Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
in un isola che non c'è.....
andato ieri sera con mio amico verso le 23,30 entrato assalito da una tipa un po matta che cercava di bere poche persone non ho visto ne barbara ne la sua amica forse in prive visto una ragazza di colore molto carina ma dopo 45 minuti siamo andati via sta volta non ha preso bene per niente anche il mio amico che è un affezionato ci è rimasto male forse il periodo non aiuta
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
fine nottata con un ritorno qui..
sono rimasto stupito dall'alta affluenza di clienti
le signorine molto impegnate
a parte 3-4 nuovi ingressi ciccia-tozze-culi bassi.. che farebbero crollare il livello ulteriormente se non fosse x una spettacolare ragazza mai vista qui ..
afro-caraibica-meticcia non so' la nazionalita' comunque parla benissimo l'italico
gabe culo e viso perfetti
(a parte il seno x la verita' un po'sgonfietto)
straimpegnata tanto da rifiutare un prive'
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
fine nottata con un ritorno qui..
sono rimasto stupito dall'alta affluenza di clienti
le signorine molto impegnate
a parte 3-4 nuovi ingressi ciccia-tozze-culi bassi.. che farebbero crollare il livello ulteriormente se non fosse x una spettacolare ragazza mai vista qui ..
afro-caraibica-meticcia non so' la nazionalita' comunque parla benissimo l'italico
gabe culo e viso perfetti
(a parte il seno x la verita' un po'sgonfietto)
straimpegnata tanto da rifiutare un prive'

Due girls dell'Orbita erano ieri al Pippis
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
L'apertura dell'Hollywood ha cannibalizzato gli altri due locali con la stessa gestione sia per quanto riguarda la clientela che le girls disponibili.Ieri sera erano presenti 7 o 8 ragazze e 3 o 4 clienti tra i quali due sf1gati che si conoscevano :prankster2:
Ho chiesto ad un membro dello staff del perche' dell'acquisizione di un terzo locale nell'area di 20Km2 e mi e' stato risposto per evitare che lo prendesse la concorrenza(PIppis!?!?)e creare una sorta di monopolio nella zona.Secondo me un po' di concorrenza avrebbe fatto bene ad un mercato diventato ormai troppo asfittico, anche se mi rendo conto che anche per i gestori riuscire ad attirare persone diventa sempre piu' difficile.
A questo punto il panorama lap dance emiliano risulta diviso in tre offerte:offerta Lolita&co con prezzi bassi e qualita' e quantita' girls anch'essi molto bassi.Nei prive' se si trova la tipa giusta pero' ci si diverte.Offerta Blabla con qualita' piuttosto alta ma in continuo calo e con prezzi al top del mercato e con molto poco divertimento nei prive'.Per ultimo offerta Pippis con qualita' molto buona ma prezzi decisamente elevati e arroganza delle girls e "cura"del cliente davvero molto bassa.Evidentemente da quelle parti le ragazze vengono sfanculate ancora poco dalla clientela e questo fa si che le artiste siano molto arroganti con tutti gli avventori.Il divertimento in prive' e' assicurato...ma a che prezzi!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Io ormai sarà un anno che non vado ma già allora aveva toccato il fondo. Secondo me peggio di come era non può essere diventato.

Aggiungo anche che, paradossalmente, messo come era messo, qualche soddisfazione comunque poteva darla.
Io ammetto di non aver capito un cazzo perchè le cerco belle, porche e non esose, che alla fine non esistono ma all'orbita, se ci si accontenta un attimo, qualcuna carina, più che decente, porca e che fa sborsare il giusto mi pare si trovi ancora.

Poi tutti i gusti sono gusti.

Da un lato, ripeto, l'Orbita da quando cambiò gestione l'ho sempre snobbato ma invece andrebbe frequentato con più costanza (col senno di poi).
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io ormai sarà un anno che non vado ma già allora aveva toccato il fondo. Secondo me peggio di come era non può essere diventato.

Aggiungo anche che, paradossalmente, messo come era messo, qualche soddisfazione comunque poteva darla.
Io ammetto di non aver capito un cazzo perchè le cerco belle, porche e non esose, che alla fine non esistono ma all'orbita, se ci si accontenta un attimo, qualcuna carina, più che decente, porca e che fa sborsare il giusto mi pare si trovi ancora.

Poi tutti i gusti sono gusti.

Da un lato, ripeto, l'Orbita da quando cambiò gestione l'ho sempre snobbato ma invece andrebbe frequentato con più costanza (col senno di poi).
e' l'unico locale di quella gestione in cui ogni tanto vado ancora
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
e' l'unico locale di quella gestione in cui ogni tanto vado ancora

Io invece che investire sul Hollywood avrei investito qui, a cominciare dal rifacimento del layout che, checche mi si dica, andrebbe rifatto: i divanetti in "curva"/di lato al palco non ho mai capito a cosa servissero. La pedana forse andrebbe rifatta pure quella: anche qui uno spreco di spazio in modo poco razionale. Non che le pedane vogliano piccole, anzi, ma vanno studiate meglio come disposizione.
Virtualmente il locale andrebbe ruotato tutto di 180° lasciando solo il bar e i privè dove sono. O al limite invertire l'area privè con quella dove si pseuodcena (che poi anche qui...abolire l'area pseudocena sarebbe meglio: secondo me la cosa non va non funziona. Anzi se si abolisse quest'area i privè penso potrebbero essere ulteriormente ingranditi).
Certo è che, non sembra, un investimento del genere costerebbe mentre il maquillage del Hollywood, benchè apparentemente pesante, facile che sia costato molto meno di quello che si potrebbe credere.

Per ultimo il capitolo ragazze. Ma qui c'è poco da fare: secondo me la concorrenza d'oltre torrente si fa troppo sentire e in più bisognerebbe anche "invertire" lo "spirito" del locale facendolo diventare paradossalmente meno sportivo ma più costoso. Qui ammetto che potrebbe essere facilmente una mossa controproducente.
 
Commenta
Alto