Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Da come lo descrivete, io credo invece che il suo concorrente naturale sia il BlaBla. Locale elegante, curato, ma caro e la clientela non ha "troppe pretese". al contrario, chi frequenta l'Hollywood sapendo che rischia "di essere messo alla porta", si guardera' bene prima di avvicinarsi a questo locale.

Vero che la clientela del Bla non ha troppe pretese ma, a sto punto, dopo aver visitato il nuovo Orbita, mi tocca dire che il Bla non è meno peggio degli altri.
La clientela "non ha troppe pretese" ma...anche no. Mi spiego meglio. Con tutti i limiti del caso al Bla di Parma, rispetto a questo nuovo Orbita, si rischia anche di tornare a casa "contenti" con quello che si spende.

La concorrenza all'Hollywood la farà non tanto su i clienti ma perchè prevedo che molte lappare proveranno a "scappare" qua e veder come butta.
E se l'Hollywood si ritrova senza ragazze, può anche essere pieno di clienti ma comunque non può funzionare.

Secondo me il "nero" con questo locale ha coronato il suo sogno: gli han fatto un locale come voleva.
Resta da vedere se il locale come lo vuole lui è quello che vuole il "mercato".
Ma credo già di sapere che se gli affari andassero male sarebbe forse pronto a scaricare maggiormente la colpa più su i clienti che sulle politiche del locale.
Che per carità, io sono il primo a dire che non è vero che i clienti han sempre ragione ma, se gli affari non vanno, chiediti anche se veramente hai almeno fatto quello che anche la concorrenza fa.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
242
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ci sono stato anche io.

Voto al locale 9:davvero molto bello e nuovo
Voto alla gnocca 7.Destinato ad abbassarsi visto che molte girls erano in trasferta.
Voto alle politiche del locale 3.Primo giro di lap a mezzanotte.Primo spettacolo alle 00.30.
Voto ai prezzi 4.I prive' e gli ingressi omaggio non bastano a giustificare i prezzi per una qualita' delle girls non piu' paragonabile ai tempi passati.Se a questo aggiungiamo che non si puo' fare niente in prive'allora...adios.

Ho visto anche il padrone del Lolita/Hollywood e cio' mi fa pensare che il locale sia ancora di sua proprieta' e lo abbia subaffittato alla gestione cremonese.

Concludendo:se questo locale vuole sopravvivere deve:
1)Abbassare i prezzi o alzare la qualita' girls
2)Aumentare l'intrattenimento in "sala" ,con giri di lap e spettacoli molto piu frequnti.Secondo il mio parere ci son troppi tempi morti e l'inizio degli spettacoli e'troppo a tarda ora.
3)Aggiungo un bagno di umilta' al personale che non gli farebbe male.

ma in prive non si puo' fare nulla o non si puo' fare nulla senza il preventivo consenso delle girls?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Sabato non mi ero accorto che ad un certo punto ce l'avevo di fianco. Uno mi ha detto "Toccati i maroni che porta sfiga".

Eppure, adesso scateno il panico, non si presenterebbe neanche del tutto male come personaggio.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io non mi esprimo al momento sul discorso prive'..se e' vero che accompagnano all'uscita colleghi esuberanti.. mi chiedo fino a che punto serva scriverlo e farlo sapere a tutti col rischio di allontanare anche gli indecisi se spendere o no..

voglio solo ricordare che il nero diceva le stesse cose di tutti i locali sponsor di daiana.. e in quegli anni frequentavo assiduamente soprattutto quei locali ..
in quegli anni il lolita e l'orbita erano cosi' casti?:sarcastic_hand:

e il Pink Pussycat :w00tmesalia:.. ma x carita'.. e anzi:w00tmesalia:
e gli altri?
forse il piu' pulito e' stato il carosello di bologna di tutti quei locali sponsor di quei tempi..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
In tutti i locali é la direzione che decide chi può o non può fare qualcosa. Ci sono locali che anno una direzione che usa la testa e altre nò. In molti locali si fà qualcosa ma se non entri nelle simpatie della direzione non fai niente.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
OT:un amico mio mi ha detto che alcune ex lapperine dell’Orbita,lavorano in un bar a Calerno. Risulta a qualcuno?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
x gli attivi e parsimoniosi frequentatori notizia di oggi : e' partita promo free entry con stampa e prive 2 x 1 con stampa dal sito di
BLACK..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
soccia se vanno male da subito e nel mese piu' danaroso sarebbe un disastro..
meglio incentivare un po' con queste promozioni , conviene a tutti
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Però se i privè sono "magri" anche se uno ne fa due al prezzo di uno che serve?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
mica tutti leggono PF anzi ultimamente ne ho conosciuti svariati che leggono x informarsi ma non scrivono un c.

ultimi 2 al mikonos 2 sett fa'..
tra l'altro mi e' venuta a salutare gentilmente quella sera li' e calorosamente una che lavorava all'orbita poi da holly e ora mikonos ..una diversamente noiosa che io non ricordavo ma lei sapeva tutto di me', chi frequentavo ecc.
Luna.. ma chi c'e' rimasta da holly????
le belline andate... le sportivine andate..
 
Commenta
Alto