[RECE] Silvia - OTR - Padova

Reaction score
26
ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTA RECE E' DATATO 2011

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia, Silvy
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (Corso Usa)
ZONA: Davanti al cancello bianco alla dx subito dopo l'inversione obbligata
NAZIONALITA ': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1 non so di più..
COMPENSO RICHIESTO: chiedeva 40, ora come ora non lo so
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: il classico tempo
DESCRIZIONE FISICA: Mora, Capello media lunghezza, occhi chiari, altezza 1.60 circa, magra, molto carina.
ATTITUDINE: Buona, sempre che non abbia le palle girate.

LA MIA RECENSIONE:

Come ho premesso ribadisco che io la tipa non la frequento più da due anni perciò alcune info come il compenso sono da prendere molto con le pinze.

Gran bella ragazza con fisico da velina, magra con un bel seno, culetto fantastico. Per chi piace il tipo di ragazza così, secondo me, tanta roba. Mi ha sempre portato in luoghi trombo molto tranquilli (cosa che da me veniva categoricamente richiesta e cmq ormai ero già una sua vecchia conoscenza), ma al tempo che io la frequentavo non erano neanche i tempi di adesso. Una volta fidelizzata è uno spasso. Lei ci sa fare e sa fare bene il suo mestiere. Non so come mai non sia mai stata recensita vista la sua ormai datata presenza sul luogo. Non disperate se non la vedete perchè era molto richiesta già al tempo e in più perchè porta volentieri in albergo (sempre dopo fidelizzazione) con sovraprezzo. Ragazza molto curata e pulita. Anche il modo di vestire la dice lunga su lei (a parte il periodo del gelo). Amica di Andreaa ma solo per condivisione del posto. Beh non sono bravo a fare le rece lo so, figuriamoci farne una di anni prima... Dai al limite cercherò di integrarla se qualcuno la posta ogni tanto (chissà magari i ricordi vengono alla mente). Io comunque lo frequentata assiduamente, stregato da lei.

S

satiro

Ospite
Ospite
Hai fatto benissimo ad aprire un 3d nuovo, una rece ancorché datata è sempre meglio del silenzio.

Commenta
Reaction score
7
Testata tanti anni fa quando esercitava sul Terraglio con nome di Lorena.
Bella velina, gentile, educata, dolce, un po' lunatica, se fidelizzata da parecchie soddisfazioni.
FULCRUM113

Commenta
Reaction score
0
Testata tanti anni fa quando esercitava sul Terraglio con nome di Lorena.
Bella velina, gentile, educata, dolce, un po' lunatica, se fidelizzata da parecchie soddisfazioni.
FULCRUM113

grande intenditore FULCRUM113.anni 2009 2010 la mitica lorena vicino al ristorante fortuna,sulla destra direzione mogliano.

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
grande intenditore FULCRUM113.anni 2009 2010 la mitica lorena vicino al ristorante fortuna,sulla destra direzione mogliano.
...bene....ottimo...vedo che la nostra Lorena in versione mestrina è conosciuta! A dire il vero non ho provato a fare una ricerca con il suo precedente nome.
ehh bei tempi! FULCRUM113 vedo che la conosci bene!...
...pensate che quando si trasferì in quel di padova inizio il mio peregrinare da quanto stregato...
Strano ancora, mancasse una rece recente sulla sezione Padova col nuovo nome.

Commenta
Reaction score
0
...bene....ottimo...vedo che la nostra Lorena in versione mestrina è conosciuta! A dire il vero non ho provato a fare una ricerca con il suo precedente nome.
ehh bei tempi! FULCRUM113 vedo che la conosci bene!...
...pensate che quando si trasferì in quel di padova inizio il mio peregrinare da quanto stregato...
Strano ancora, mancasse una rece recente sulla sezione Padova col nuovo nome.

erano gli anni d'oro del terraglio,quando i veri pappa facevano bello e cattivo tempo e la ragazza in questione ne sa qualcosa,non per niente cambiò città.....però avevano imbastito un bel giro e c'era figa sicura,natale e pasqua comprese fino alle 3 del mattino

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
scusate la curiosità,,nel padovano c'è piu' giro rispetto al terraglio?Piu donzelle?..e per quanto riguarda i controlli dei puffi?

Commenta
Reaction score
26

Esatto!!!...punto preciso!...a parte il fatto che non c'è più la concessionaria Sartori- Mercedes...dunque ex come indicazione può andar bene!

e Auguri... Auguri...Auguri

Commenta
Reaction score
26
scusate la curiosità,,nel padovano c'è piu' giro rispetto al terraglio?Piu donzelle?..e per quanto riguarda i controlli dei puffi?

Come ho scritto è un po' che non frequento più assiduamente la zona...cmq indicativamente PD è grande, c'è tanta gente... consegue che ci sia anche tanta gnocca! nooo! Dai ce n'è come sul terr ma la provincia è grande! Il corso Usa è un gran viale punto intermodale del nord est a livello di logistica, e sede del mercato ortofrutticolo dunque tanti camionisti da accontentare... Prova a fare un giro e poi facci sapere le tue impressioni (una degna piazza, opsss strada come un altra).

Puffi? come da noi...niente di più niente di meno! (magari con tecniche di imboscamento più furbe, basta che stai un po' attento e eviti se vedi che è serata di controlli)

Commenta

Giorgio rossi

UOMO
Membership
Reaction score
0
Amante 75, scusa una precisazione, conoscevo anche io una Lorena che lavorava sul terraglio, precisamente sul rettilineo direzione Treviso che arriva al semaforo di Marocco, 300mt prima, la descrizione fisica corrisponde abbastanza, ma non era molto loquace e partecipativa. era però la mia favorita.

Commenta
Reaction score
0
Amante 75, scusa una precisazione, conoscevo anche io una Lorena che lavorava sul terraglio, precisamente sul rettilineo direzione Treviso che arriva al semaforo di Marocco, 300mt prima, la descrizione fisica corrisponde abbastanza, ma non era molto loquace e partecipativa. era però la mia favorita.
si è lei,esattamente lei.lunatica direi,ora che ha risolto molte beghe che non sto ovviamente qui a precisare,è molto piu serena e lavora solo per mantenersi.prima,ai tempi di mestre, diciamo che non era proprio cosi

Commenta
Reaction score
26
E' lei, è lei, come giustamente dice baracco... se vuoi rivederla adesso sai dove trovarla! ...ma non farti stregare un'altra volta!

Commenta
Reaction score
26
già non farti stregare perchè adesso gioca scorretto soprattutto se sa che gli piaci !!!!
Beh che piaccia non è poi così tanto difficile... magari riuscissimo a non farglelo capire... Ma hai voglia di raccontare di più su sto gioca scorretto?

Commenta
Reaction score
38
ciao amante75
scusa il ritardo nella risposta...non mi va di raccontare il fatto ti dico solo che l'ho messa alla prova con atti di fiducia (errore mio) e si è rilevata quella che non speravo!!!...... per il resto non posso dire niente il suo lavoro lo fa bene vi dico solo non lasciatevi imbambolire da tante storie ..per me pensa che noi siamo tutti sfigati (è un mio pensiero) se no perchè raccontare cose che non stanno nè in terra nè in cielo ..o è stupida o pensa che noi siamo stupidi!!...si sono d'accordo che una può avere un oceano di problemi ma sono veri? ..sai quante otr raccontano stronzate che alla fine loro stesse si smentiscono!!!.. secondo me SILVIA deve essere più professionale cioè fare meno leva sui sentimenti di noi amici e dire va bene vuoi questo allora tot euri e cosi si è più in certo senso più onesti... se no ragazzi di otr belle e simpatiche ce ne sono tante basta girare siamo noi che dobbiamo dirigere la situazione non loro!!!

Commenta
Reaction score
3
Esatto, siamo noi a dirigere non loro, ecco perché vi consiglio di non andare oltre quello che può essere considerato un Rapporto d'Affari :)

Mai innamorarsi di una OTR

Mai invaghirsi

Mai farsi coinvolgere,mai loro occhi per lo più siamo dei bancomat con i pantaloni

Più di un amico si è visto svuotare le tasche ed il cuore...........

Commenta
Alto