[RECE] Giulia - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
ZONA: Qui: http://goo.gl/maps/iNOj9
NAZIONALITA':Romania
ETA': 22.. pare abbia detto così
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Mora, Fisico da velina , altissima, mora capelli non troppo lunghi, magra, poco seno ATTITUDINE: non è portata


LA MIA RECENSIONE:


Questa esperienza risale a circa due settimane fa. Avevo la sera libera, tutta per me, come non accadeva da diversi mesi, così mi ero preparato per un bel tour otr spulciando tra i vari annunci di bakeca… in cima alla lista c’era questa Giulia, apparsa nelle nostre zone da poche settimane: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-giulia-b7uc54957259
(Lei è esattamente quella delle foto)
Visto che avevo tempo me la prendo comoda, così, giunto sul luogo del delitto faccio un paio di vasche sulla statale 16 notando diverse interessanti novità. Una di queste è propria la tipa in questione, la pizzico nel luogo sopra indicato, molto in vista, ma se si accede al parcheggio retrostante si riesce ad abbordarla senza finire in mondovisione.
Fa proprio una bella figura, la signorina, per questo mi appropinquo e chiedo informazioni, lei dice di lavorare solo a casa per 50 euros, e l’affare è concluso! Devo dire che qualche giorno prima l’avevo contattata ed in quella occasione mi aveva detto che c’era l’opzione bbj, di conseguenza avevo delle interessanti aspettative… ma… c’è sempre un ma! Arriviamo ai soliti palazzoni di Lido Sadomaso, saliamo nell’appartamento che risulta assai scarno, ci dirigiamo in sala monta che risulta essere gelata!! Il termosifone è caldo, ma gli spifferi abbondano.. a causa di questo lei si spoglia solo dalla vita in giù, dopo essere passata in bagno, io resto in camicia e calzini! Che tristezza! Che non si sappia in giro, mi raccomando!!! La temperatura era proprio improponibile, il compagno dei piani bassi era ai minimi storici, ma la donzella, non curante della faccenda cerca di mettermi il preservativo, io la fermo e le chiedo del bbj.. mi dice che non lo fa! Ahi, ahi, ahi… ho capito subito che era meglio dirigermi verso lidi sicuri piuttosto che sperimentare! Qui inizia una prestazione deludente che comprende un bj meccanico fatto senza una un briciolo di finta passione, un daty senza il benché minimo sospiro da parte sua e la missionaria in rai1 in cui lei e il materasso hanno avuto la stessa partecipazione… insomma, ho dovuto penare non poco per concludere mettendo fine a quello strazio ed evitando il congelamento! La tipa è molto carina, ma il mestiere non fa per lei… per carità, ovviamente questa è solo la mia esperienza, non sarà uguale per tutti, ad altri magari andrà meglio, ma per me e NO

Tanto vi dovevo
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Per fortuna che non l'ho timbrata :heat: quando in una serata l'ho accompagnata(logicamente stava facendo autostop) fino alla sua notissima location..penso che aveva un appuntamento con un cliente.
Comunque una sventolina!!Gli telefonai anche e confermo che diceva di concedere BBJ ..allora forse ci marcia..:unknw:
Grazie Macca a buon rendere..la prossima volta ti andrà bene..
Index
32707865xx
Matrice
 

Allegati

  • Giulia Lido San Tommaso.2.JPG
    Giulia Lido San Tommaso.2.JPG
    69 KB · Visite: 368
  • Giulia Lido San Tommaso.JPG
    Giulia Lido San Tommaso.JPG
    72,5 KB · Visite: 339
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao Macca... sbaglio o in zona, proprio dietro al parcheggio, ce la "casa" dei "puffi"? Comunque anche per me è un periodo di (meno)pausa....anche forumisticamente parlando mi sono ricollegato dopo mesi ed ho trovato l'ennesima piattaforma....forse meglio dell'ultima (ma la prima non si scorda mai)....Sto cercando anch'io del tempo x la libera uscita...roba rara.....molto! E una puntata in otr mi sa che sarebbe la cosa più gradita.....spero di sverginare la nuova piattaforma quanto prima. a presto
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Massi! quanto tempo! Esatto, la tipa bazzica proprio a fianco la casa dei puffi! C'è roba nuova da quelle parti, se puoi fatti un giro!
 
Commenta
Alto