[RECE] Centro Relax orientale - Forlì - Bakecaannunci

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
CISENA
buon giorno punter io son stato in diversi centri sia forli che cesena e non mi pare sia cambiato gran che e di telecamere nascoste neanche l'ombra ma non sarebbero nascoste giusto..!!!??:rofl:
comunque soliti servizi e soliti rate a parte il centro di cesena dove mi ero fidelizzato e con una girl che x 100 facevamo massaggio hj bj e rai 1 dove non ho ancora avuto modo di andare e ritestarla post puffi!!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
276
Reaction score
8
Località
FURLE'
.... a parte il centro di cesena dove mi ero fidelizzato e con una girl che x 100 facevamo massaggio hj bj e rai 1 ...

... per caso la china in questione lavora in un centro vicino a Salaroli e si fa chiamare con un nome italiano di quattro lettere, mooolto comune, che inizia con la "A" ? :whistle3:
 
Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
CISENA
no SEMOIS lavora a villa chiaviche sulla cervese ma perche anche vicino al kebabbaro di fronte a salaroli si sintonizza rai 1?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
276
Reaction score
8
Località
FURLE'
... ma perche anche vicino al kebabbaro di fronte a salaroli si sintonizza rai 1?

Non per esperienza personale, era una informazione passatami alcuni mesi fa da un fidelizzato,
Non ho mai trovato il tempo per controllarne la veridicità, anche perché Cesena non è mio territorio d'azione.
Ma la curiosità (forte) mi è rimasta ... :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
no SEMOIS lavora a villa chiaviche sulla cervese ma perche anche vicino al kebabbaro di fronte a salaroli si sintonizza rai 1?
Scusate se mi intrometto, ho fatto una ricerca su villa chiaviche ma ho trovato soltanto un centro estetico/benessere/massaggi piuttosto fighetto (Aqualung è il suo nome) dove escluderei a priori qualcosa che non sia puramente un massaggio (70 euri quello relax, durata h 1,30, ho chiamato). Per cui, Lupin3xxx, ti chiedo: è quello ed ho preso una cantonata esagerata, oppure a villa chiaviche c'è tutto un mondo massaggifero che purtroppo ignoro completamente?
Grazie
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
ll centro china sulla cervese e' questo: http://community.punterforum.com/[rece]-centro-massaggi-hp-cesena-bakeca-vt142674.html , buona fortuna, spero non ti capiti la tipa over 40 se c'e' ancora :)) :wink:

se avessi dovuto scommettere su un centro con rai1 avrei puntato anch'io su quello di salaroli o via quasimodo perche' mi danno l'idea di centri dove non c'e' mai piu' di un cliente alla volta, quello di via cervese era sempre trafficato quel paio di volte che ci sono stato e dalla stanza a fianco si sarebbe sentito tutto
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
ll centro china sulla cervese e' questo: http://community.punterforum.com/[rece]-centro-massaggi-hp-cesena-bakeca-vt142674.html , buona fortuna, spero non ti capiti la tipa over 40 se c'e' ancora :)) :wink:

se avessi dovuto scommettere su un centro con rai1 avrei puntato anch'io su quello di salaroli o via quasimodo perche' mi danno l'idea di centri dove non c'e' mai piu' di un cliente alla volta, quello di via cervese era sempre trafficato quel paio di volte che ci sono stato e dalla stanza a fianco si sarebbe sentito tutto

Guardate qua:
http://www.romagnanoi.it/news/cronaca/1200945/Massaggi-a-luci-rosse--chiusi.html
magari lo sapevate già, ma sono citati tutti i centri sopra indicati. Io non ci metterei piede per lungo tempo...
Ziosyd
 
Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
CISENA
ha gia risp gianmarco per me il centro e quello della rece da lui linkato comunque ci sono stato 2 volte ultimamente ma della china di rai 1 e bj nemmeno l'ombra!!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
276
Reaction score
8
Località
FURLE'
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
4
Qualcuno sa se a forlì(e eventualmente dove) si prende rai1? Riguardo al centro a Cesena sulla cervese, mi avvertite se percaso ultimamente trasmette? Grazie ragazzi
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
novità?

Qualcuno ha novità del centro di via Cervese?Come butta ora?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
l'ho recensita appena iscritto, è stata una delle mie prime rece, comunque è bruttoccia ma brava nel mass
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Ok....io invece sono andato nel Centro in Viale Bovio a Cesena. Ci sono andato 4-5 volte nel corso degli anni e mi ha sempre massaggiato una ragazza diversa..finale hj ma insomma...non ne ho mai avuta soddisfazione. L'ultima volta mi ha massaggiato la tipa che sta al bancone. Ragazza sui 25 anni, per i miei gusti molto molto carina e sexy. Massaggio ottimo, poi le ho chiesto di spogliarsi completamente e lo ha fatto, le ho chiesto di farmi l'hj con le gambe aperte (ha una pussy pelosissima come piace a me...) e all'inizio era restia poi lo ha fatto, insomma molto eccitante. Mi ha detto la prox volta di entrare dalla porta dietro che mi fa ancora lei e si spoglia tutta eccetera.... 60 euro, bella esperienza. Ora mi chiedo se faccia anche bj fidelizzandosi o se sia off limits....non ho avuto il coraggio di chiederglielo. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? nel centro in questione si va oltre l'hj che voi sappiate?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Scusate, ma con centro di viale Bovio intendete quello che non è proprio sulla via ma ci si va solamente a piedi di fronte a grande parcheggio?
Grazie
 
Commenta
Alto