numero personale in ebakeca per vendetta

Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti,
ieri ho risposto ad un annuncio di una trans che riceve in appartamento. Mi sono recato nel luogo dell'incontro e come spesso accade le foto nell'annuncio erano false, e mi si è presentato un terzino della terza categoria brasiliana. Quando le ho detto che non era quella della foto ha richiuso la portasenz dire nulla, ed a quel punto me ne sono andato.
Da oggi pomeriggio ricevo chiamate in continuazione, e googlando il mio numero, ho scoperto che ha inserito il mio numero in un annuncio di ebakeca.
consigli?
ho scaricato un'app che blocca tutte le chiamate di numeri privati e non presenti in rubrica, ma comunque si sente il primo squillo e mi dà fastidio che ci sia il mio numero in un annuncio.
grazie ciao!
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
su ebakeka non hanno un servizio che permette di segnalare violazioni della privacy, in modo da farlo cancellare? dovrebbero esserci tenuti

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
troie, bugiarde e delinquenti. Vedo che il livello della fauna femminile che offre sesso a pagamento migliora sempre piu'
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Sì potrei, ma dovrei spiegare che sono andato da una trans, perdere un'infinita di tempo andando alla polizia e poi... cosa gli succederebbe? stiamo parlando di gente che non avrà neanche la residenza in italia
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho fatto cancellare l'annuncio. spero che non capiti a nessuno, ma se vi capitasse vi consiglio di creare un profilo in ebakeca per poter così accedere alla chat. lì è presente un admin che vi risponderà in tempo reale. Mi ha mandato un sms con un codice di 4 cifre che ho dovuto digitare nella chat. appena ha visto che il codice era corretto ha cancellato l'annuncio.
ciao a tutti e spero tanto che non ne inserisca altri.
sta troia l'aveva perfino inserito tra gli annunci in evidenza a pagamento!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Mi spiace per quanto ti è accaduto.

Se posso vorrei darti un consiglio.

Fatti il trombatelefono (o scheda da usare all'occorrenza), così da non chiamare (mai) con il numero che usi abitualmente.

:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
rispondi alle chiamate e chiedi €.1.000 per un giro di giostra, oh! con sta crisi vedi mai che...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
brutta faccenda...ma per questo tipo di attività sempre meglio usare una prepagata da 5€ che al limite la butti nel cesso!!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Si! a parte gli scherzi;

NON SI USA MAI UN NUMERO COMPROMETTENTE!

Questi sono personaggi poco normali e non gli frega proprio nulla di tutto e di niente, sono capaci di filmare l'inculata presa o data e di mettere in atto un ricatto, se li denunci gli niente frega di meno, anzi gli fa pubblicità che è quello che cercano, questi non hanno nulla da perdere, cambiano piazza, Stato, Nazione.

mai
mai
mai
e ripeto MAI!!!!
usare un numero compromettente, se lo fai te la cerchi e ne paghi le consueguenze.

Ora come ti ho consigliato prima, non ti rimane altro che chiedere almeno €.1.000 per un giro di giostra, i soldi ti serviranno per la separazione se sei sposato, o per tutti i disagi che arriveranno, oh! poi una volta che provi potrebbe anche essere una professione che ti da degli sbocchi, più che sbocchi forse saran bocchini.... in sto perido proprio non si sa mai, qua bisogna fare come con il maiale, non si butta niente.
 
Commenta
Alto