Bellissima e passionale - Lucca - Altro

Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
Lucca fora
CARATTERISTICHE GENERALI bellissima e passionale...

NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-passionale-una-vera-sxtr55910335
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': romena
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj Rai 1 daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel corpicino
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32454880xx

LA MIA RECENSIONE: Avendo una mezzoretta libera contatto la signorina, riceve in centro in una traversa vicino zona pelleria. Ricevuto il numero civico la richiamo e salgo, mi apre e vedo con sommo piacere che è quella dell'annuncio, in casa c'è anche una sua amica e un rompi coglioni di cane che mi abbaia, andiamo in camera dove mi espone il menù che accetto senza batter ciglio: preliminari scoperti e Rai 1. Mi offre il bagno e aime' lei non fa altrettanto e dopo me ne renderò anche conto infatti quando mi sono avvicinato per il daty ho tirato lungo perché ho sentito un profumo non gradito, la cosa mi ha di molto smontato tanto che mi è passata la voglia, così dopo un bbj malfatto decido di finire alla svelta alla missionaria. Rivestizione e saluti. Peccato perché a primo impatto prometteva bene, la ragazza e' carina con un bel corpicino e un bel culetto ma come partecipazione almeno con me è stata zero, spero che qualche collega sia più fortunato di me. Saluti
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.865
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
figurine:
 

Allegati

  • f1.JPG
    f1.JPG
    41,8 KB · Visite: 546
  • f2.JPG
    f2.JPG
    37,9 KB · Visite: 589
  • f3.JPG
    f3.JPG
    27,5 KB · Visite: 700
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
Sophia - Viareggio (LU) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sophia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/don...a-dna278287639
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio darsena
NAZIONALITA': romania
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,fuck in piu posizioni
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona modello andiamo/wellcum
REPERIBILITA': buoan
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626446xx

LA MIA RECENSIONE:

ero parecchio arrapato , entro in bcheca e comincio a scarrellare gli annunci mi imbatto in questo gingillino e subito vado a fuoco la chiamo ed al cell e' molto simpatica e spigliata gli chiedo varie info ed infine le coordinare per arrivare da lei, arrivo mi apre salgo tre rampe di scale ed alla porta mi trovo sto gingillino di girl ben fatto davvero gli chiedo conferma di tutto cio' che volevo e mi spoglio , mi concede il bagno rientro e mi sdraio e lei comincia subito un bbj di fattura non ottimale pero' si vede e si sente che mette impegno nel farlo e cosi mi ripropongo su di lei mi copre e comincio con una pecorina fantastica visto il suo bel lato b, la scendo dal letto e cerco di penetrarla da in piedi ma non ci riesco perche' era un bassina ed allora mette una gamba sul letto ed andiamo avanti dopo un po'ì cambio e la metto ad angolo letto pompandola fino alla fine nel quale mi tolgo il condom e la innondo su tutto il corpo .....saluti e baci ... son stato abbastanza bene .....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Non riesco a rintracciare la girl, il link non è più funzionate, avete qualche riferimento valido?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Ciao vincenzo ...4 anni di militanza? Forse volevi scrivere mesi! Dove hai letto questa info?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Si ho visto sul mio profilo risulta 2010 ... bo?! Non ricordo ... cmq e' pochi mesi che sono rientrato. Grazie Bertold.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Intervistata anche questa ieri, ora è a Cisanello (PISA) ma torna prossima settimana,
ho intezione di visitarla se ci riesco vi terrò aggiornati ;-)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Deve attentamente selezionare le mie prede ;-) non ho risorse tali da poter spendere e spandere ;-) purtroppo
 
Commenta
Alto