[RECE] il tempio di eva
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna inerente al centro
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.iltempiodieva.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: safira
NAZIONALITA': N.P.
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante. da entrata a uscita
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio su strada senza insegna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0586422xxx
La mia rece
Cari e Natalizi Colleghi, eccomi in codesto clima festoso, a sciogliervi dubbi che rischiano di rovinarvi la digestione del lauto & costosissimo banchetto avvenuto in questi di.
Il luogo si trona in zona picchianti a Livorno, ed è situato al secondo piano con ascensore obbligatorio di un complesso più ampio con altre attività ginnico/ospedaliere.
Il parcheggio è gratuito, ma si rischia di parcheggiare distante, causa strada stretta e, appunto, piena di attività secondarie.
Ma passiamo ai fatti: telefono e mi risponde la signorina dell'ex vayu (che difatti da un po' è chiuso), la stessa che lavorava e da me frequentata all'epoca vicino all'iper C.
Mi da indicazioni per salire e vado, arrivo al piano, ed apertesi le porte dell'ascensore entro nel tempi.
Locale ampio ed accogliente, c'era anche un tizio con accento del sud claudicante, e cominciano a parlarmi di un sacco di cose, le quali essendo io sull'orlo della misantropia non ascolto, mi chiedono tessera circolo ACqualcosa, ed io dico diamine che ce l'ho, do nome ecognome, verso il dovuto e la signorina formosa mi accompagna inquel dedalo di stanze . Doccia offerta con ciabatte totalmente fuori misura x me e uno strano oggetto che ho scoperto dopo era una sorta di mutandina di carta.A, dimentico , anche l'asciugamano.Ritorno nella mia postazione e arriva la signorina che si presenta come Safira, carina e sorridente enon male di fisico.Mi fa sdraiare sul tappetino a terra e comincia il massaggio. Con la coda dell'occhio riesco a vedere che è rimasta solo in perizoma e seconda di seno.Massaggio piacevole, a ritmo di musica soffusa,lei che si strusciava e devo dire che ci ha messo tutto l'impegno di questo mondo.Merita una lode!
Poi mi fa girare e continua a muoversi in maniera sensuale e mimando atti di accoppiamento erotico, ma nonostante fosse la mia prima volta di un body massage, non è che mi abbia fatto tutto questo effettone, forse la temperatura era troppo bassa o io mi aspettavo altre cose, non so, ma se dovessi dire che non mi è piaciuto sarei bugiuardo.
All'ultimo, dopo diversi struscismenti si siede in fondo alle mie gambe e si occupa del mio apparato riproduttore, con ottimo massaggio sotto scrotale, ed alla fine decido di cedere e finisco. Mi viene riofferta la doccia e mi rivesto, dopodichè scappo, con la formosetta che continua a chiacchierarmi dietro che posso sceglere la massaggiatrice che voglio,eccetera eccetera eccetera.
Conclusioni:
Nonostante la lode al massaggio, per quel prezzo il finale dovrebbe essere discretamente più osè.
Secondo me buona la privacy all'entrata ed all'uscita.
Un po' più di caldo non sarebbe guastato.
Problemone: son rimasto con la voglia e forse ci tornerò, magari cambiando massaggiatrice
Buon pranzi, cene, etc,etc
Vostro
Manuelik 73