[RECE] ANNA - OTR - ROMA - PALMIRO TOGLIATTI

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
L'esperienza di stasera ancora mi mancava. All'incrocio verso la casilina, dopo le giostre, c'è una ragazza molto carina, magra, biondina, di nome Anna-

La carico dopo che mi ha fatto la solita richiesta e mi porta in una stradina dietro dove staziona normalmente.

Attacca una sorta di conto alla rovescia sul telefono e comincia a lavorare guardando il telefono dicendomi, dopo neanche 30 secondi, allora, vieni?

visto che di venire non se ne parlava attacca con la mano, dicendomi ho solo un altro minuto e poi devo andare... ed è finita così... non sono venuto e lei ha staccato ed è uscita dalla macchina.

Tenuto conto che non si può neanche toccare (ho provato a palpare una tetta e si è tirata indietro) ho preso una delle sole più grosse della mia vita (era da menaje ma alle 3 di mattina mi sembrava fuori luogo).

Comunque stasera la Togliatti era vuota, così come la Salaria.
 

takaya

Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [RECE] - Anna - OTR - Roma - Palmiro Togliatti

Ciao,

per caso è una ragazza con le calze sul viola o qualcosa del genere? Te lo chiedo perchè l'altra sera ero di "passaggio" e la vedevo sparire e riapparire nell'arco di 5 minuti..... Diciamo che il sospetto che andasse di fretta m'era venuto..... :) Incredibile..... Le stradali saranno anche economiche, ma a quel livello, sia sotto l'aspetto umano che sessuale e relazionale, è mille volte meglio una loft.... Certo te ne sc...erai di meno, ma non è preferibile masturbarsi che subire un'umiliazione del genere?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] - Anna - OTR - Roma - Palmiro Togliatti

esatto, era lei.

La cosa più che umiliante è mortificante e, sicuramente, mi porta sempre di più verso il mondo delle loft dove con qualche euro in più non hai lo stress della polizia, del guardone e, da ieri, il timore di aver fatto tutto sto casino per incontrare un'idiota
 
Commenta
Alto