Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
se e' quella che dico io si mi piace moltissimo:w00tmesalia:..o piaceva..purtroppo ultimi mesi e' stata rovinata da 2-3 colleghi muratori e ormai e' diventata selettiva e pretenziosa anche lei..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.180
Secondo me le hanno rovinate di più il fatto che ormai molto gente non fa più privé. Perciò anche loro ormai entrano inconsapevolmente nel mood faccio il minimo sindacale con chiunque.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
mmmmmmh alcune con clienti che conoscono gia' da parecchio e incontrati in tanti locali si lasciano andare..
ma poi se trovano il muratore ..in quel caso sopra almeno 3 fedelissimi, i clienti anche ''amichetti'' ma da media di 20 minuti e che vanno raramente sono snobbati ..prima erano preziosi ora sono da ciao e basta.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Fatto tappa ieri sera.Locale che se non altro e' pulito,proprio in senso di lindezza.A me i locali dove puliscono spesso non dispiacciono mai.Anche il blabla ultimamente ,visto che e' sempre stato un icona ,sta tirando un po' i remi in barca ,sia in bagno che difronte al bancone del bar le suole delle scarpe rimangono molto appiccicose quando si calpestano quelle aree.

Tornando a parlare dell'Orbita,locale abbastanza vuoto anche se i prive' sono piuttosto frequentati.Ho bevuto con una romena 23enne alta,mora,molto carina ma mi ha detto che lei in prive' non fa una uallera per cui mi son fermato al solo drink senza privatizzarla.Anche a livello di social non e' stata entusiasmante ma vista la differenza di eta' tra me e lei(quasi 20 anni)ci puo' stare.
Presenti 3 black delle quali una s'e' fermata a parlare con me per un po' di tempo senza essere troppo ossessiva come quella della volta scorsa.Non era neanche malaccio pero' purtroppo il mio astio nei confronti delle coloured non mi ha permesso di provarla nonostante mi avesse promesso un prive' del mio standard minimo.

PS Ma siete sicuri che il pretone sponsorizzi ancora questo locale?Perche' qui si va contro i suoi canoni.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
ma non tanto il colore quanto i lineamenti del loro viso.A me piacciono i tratti somatici"fini" come quelle dell'est europa,e le nere sono diametralmente all'opposto.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
ma non tanto il colore quanto i lineamenti del loro viso.A me piacciono i tratti somatici"fini" come quelle dell'est europa,e le nere sono diametralmente all'opposto.
Esimio misogino
se e' un problema di gusti e estetica
allora il sostantivo astio
non mi sembra appropriato
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
non vorrei andare in ot ma la parola astio e' azzeccatissima

cmq non mi piacciono....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... se e' solo questione estetica
la parola astio e' inadattissima
perche' provare rancore
verso qualcuno che non ti piace ?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... io SONO una brava persona
e posso essere in disaccordo con quello
che scrivi come dimostra la definizione
della parola ... evidente che c'e' dell' altro
Cmq chiudiamola qui ...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Presente ,anche,ieri sera.

Una 20ina di girls e una 20ina circa anche i clienti.Ci son ritornato perche' non e' un locale cosi male come pensavo e come leggevo all'inizio.I prive' ,se si trova la tipa giusta,son divertenti,il locale e' bello e in piu' ce l'ho vicino a casa.
Ho offerto ad una ricciolona con occhi verdi chiari ,zingara che mi ha detto aver lavorato anche al biberon'.Non e' male,un po' agee' anche se in prive' con lei non si fa nulla.Da menzionare una girl con gonnellino scozzese svolazzante.Vi confesso che i gonnellini scozzesi mi hanno sempre molto ingrifato, in piu' ,la ragazza che lo indossava, era mooolto carina.Non le ho offerto da bere visto che ormai era molto tardi ma penso che sara' la mia prossima vittima, e se per caso mi dovesse accontentare nelle mie richieste un bel 20'di prive'(di cui 10 omaggio)non me li togliera' nessuno e finalmente inaugurero' il prive' anche con questa gestione.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
sui prive' la penso come te l'ho sempre detto poi che erano fantasie di un mondo immaginario quelle scritte in altro sito .. come scrive da sempre poi sui locali partners black
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Presente ,anche,ieri sera.

Una 20ina di girls e una 20ina circa anche i clienti.Ci son ritornato perche' non e' un locale cosi male come pensavo e come leggevo all'inizio.I prive' ,se si trova la tipa giusta,son divertenti,il locale e' bello e in piu' ce l'ho vicino a casa.
Ho offerto ad una ricciolona con occhi verdi chiari ,zingara che mi ha detto aver lavorato anche al biberon'.Non e' male,un po' agee' anche se in prive' con lei non si fa nulla.Da menzionare una girl con gonnellino scozzese svolazzante.Vi confesso che i gonnellini scozzesi mi hanno sempre molto ingrifato, in piu' ,la ragazza che lo indossava, era mooolto carina.Non le ho offerto da bere visto che ormai era molto tardi ma penso che sara' la mia prossima vittima, e se per caso mi dovesse accontentare nelle mie richieste un bel 20'di prive'(di cui 10 omaggio)non me li togliera' nessuno e finalmente inaugurero' il prive' anche con questa gestione.

La ragazza di colore che fa privè divertenti c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
penso di no anche se per me le nere son tutte uguali :prankster2:

ovviamente scherzo.Il problema e' che le nere han tutte la parrucca e se se la cambiano spesso ,come appunto fa quella tizia di cui mi chiedi,diventa difficile riconoscerla.Tieni conto che in genere con le nere i prive' sono sempre piuttosto divertenti,o almeno da quel che propongono quando mi "agganciano"in sala.
Cmq mi e' stato detto da un collega che dovrebbe essere in ferie.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
@Ipunt tu scherzi ma io sono molto sentimentale.Andando in questi posti pero' ho imparato ad essere spietato
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
scusate...volevo aggiungere anche una menzione per la barista.Penso di poter dire che dentro al locale sia tra le piu' belle,il problema e' che l'altra volta mentre mi passava vicino ha aperto bocca e li mi son cadute le braccia,le balle e tutto quello che poteva cadermi:un accento romenazzo molto contadinesco mi ha tolto tutte le brame che avevo per lei.
 
Commenta
Alto