Studentessa - Firenze - Altro

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina studentessa 19enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-vera-studentessa-19enne-s75g55903650
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Indefinibile
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Secondo me no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dipende da quanto si offre
SERVIZI USUFRUITI: Bocca figa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale - 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3664906xxx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve a Firenze in via PFC,51. La chiamo mi dice che in un minuto è pronta. L'appartamento è confortevole e lei ha un bel fisico ed è molto gentile. Prima dell'obolo. Si vede che se pur giovane ha mestiere. Concordiamo un 70ino. Il servizio consiste in un pompino coperto fatto con la voglia di un impiegato all'anagrafe il giorno prima di andare in pensione. La trombata è del tipo catena di montaggio il giorno dello sciopero. Di positivo è che per concludere devo dare fondo a tutta la mia fantasia. Infatti mi ritorna in mente il primo giorno di lavoro quando mi trombai con enorme piacere la postina dell'ufficio....bruttina, ma sapiente.
 

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Insomma la sconsigli, bella figa ma di legno?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Secondo me no. Infatti erano quelle che mi avevano interessato. Ripeto si tratta di una ragazza con un bel fisico, ma non intrigante come promesso nelle foto!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina studentessa 19enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-vera-studentessa-19enne-s75g55903650
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Indefinibile
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Secondo me no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dipende da quanto si offre
SERVIZI USUFRUITI: Bocca figa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale - 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3664906xxx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve a Firenze in via PFC,51. La chiamo mi dice che in un minuto è pronta. L'appartamento è confortevole e lei ha un bel fisico ed è molto gentile. Prima dell'obolo. Si vede che se pur giovane ha mestiere. Concordiamo un 70ino. Il servizio consiste in un pompino coperto fatto con la voglia di un impiegato all'anagrafe il giorno prima di andare in pensione. La trombata è del tipo catena di montaggio il giorno dello sciopero. Di positivo è che per concludere devo dare fondo a tutta la mia fantasia. Infatti mi ritorna in mente il primo giorno di lavoro quando mi trombai con enorme piacere la postina dell'ufficio....bruttina, ma sapiente.
Ma è quella delle foto o no?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Come volevasi dimostrare. E chi inizia mentendo finisce mentendo. Come ho verificato a mie spese! A proposito chi è Angie Varona?
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Come volevasi dimostrare. E chi inizia mentendo finisce mentendo. Come ho verificato a mie spese! A proposito chi è Angie Varona?

Tanto per chiarezza, che non se capito na mazza, sei stato con quella dell 'annuncio ma la foto è fake, nonchè la ragazza e belloccia ma non prestante?
Confermi?' roger-passo.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
Tanto per chiarezza, che non se capito na mazza, sei stato con quella dell 'annuncio ma la foto è fake, nonchè la ragazza e belloccia ma non prestante?
Confermi?' roger-passo.

Colleghi mi sembrava di essere stato chiaro, ma forse non ho la mente ottenebrata dalla topa come voi :lol:
Rispondo per l'ultima volta.
Bella ragazza ma non quella della foto! Velina ma macchinetta da soldi! Chi vuol capire capisca!
Chiuso!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
Colleghi mi sembrava di essere stato chiaro, ma forse non ho la mente ottenebrata dalla topa come voi :lol:
Rispondo per l'ultima volta.
Bella ragazza ma non quella della foto! Velina ma macchinetta da soldi! Chi vuol capire capisca!
Chiuso!

più chiaro di così ..... si muore :)
 
Commenta
S

Superfagiolo

Ospite
Ospite
testato oggi...concordo con la recensione di appleton...carina ma non e' quella della foto. molto sbrigativa.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
90
anche tu non scherzi :lol:
una volta mi ricordo che c'era una scheda da compilare per le rece ma potresti essere anche tu uno di quelli che hanno la mente ottenebrata dalla topa, come dice Appleton :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto