[RECE] Daniela (o Weruscka) trans operata - OTR - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela (o Weruscka o altri nomi)
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38 - 45
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, pecorina sarda & non, mission, etc
COMPENSO RICHIESTO: 30-50 (dipende dalle sigle)
COMPENSO CONCORDATO: 50 + ventello per amicizia & prestazione
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ora e mezzo (1 ora reale de futi-futi)
DESCRIZIONE FISICA: alta sull'185, quarta di seno, ha messo su dei chiletti, bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): zacchete!!
ATTITUDINE: porcella, discretamente dolce & maiala, cerebrale
REPERIBILITA': discreta (zona "storica"), solo notturna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la pedana della sua car
INDEX RICERCHE: 33xxxxxxxx (mi ha chiesto di non divulgarlo)

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Uscendo in zona Università per andare a mangiare un boccone in zona Montale, passo davanti all'Amanda ( Amanda TX operata - OTR - Piacenza ).
Subito dietro, a un cinquanta metri di distanza dalla macchinetta rossa intravedo una Ford Fiesta scura (un paio di generazioni fa) che ha visto tempi migliori. Il vetro appannato non mi facilita la vista, ed essendo una strada a forte scorrimento, decido di entrare nella piazzola per vedere con comodo la proprietaria della vettura. Nella mia mente, rimembro quando giovincello mi appartavo almeno dieci-quindici anni fa circa con la Daniela e poi successivamente con la Giulia. Entrambe molto porcelle e donne senza (più) pistola mi "accompagnarono" nel processo conoscitivo tra le girl donzelle e le tgirl armate e vogliose di colpire (processo non ancora concluso...!). La tizia abbassa il vetro e con timbro dapprima deciso e poi più rilassato (mazza, dopo 5-6 anni senza vederci m'ha riconosciuto - ottimo cliente son stato :rofl:) mi spara l'obolo.
La cena mi attende e quindi rimando al più tardi. Passate un paio d'ore, pizza digerita, mi vien voglia del dolce ed essendoci veramente freddo e con l'aria che sferza la provincia, decido di tornare sul luogo del delitto, per scaldare i motori e sgranchire la gambetta.
Ci accordiamo rapidamente e ognuno con la sua andiamo al luogo dell'imbosco, poco distante.
Cercherò di essere il più obiettivo possibile, vantando con lei un'amicizia pluri-decennale.

Rece effettiva:

Mi apre la portiera col sorriso e iniziamo di social time, nel mentre mi spoglio; ha davvero una temperatura tarata al limite, sembra di stare ai Tropici talmente fa caldo, lei è già nuda, i seni, una quarta appena più abbondante sono in leggera flessione verso il basso, la panza, si c'è e si è fatta appena più pronunziata, diciamo un 6-7 chiletti extra, le gambe lunghe e abbastanza toniche sembrano le stesse viste l'ultima volta, anni prima.
Si avvicina ed ecco un particolare che aiuta nell'identikit della siora, non è strabica, intendiamoci, ma alle volte mentre ti guarda dritto l'occhio sinistro flette e va per i fatti suoi, se ti fissa col destro, idem nella direzione opposta; a me m'ha sempre eccitato, ma era una mia fissa. Inizia un limonaggio continuo e approfondito, non lesina la lingua, anzi pare una ventosa e alla fine son io a dover prendere fiato, continua intanto e scende, mi spompina il capezzolo destro e poi via col sinistro, mentre la mano sapiente accarezza le balls. Due minuti nel tutto e mi ritrovo ancora a ricordare il perchè della preferenza di tanti anni fa, col pistillo già pieno e pronto a spruzzare. La fermo e mentre si sposta sul sedile verso il retro, inizio a slimonare il simil-ficone amato, prima due morsi sull'esterno della gamba, infine punto al basso, scendendo fino all'ano, le faccio una sorta di bidet, senza tralasciare nulla. I peluzzi gialli, strofinati contro il naso mi fanno prendere di nuovo vigore al pirillo, la cingo per i fianchi e simulo una penetrazione anale free (ovviamente non portata a termine)... Sto di nuovo per boccheggiare dalla voglia e mi trattengo a fatica, le venuzze sulle tempie ancora un pò spruzzan pure loro... Finalmente m'ingoldona e ci sistemiamo dietro, a fatica ci stiamo (lei piegata in due), ma non importa, lei sopra e io sotto, mnetre torna a baciami più tranquilla, mentre mi guida con sapienza dentro la sua fessura. La penetrazione è lenta e il pompaggio nella posizione pure, ma il ritmo è in crescendo e continua da piano al veloce, facendomi inondare il goldone dentro di lei.
Cambio di preservativo e torniamo con più tranquillità ai sedili anteriori, si gira e mentre m'ingoldono (di nuovo), le regalo un baso negro fatto con gusto. Stavolta è lei di schiena sotto e io la prendo da dietro, alla pecorina, infilata veloce e metodica e poi mi sposto su RAI2. Le lecco e mordicchio la schiena (anche qui un pochetto più appiccicosa) già sudata mentre l'infilo di prepotenza, finge di protestare, ma se la ride mentre la ripompo con ardore. Prima di capitolare, mi sfilo il goldone e finisco con un bel CIM preciso e potente.
Mi guarda e cerca di baciarmi con la bocca aperta (ma checcazz!!) mentre il mio PIL scivola sui suoi denti; quando decide che lo scherzo è durato abbastanza, fa un ingoio e mi mostra la gola.
Sorriso scemo e mi fa < e anche stasera ho mangiato >.
Cazzarola, me la ricordava maialazza, ma non così tanto, si vede che gli anni in quel di Parma l'hanno leggermente messa sullo sconvolt.

Conclusione

Se cercate la milf ex-tranze è lei, ma solo un consiglio, goldonati a paletta. Mi son lasciato andare, causa trombo-amarcord ma la prossima volta userò ancor maggiore precauzione, perchè da quello che mi è parso di capire il CIMmone era abbastanza regolare in tempi parmensi.
Se cercate la safada made in Italy porsela eccola a voi.
Reperibilità media, nel senso: la zona è quella, ma non c'è tutte le sere, di sicuro solo il mercoledì, venerdì e sabato dopo le 20, ma a volte dalle 23, dipende da come gli gira.
E' affidabile, la classica che puoi lasciare il portafogli aperto e non ti rama i 5 cent e rispettosa della persona.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Allego a ricordo foto del suo ultimo annuncio piacentino, prima della partenza in terra parmigiana.
Nella foto è lei nel 2008.

Ora fate uno sforzo e leggete la rece, per i cambiamenti fisici.

Foto old annuncio
danwerus.jpg

Commenta
Alto