L
low_cost
Ospite
Ospite
NOME: Anna
NAZIONALITA' : Rumenta
ETA' : 23 ?
SERVIZI OFFERTI : BBJ, r1, CIM. R2 non so, ma penso di si
RATES: 30 normal, 50 con BBJ, scopata, e cim finale..
RATE CONCORDATO : 50
DESCRIZIONE FISICA : altezza 180, biondina slavigiata, molto magra. bel fighino, skinny..
ATTITUDINE: bravizzzzzzzzzzima
Avete presente a lentate dove c'è il distributore di sigarette all'incrocio della statale con via garibaldi.
Ecco, lì, dalla parte del distributore, 20 metri dopo più o meno.
Ragazza simpatica, si lascia fare senza fretta, fa ciò che vuoi.
Secondo me fa anche r2 ma non ho chiesto.
BBJ bello potente, scopata per un bel pò a missionaria, quasi completamente nuda... che tettine... che fiscichello fuscello...
Poi scappuccio e di nuovo un bel bbj fino alla cimmata finale. Non si tiglie via fino all'ultima goccia, il fratello esce pulito lavato e asciugato.
Digitallizzazione in r1 consentita.
Che dire? Figa, alta,bionda e gran spompinatrice. Fatemi sapere se qualcuno riesce a portare il rate a 40..
NAZIONALITA' : Rumenta
ETA' : 23 ?
SERVIZI OFFERTI : BBJ, r1, CIM. R2 non so, ma penso di si
RATES: 30 normal, 50 con BBJ, scopata, e cim finale..
RATE CONCORDATO : 50
DESCRIZIONE FISICA : altezza 180, biondina slavigiata, molto magra. bel fighino, skinny..
ATTITUDINE: bravizzzzzzzzzzima
Avete presente a lentate dove c'è il distributore di sigarette all'incrocio della statale con via garibaldi.
Ecco, lì, dalla parte del distributore, 20 metri dopo più o meno.
Ragazza simpatica, si lascia fare senza fretta, fa ciò che vuoi.
Secondo me fa anche r2 ma non ho chiesto.
BBJ bello potente, scopata per un bel pò a missionaria, quasi completamente nuda... che tettine... che fiscichello fuscello...
Poi scappuccio e di nuovo un bel bbj fino alla cimmata finale. Non si tiglie via fino all'ultima goccia, il fratello esce pulito lavato e asciugato.
Digitallizzazione in r1 consentita.
Che dire? Figa, alta,bionda e gran spompinatrice. Fatemi sapere se qualcuno riesce a portare il rate a 40..