[RECE] Centro Tuina - Parma via Emilia

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Non trovo nessun riferimento internet nemmeno per reperire un n telefonico .....
qualcuno di lor signori ha sfidato il notevole rischio del traffico della via Emilia ed ha varcato la porta di codesto centro ?
grazie.
 

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #3
Nulla di nulla ......
ho pure chiesto in giro ad amici che hanno anche loro il vizietto .... Ma niente!!!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #8
sicuramente c'era, ho provato a sfogliare un pò di copie, ma non l'ho trovato. ma non fai prima ad andare a bussare alla porta?
Per me la zona così a "faccia vista" è molto rischiosa ! Quindi mi piacerebbe, prima di avventurarmi , avere qualche informazione in più....
ho una morosina cattiva come il veleno e se qualcuno dovesse riferirgli che mi ha visto entrare li , mi taglierebbe il collo e non solo !!!!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Ieri ero decisissimo ........! Ero di passaggio e avevo finito di lavorare : posteggio l'auto in zona tranquilla e nascosta , e prima di buttarmi faccio un passaggio al bar poco lontano da lì...: sfiga mortale .... Dentro al bar trovo un mio amico che mi attacca una pezza paurosa e in più mi presenta alla barista !
mi sono così perso di coraggio e ho desistito..... In più ora , con la barista che magari mi riconoscerà, mi ci vorranno occhiali finti con sotto attaccato naso e baffi neri!!!!!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
:rofl:
sei forte c&a! sono gli inconvenienti del punteraggio.
Ci ho fatto il callo ormai..... e daltronde gli occhiali fra poco non ne farò a meno , mentre i baffi li posso far crescere ..... per ciò che riguarda il naso , sono come san Tommaso..... non ci credo se non ce lo metto (dentro)!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Ieri ero decisissimo ........! Ero di passaggio e avevo finito di lavorare : posteggio l'auto in zona tranquilla e nascosta , e prima di buttarmi faccio un passaggio al bar poco lontano da lì...: sfiga mortale .... Dentro al bar trovo un mio amico che mi attacca una pezza paurosa e in più mi presenta alla barista !
mi sono così perso di coraggio e ho desistito..... In più ora , con la barista che magari mi riconoscerà, mi ci vorranno occhiali finti con sotto attaccato naso e baffi neri!!!!!

VAI CON LA BARISTA
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
E' la solita solfa

Ciao raga..sono stato in questo centro un mesetto fa. E' il classico centro cinese con il solito menu, come tutti, tutti gli altri venti centri in giro per parma. Una tristezza...non c'è nessun tipo di suspanse o di specializzazione. L'ultima che mi è capitata è stata la richiesta di 10 euro per un dito nel c...Mah..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: Non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: San Pancrazio centro Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara o qualcosa del genere
NAZIONALITA': China o comunque orientale
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: Molto esplicita
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini davanti all' entrata
INDEX RICERCHE : non lo so

LA MIA RECENSIONE:

Come detto in precedenza è facilissimo da trovare perchè è proprio sulla via emilia, con 3 vetrine completamente verdi. . . .centro san pancrazio.
Entro e mi si presenta una china girl, diciamo fuori dalla media, perchè è alta, culo non piattissimo come al solito, tette grosse e scollatissima, viso . . . . . .5 . . . .
Mi porta nella stanza, perizoma usa e getta inesistente, mi spoglio e aspetto . . . .a pancia in giù . . .
nel frattempo capisco che sono solo in 2 ragazze, perchè sentivo l'altra a fianco che era occupata con un altro cliente (muri 3/4 ),
e suona il campanello . . . quella che mi doveva massaggiare gli dice di ripassare dopo mezz'ora.
Finalmente arriva, ma guardo l'orologio, e la prima cosa che mi dice, ad alta voce, "tu vuole massaggio folte" (e schiaccia forte la schiena), "o tu vuole massaggio piano" e passa delicatamente la mano nell'infrachiappe fino ad arrivare a prendere in mano delicatamente tutto il pacco spingendosi fino a dove non avrei mai creduto, e mentre lei teneva saldamente in mano ll mio amico , rispondevo : piano piano . . . massaggio piano . . .
come opera di convincimento niente da dire, per il resto massaggio per 30 min, solo schiena e gambe, dove nel frattempo riesco ad ascoltare cosa succede nel camerino a fianco, dato che loro hanno il vizio di gridare, ma anche il collega massaggiato non usava un tono adeguato, e li i 2 giocavano (si vede che il cliente era affezionato), e si scambiavano bacini, (nel silenzio si sentiva benissimo)e lei gli diceva; ma non si alza? e lui : dai i bacini a lui che va su su su su e lei allora rideva si sentivano i baci e diceva ooohhhh, eccolo che va su . . va su . . . poi silenzio assoluto e l'inconfondibile rumore del risucchio del BJ . . . e qui penso: bingo ! ! ! ! ! è fatta, e sogno . . . . .
Al "gilale", (nel camerino di fianco fortunatamente non c'è più nessuno), riprende in mano il mio amico e mi chiede (sempre gridando) tu vuole massaggio qui ?
Ma siccome finalmente con l'allenamento non ragiona più l'uccello ma la testa, chiedo se lo fa solo con la mano o anche con la bocca, e mi risponde: ble . . .che schifo con bocca . . . io solo mano e sono 20 eulo . . .
A questo punto per vedere la reazione le dico che ho sentito chiaramente che la sua amica aveva fatto un BJ e che a Parma e non solo le sue colleghe con la stessa cifra fanno cose diverse, sperando di convincerla, invece l'ho fatta incazzare al punto che mi ha detto: massaggio finito . . . . guardo l'orologione ikea e sono passati 35 min. . . . . senza fare una piega mi pulisco dell'olio, esco e pago 30 euri . . . .e non fanno una piega . . . . . purtroppo ho visto molto bene la sua collega alla cassa, e devo dire che ha un fisico della madonna, anche se di viso possiamo dargli un 6 . . . . .se non avessi visto e sentito la collega avrei dichiarato di non andarci più, ma mannaggia a me credo di riprovarci ma non con la stessa . . . .vediamo . . . .scusate se mi sono dilungato ma mi sembra giusto raccontare le cose come stanno . . . .
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ciao una domanda come le distingui visivamente le due ragazze, cioè se uno entra e vede una girl come capisce se è quella piu disinvolta? altezza, forme, lunghezza o taglio dei capelli....così uno butta un occhio e se vede che è quella giusta alla cassa va...
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Speriamo che il collega nel box a fianco sia un frequentatore di PF e altrettanto speriamo che recensisca!
 
Commenta
Alto