[RECE] ALEXANDRA RUMENA - OTR - ROMA - TIBURTINA

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Si tratta della biondina che staziona da qualche tempo su via tiburtina andando verso fuori, sulla sinistra all'altezza del paninaro che invece sta sulla destra.

Alta, magra, bionda, visetto discreto. Fisicamente non è male.
Si tratta di una ex loft da 70 rose con annuncio sul menzoniero trasferitasi sulla strada per via della crisi.
Come se grazie ai puffi non ci fosse la crisi anche per strada!!

Comunqe prestazione standard tutto coperto Bj + Rai1 per 30 euri.

Ti porta a consumare in una via vicinissima.
Credo tenda ad essere un poco frettolosa, non lo so perchè quella sera ero abbastanza carico e non ci ho messo un'eternità a venire. Neanche due minuti però eh.
Comunque non mi pare una troppo stronza, magari lavorandoci...

Per la cronaca la gran fregna mora che staziona sul suo stesso lato della strada, poco più avanti vicino ai secchini, e amica sua.
 
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
....sono stato con la ragazza in questione un pò di volte ma è passato talmente tanto tempo....qualcuno ha qualche novità della girl in questione???perchè le ultime volte che ci sono passato purtroppo nn l'ho vista :(
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Hai riesumato un thread di 40 mesi fa (3+ anni), ti aspettavi di trovarla ancora? :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
Hai riesumato un thread di 40 mesi fa (3+ anni), ti aspettavi di trovarla ancora? :unknw:

speravo che magari si fosse spostata :) o magari riapparsa visto che l'ultima esperienza con lei l'ho avuta questa primavera...poi x vari motivi
nn ho potuto più trombeggiarmela....se magari qualcuno sapeva qualcosa... :)
 
Commenta
Alto