ma con qualche anno e qualche lifting in più.

Di fatto il corpo è tonicissimo e molto simile alla foto, bionda è bionda, il viso è simile (anzi in alcune altre foto riportate nel sito nylonmovies è più spigoloso e "tirato".

Boh... cosa vi devo dire di più?

Per dire... in questo link c'è sempre la stessa modella:

http://www.nylonwives.com/gallery_only_tease_set_0052_d8x1=

ebbene nelle foto con il vestito lungo assomiglia ancora di più alla tipa che ho visitato io.

Quindi boh? Ci sta anche che sia lei.

Ma poi chi sarebbe questa? Non mi è riuscito di capire se si a una cam girl o una pornostar
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Azz... il mistero s' infittisce... :secret:

Ma in fondo in fondo... ma che cazzo ce ne frega?! L' importante è che sia bona!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-24438
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': direi sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non scherziamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 2 rai1 daty cim
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 150
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:le foto la possono ricordare vagamente di fisico il viso è mediocre
ATTITUDINE: sembra tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34402754xx

LA MIA RECENSIONE:
Volevo scrivere la rece sabato scorso ma non ho potuto per un disguido tecnico a cui tra l'altro non ho avuto risposta.
Decido di contattare la ragazza perchè le foto mi ricordavano in un certo senso una ragazza con cui ebbi un esperienza piuttosto positiva a Pisa, la plurirecensita Thalia.
Così fisso un appuntamento per il pomeriggio, mi reco alla via indicatami ma non essendo della zona becco una via con lo stesso nome ma non è quella (complimenti a chi ha fatto lo stradario, 2 vie con lo stesso identico nome a circa 2-3 km di distanza l'una dall'altra non mi era mai capitato), la contatto e mi dà un altra via di riferimento.
Finalmente arrivo, la chiamo salgo al quinto piano e mi apre la porta, nell'appartamento c'è buio pesto e in camera la situazione non migliora molto, è presente solo una luce soffusa; noto con piacere che le foto non sono sue (me lo immaginavo) anche se fisicamente la può ricordare e iniziamo la trattativa.
Chiede per tutto 150 mezz'ora io ribatto che al massimo si può fare 100, io non cedo, lei neanche così ci salutiamo.
Fisicamente è carina ma se le foto erano sue le davo 150 senza battere ciglio.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Insomma non è lei. E' un particolare che dovrebbe essere espresso con più chiarezza.

ribadisco quanto sostenuto da harry , leggendo la scheda ho dato per buono che fosse la ragazza in foto , poi è venuto fuori che le assomiglia , senza alcuna polemica , ci mancherebbe altro , bisogna essere veramente attenti a questo particolare , molti punter fanno riferimento alle schede ed alla corrispondenza alle foto. aiutarci l'un l'altro serve eccome.
 
Commenta
Alto