Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Il problema e' che le nere han tutte la parrucca e se se la cambiano spesso
Misogino quando leggo
queste minch... ehm inesatttezze
non posso esimermi
di fare il cagacazzo :pleasantry:
Solo alcune africane ( specie le nigeriane )
portano la parrucca fa parte della loro cultura
le altre " scure " sudamericane e caraibiche
raramente
al massimo hanno un po' di extension.
Poi non sono tutte uguali !
Forse non osservi bene
viso e lineamenti .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Presente anche ieri sera.Locale non molto pieno e molte ragazze erano senza lavoro.I prive' erano abbastanza frequentati,soprattutto grazie alle black,che in questo posto si danno da fare piu' delle romene.

Ho ritrovato dopo 10 anni una bellissima ragazza estone che conobbi al blabla.Vi giuro che pur essendo stato un suo fans dopo 5 minuti che le parlavo non avevo ancora riconosciuto che fosse lei.Al blabla si chiamava linda,qui non lo so.Devo dirvi che e' una ragazza piuttosto antipatica e scostante ma il suo modo di fare mi ha sempre molto attratto.Ho sempre pensato(sarebbe meglio dire sperato)che sotto sotto fosse una ragazza dolce ,ma fino ad ora ho trovato una ragazza come poc'anzi descritta,cioe'di tutt'altra specie.Il fatto e' che la sua bellezza,pur essendo abbastanza agee', mi ammalia ancora.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Parma
Qlc di voi già mi conosce ��.. vorrei sapere come sono le ragazze cioccolatose di questo locale?? Sia fuori che dentro i privè?? �� sembra che nessuno, incredibilmente, abbia privatizzato queste dolci fanciulle!!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Parma
L'altra sera ho parlato con Linda.. devo ammettere che come dici tu ha uno sguardo davvero ammaliante ed intrigante.. è la ragazza che più di tutte mi ha colpito.. ha un qualcosa di intrigante che mi affascina molto.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Parma
Presente anche ieri sera.Locale non molto pieno e molte ragazze erano senza lavoro.I prive' erano abbastanza frequentati,soprattutto grazie alle black,che in questo posto si danno da fare piu' delle romene.

Ho ritrovato dopo 10 anni una bellissima ragazza estone che conobbi al blabla.Vi giuro che pur essendo stato un suo fans dopo 5 minuti che le parlavo non avevo ancora riconosciuto che fosse lei.Al blabla si chiamava linda,qui non lo so.Devo dirvi che e' una ragazza piuttosto antipatica e scostante ma il suo modo di fare mi ha sempre molto attratto.Ho sempre pensato(sarebbe meglio dire sperato)che sotto sotto fosse una ragazza dolce ,ma fino ad ora ho trovato una ragazza come poc'anzi descritta,cioe'di tutt'altra specie.Il fatto e' che la sua bellezza,pur essendo abbastanza agee', mi ammalia ancora.

E tu dirò di più.. più ci parlavo più usciva fuori il suo lato più dolce..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Rimani dentro o vieni dentro?!?!
Scherzi a parte e una gran bella fikettaa.Ma anche qui si chiama linda?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Emilia
No saranno passati 2/3 mesi dall'ultima volta...ma Linda l'ho incontrata sia al Bla che al Pippis....senza troppo entusiasmo....anche se è ancora una bella femmina e nel corso degli anni non è nemmeno cambiata molto
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Emilia
In generale ebony o black, non è che mi facciano impazzire....e all'orbita non ne ho trovate degne di nota l'ultima volta che sono stato là (4/5 mesi fa)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... le ebony non piacciono a nessuno
poi passi per una nota
zona popolata da otr e vedi la fila di macchine
come in un casello autostradale ...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
ieri sera e' ritornata lea per gli amanti del genere black e dei prive' no limits.Altro da segnalare non c'e' se non che fosse una serata abbastanza tranquilla con pero' un discreto numero di ragazze ,considerando che stiam parlando dell'orbita.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
Passato recentemente. Fauna molto molto interessante e varia: 3 Africa carine di cui un figone di 1metro e 80 spettacolare. Una biondina con occhiali purtroppo sempre in consumazione, Nina moldava cicciotta ma con viso carinissimo, una polacca bionda occhi chiari e una mora super tettuta. Barista rumena con canotta super attillata. Un altra biondina rumena di cui nn ricordo il nome. Prive super sport con privacy. Merita molto sto locale
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
704
Reaction score
233
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Passato recentemente. Fauna molto molto interessante e varia: 3 Africa carine di cui un figone di 1metro e 80 spettacolare. Una biondina con occhiali purtroppo sempre in consumazione, Nina moldava cicciotta ma con viso carinissimo, una polacca bionda occhi chiari e una mora super tettuta. Barista rumena con canotta super attillata. Un altra biondina rumena di cui nn ricordo il nome. Prive super sport con privacy. Merita molto sto locale

la venere nera e' Naomi, la profumiera ultrasportiva! :wink:
 
Commenta
Alto