LadyMarmaladepartyes a Londra. Il Paradiso in terra!

Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Arrivo lungo ( :sarcastic_hand: ) ma arrivo, qualche riflessione sparsa:
-prima di tutto confermo quanto detto dagli altri;
-l'appartamento è in una zona residenziale tranquillissima (westminster), si raggiunge in 5 minuti a piedi uscendo dalla metropolitana di westminster;
-il prezzo di 160 sterline, per la qualità e quantità offerta mi sembra assolutamente ottimo, presente anche un piccolo rinfresco;
-le ragazze sono tutte di alto livello prestazionale e tutte molto simpatiche e che cercano di coinvolgerti ed aiutarti (soprattutto se sei un nuovo membro della combriccola!);
-le padroni di casa sono disponibilissime e si proeccupano che tutto vada bene! una di loro (non mi pare fosse Emma, ma quell'altra di cui non ricordo il nome ma che mi ha detto - non vorrei sbagliarmi - essere del Brasile) più volte mi ha letteralmente preso per mano per portarmi in giro per le stanze :rofl:;
-è un'esperienza che bisogna provare assolutamente anche se qualcuno scoprirà che non fa per lui (ed infatti non fa per me....);
-l'ambiente è gioviale, tutti pensano a scopare e scherzare e non se ne fregano minimamente del vostro attrezzo o delle vostre performances;
-il motto è "sharing is caring", quindi mentre qualcuno stantuffa, un altro liberamente glielo infila in bocca e così via (no RAI2).

Le notazioni sparse finiscono qui, non posso purtroppo aggiungere molto altro perchè, come detto, nonostante l'ambiente fosse assolutamente "positive" non ha fatto scattare in me la verve "esibizionista" (se così vogliamo dire) e quindi ho concluso ben poco ma felice comunque di averci almeno provato. Se mi viene altro in mente lo aggiungerò.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
80
Reaction score
120
La mia esperienza è simile a quella postata sopra da eeye e risale ad un paio di anni fa, quindi magari le girls erano differenti (anzi se non ricordo male quelle ruotano proprio nei giorni della settimana) ma l'ambiente ed il clima è esattamente quello descritto.
Anche nel mio caso non scattò la verve esibizionista, e credo che sia una cosa del tutto naturale ...ricordo ancora le palpitazioni all'inizio prima che si aprissero le danze. Le girls in questo sono davvero brave, la prima non si perse mai d'animo con le varie riluttanze del mio fratellino ed alla fine portò a termine la sua missione. Se posso dare un consiglio a me funzionò, dopo la prima oretta, una specie di metodo teatrale, per cui iniziai a chiacchierare con gli altri colleghi durante il break inventando le cazzate più assurde sulla mia vita ...come a voler rappresentare un altro diverso da me.... e superare cosi la vergogna di "essere io". Un po' funzionò e complice anche il minor affollamento degli ultimi 15 minuti in cui una girl mi si dedicò completamente portai a casa anche la seconda.
Volendo fare un "peso" come quantità di scopata magari può non valere quella cifra (per gli stessi soldi puoi avere una sola girls un oretta tutta per te) ma se si entra nell'esperienza di gruppo (e c'è chi ci riusciva egregiamente) allora ne può valer la pena.
Torno a londra a giugno ...e credo che tornerò dalla Madame
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
Domanda: è una cosa che, domenica a parte, c'è tutti i giorni? Io dovrei essere a Londra ad Agosto e vorrei sapere se in quei giorni è prevista la cosa.
Grazie,

Hardi76
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
123
Reaction score
4
mi capita, di tanto in tanto, di passare per il Regno Unito per lavoro, ma non sapevo di questo piccolo paradiso. Solo un paio di domande: dopo essere entrati ci si spoglia nudi e si gira per la casa nature per tutto il tempo del party? E' possibile fare una doccia alla fine della festa? Spero di poterli iniziare a frequentare molto presto.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ciao, appena arrivi ti fanno spogliare e ti mandano a fare una doccia. Di docce te ne puoi fare quante ne vuoi, io ne faccio sempre almeno 3 o 4 in questi party. Poi ti viene dato un accappatoio; sei libero di girare nudo per la casa, solo quando vai in cucina hai l'obbligo di indossarlo
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lady Marmelade London
RIFERIMENTO INTERNET: ladymarmeladeparties.com
CITTA DELL'INCONTRO: Londra (Marble Arch)
NAZIONALITA': Inglese, rumene, brasil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ, FK, COB
SERVIZI USUFRUITI:Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 160 sterline
COMPENSO CONCORDATO: 160 sterline
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Tutte molto carine
ATTITUDINE: Grande GFE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Vado spesso a Londra per lavoro. Di solito 3/4 giorni e non mi sono mai interessato del nostro hobby all'estero in quanto le giornate sono molto piene e si torna in hotel massacrati da una giornata di lavoro.
L'incontro risale a ottobre 2014

Stavolta, consigliato da un amico (non dal forum, non conoscendone quest'area), ho deciso di provare.
Chiami il numero di telefono e in maniera molto sbrigativa (quasi maleducata), scegli il tuo "turno"
3 al giorno di 2 ore piene
Dopo qualche secondo mi arriva un SMS con l'indirizzo. Efficientissimi.


Arrivo nella zona (a nord di Marble Arch), metro Edgard,. Esco.
Qui la situazione in quanto a privacy è ottima.
Una fila di condomini in fila con decine di appartamenti e gente che va e viene. Quindi nessuno che fa al caso di chi sei.
In una di queste case in fila, di colore rosso (inconfondibili), al numero 13 c'è il paradiso.

Mi presento con 15 minuti di anticipo, come da quanto detto al telefono. Suono e salgo.

Mi apre alla porta un ragazzo di colore, palestrato che mi fa entrare in un lussuoso appartamento londinese, arredato con mobili moderni (italiani)
Si entra nello spogliatoio.
In una busta che devi firmare, metti telefono e portafoglio.
Tutto viene preso in custodia dalla maitresse

Mi spoglio mentre altri uomini arrivano e anch'essi si spogliano.

Accappatoio e doccia.

Si va in cucina dove ti puoi rifocillare e soprattutto conoscere le 7 ragazze presenti.
IO con altri uomini in cucina e 7 stupende ragazze che ci offrono da bere.

E' ora! la maitresse entra e ci dice "let's go guys!". Si va in una camera dove ci sono 4 letti e si incomincia scegliendo la ragazza con cui inizieremo a limonare.

Qui è un tutt'uno di corpi. Siamo in 2 nello stesso letto con 4 ragazze. BBJ e lingue in bocca da tutte le parti. A mio fianco un ragazzo di colore, molto ben messo, con le ragazze che commentano l'attrezzo.
NE frattempo una mi succhia il cazzo, mentre l'altra le palle.
Io non capisco molto, tengo a freno il mio godimento ma ad un certo punto realizzo che posso venire fi che voglio e in 2 ore voglio farmi 4 giri.

Quindi passo da un letto all'altro, da una rgaza all'altra, scopo e mi faccio succhiare a piacimento. cambio stanza e cambia tutto...

Non chiedetemi i nomi delle ragazze. I visi sono confusi dal turbine di figa che mangio e che mi mangia.

Dopo 3 giri, 2 docce, birra e polpettine sfornate dal ragazzo che fa da buttadentro e buttafuori (se servisse), sono quasi al termine di queste 2 ore di paradiso.

Faccio per andarmene verso lo spogliatoio. Qui una ragazza tatuata, mi prende per mano e mi dice "dove stai andando?", portandomi di nuovo in camera e iniziando a succhiarmelo.

Io sono orami un po' scarico, ma lei è brava e paziente. Ritorna duro.
MAnca poco alla fine e diversi colleghi sono già in doccia.
RImango solo con 5 ragazze intorno a me

Penso che peggior tortura non esista: 2 ragazze sono letteralmente sul mio cazzo a succhiarlo, una mi lecca i capezzoli, mentre l'altra mi sprona a scoparla.
Non capisco nulla, attorno a me fica da ogni parte. RIdono e scherzano

Cavalco la più carina del gruppo (mancava all'appello), la prendo alla missionaria, mentre le altre lesbicano e mi accarezzano le palle e il corpo.

Capitolo per la quarta ultima volta della giornata.

Mi rivesto, recupero la mia busta e pago (sono accettate anche carte di credito)

Ritorno in hotel dove mi faccio l'ennesima doccia e finisco la serata con una partita in TV!

-----

Non è finita. Ora viene il bello.
La settimana dopo decido di tornare.
Arrivo e sotto casa mi trovo una macchina con due puffi che chiedono informazioni a chi esce dal palazzo!
GIro i tacchi e torno in hotel.
Probabilmente è successo qualcosa che li ha mossi. Al proposito non conosco la legge sulla prostituzione in UK

Se avete domande, anche in privato rispondo a tutti, magari non subito...


Ciao a tutti
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Il sito sembra bloccato... nessuno sa cosa è successo???
avevo un programma un breve viaggio a Londra e pensavo di approfittarne....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Puglia...
Amici, LMP ha chiuso, ma non disperate, hanno solo cambiato nome...
Ora i parties si svolgono sotto il nome di "the phoenix club" con quasi le stesse ragazze, ma con regole leggermente diverse...
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
SI. il sito ha chiuso e l'appartamento è stato chiuso "per ragioni igeniche".
In realtà l'appartamento era veramente bello e pulitissimo... ma evidentemente c'era troppo via vai.
Come vedete le regole londinesi non sono diverse da quelle italiane :-(


Ora per poter prenotare è necessario che prima mandiate un'email all'admin del sito e poi potete fare la prenotazione.
Lo farò nei prossimi giorni.... hihihih
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Riesumo questo antico thread... ma non c'è, che voi sappiate qualcosa di simile - lasciando perdere i club con tessera ecc - in giro per l'italia?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
68
Reaction score
45
notizie fresche sul "Thephoenix club"

Ciao trombatori mondiali!!! incuriosito dalla rece " paradiso in terra" mi sono voluto accertare di persona,anche perchè le notizie fornite erano un po' datate...
Bhe! credo di ripetere molto però vi aggiorno: il club è così strutturato: fa 3 party giornalieri,di due ore l'uno_Ogni giorno le ragazze variano e il massimo è un rapporto 2 uomini ogni ragazza,fino ad un massimo di 5/6 ragazze. E' composto di 3 camere,totale 3 letti matrimoniali e un divano singolo,bagno,doccia,angolo rinfresco.Nelle due ore le ragazze sono a vostra completa disposizione,con la regola della condivisione,quindi non potete avere l'esclusiva di una ragazza.visitate il sito,telefonate dalle 9 di mattina per l'appuntamento,vi viene fornito con un sms luogo,orario e regole,come quella di non gironzolare lì intorno perchè anche se è perfettamente legale,immagino che vogliano tutelarsi prima di fare un'altra volta la fine del vecchio club.

La mia esperienza: preso appuntamento telefonico,mi reco lì per il party delle 13. mi accoglie una ragazza molto sorridente,mi fa lasciare i miei pochi oggettui di valore in una busta,pago 160 £,mi spoglio,mi viene consegnato un accappatoio e un asciugamano ( che perderò subito dopo...) faccio una doccia,e vengo accompagnato a conoscere le ragazze....ragazzi....davvero il paradiso....quattro ragazze due davvero carine,una super e una milf....oddio,si comincia...si spoglia la prima ragazza,CindY....la più bella....cavolo....sul letto,pompino incredibile,con calma,occhiate ogni tanto,quel corpicino mi si struscia addosso,di fianco a me c'è un altro fortunato signore che sta recevendo un pompino super da una bella polacca......non reggo mica....chiedo di scopare e Cindy prende un profilattico e vai.....mi rilasso,mangio qualcosa,poi quando sei pronto ne scegli un'altra e vai....nel frattempo puoi fare come vuoi,guardi,tocchi,parli...insomma in due ore ho scopato con quattro donne,tutte assolutamente sorridenti,non dicono mai di no,sono a completa disposizione....puoi fare la doccia ogni volta che vuoi...molto accogliente e davvero gratificante.Volevo anche capire se mi fossi sentito in imbarazzo di fronte ad altri uomini ma ho capito che a me non interessa,mi sento a mio agio anche di fronte ad altri,che inwevitabilmente " seguono" altri quando non sono impegnati ma l'ambiente è talmente rilassato che io non ho avuto nessuna remora,anzi direi che è scattata anche una certa complicità con i colleghi...non contento della prima esperienza ne ho fatta una seconda,quindi posso darvi dei consigli anche perchè sono esperienze fatte in momenti e giorni diversi: preferite i primi giorni della settimana,il venerdi meglio di no,e il primo party alle 13 perchè le ragazze sono più fresche.il mercoledi ho potuto trombare tutte le ragazze,il venerdi non c'è stato verso di andare con due su cinque per l'affollamento,tra l'altro quella che tra tutte sembrava la più maiala...( nel party delle 19). altro " consiglio": quando vi fanno conoscere le ragazze,prendetevi un drink ( analcolico) e puntatene una,magari quella che vi piace di più...quando daranno il via comincerà da voi....ragazzi,se andate a Londra e perdete il Phoenix...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
68
Reaction score
45
nei pressi di Baker street,dalla metro " Baker street"5 minuti a piedi,molto facile da trovare
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Ciao trombatori mondiali!!! incuriosito dalla rece " paradiso in terra" mi sono voluto accertare di persona,anche perchè le notizie fornite erano un po' datate...
Bhe! credo di ripetere molto però vi aggiorno: il club è così strutturato: fa 3 party giornalieri,di due ore l'uno_Ogni giorno le ragazze variano e il massimo è un rapporto 2 uomini ogni ragazza,fino ad un massimo di 5/6 ragazze. E' composto di 3 camere,totale 3 letti matrimoniali e un divano singolo,bagno,doccia,angolo rinfresco.Nelle due ore le ragazze sono a vostra completa disposizione,con la regola della condivisione,quindi non potete avere l'esclusiva di una ragazza.visitate il sito,telefonate dalle 9 di mattina per l'appuntamento,vi viene fornito con un sms luogo,orario e regole,come quella di non gironzolare lì intorno perchè anche se è perfettamente legale,immagino che vogliano tutelarsi prima di fare un'altra volta la fine del vecchio club.

La mia esperienza: preso appuntamento telefonico,mi reco lì per il party delle 13. mi accoglie una ragazza molto sorridente,mi fa lasciare i miei pochi oggettui di valore in una busta,pago 160 £,mi spoglio,mi viene consegnato un accappatoio e un asciugamano ( che perderò subito dopo...) faccio una doccia,e vengo accompagnato a conoscere le ragazze....ragazzi....davvero il paradiso....quattro ragazze due davvero carine,una super e una milf....oddio,si comincia...si spoglia la prima ragazza,CindY....la più bella....cavolo....sul letto,pompino incredibile,con calma,occhiate ogni tanto,quel corpicino mi si struscia addosso,di fianco a me c'è un altro fortunato signore che sta recevendo un pompino super da una bella polacca......non reggo mica....chiedo di scopare e Cindy prende un profilattico e vai.....mi rilasso,mangio qualcosa,poi quando sei pronto ne scegli un'altra e vai....nel frattempo puoi fare come vuoi,guardi,tocchi,parli...insomma in due ore ho scopato con quattro donne,tutte assolutamente sorridenti,non dicono mai di no,sono a completa disposizione....puoi fare la doccia ogni volta che vuoi...molto accogliente e davvero gratificante.Volevo anche capire se mi fossi sentito in imbarazzo di fronte ad altri uomini ma ho capito che a me non interessa,mi sento a mio agio anche di fronte ad altri,che inwevitabilmente " seguono" altri quando non sono impegnati ma l'ambiente è talmente rilassato che io non ho avuto nessuna remora,anzi direi che è scattata anche una certa complicità con i colleghi...non contento della prima esperienza ne ho fatta una seconda,quindi posso darvi dei consigli anche perchè sono esperienze fatte in momenti e giorni diversi: preferite i primi giorni della settimana,il venerdi meglio di no,e il primo party alle 13 perchè le ragazze sono più fresche.il mercoledi ho potuto trombare tutte le ragazze,il venerdi non c'è stato verso di andare con due su cinque per l'affollamento,tra l'altro quella che tra tutte sembrava la più maiala...( nel party delle 19). altro " consiglio": quando vi fanno conoscere le ragazze,prendetevi un drink ( analcolico) e puntatene una,magari quella che vi piace di più...quando daranno il via comincerà da voi....ragazzi,se andate a Londra e perdete il Phoenix...

Come funziona con le schizzate?....Solo nel preservativo?...Si possono limonare tutte?
 
Commenta
Alto