[RECE] Michela - OTR - Prato

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: chubby style, mora
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE: Adocchio questa Michela che approccio fiducioso in una rapida interview. Appare allegra solare e si espone senza mezzi termini. Menù classico con vari optional. Per 50 opto bbj. Sale sull'auto e incominica a raccontarmi della sua vita, piuttosto tribolata, ma sempre gradevole in un social time propedeutico all'azione. Arriviamo in uno sterrato praticamente invisibili al mondo. Qui proseguiamo il social time; mi piace perchè la tipa non mette nessuna furia. Mi immedesimo un po' nelle sue storie. L'empatia porta sempre buoni frutti e così è. La ragazza si spoglia mostrando le sue grazie. Belle tette naturali e morbide, nonchè bel culo. Inizio a succhiare le tette e a tuffarmici dentro come lo Zio Paperone che si tuffa nel deposito delle sue monete. Naturalmente non le faccio male e lei gradisce lasciandosi andare a sospiri, ora ritmati ora soffusi, ora più lenti, indicandomi senza parole come e dove leccare per farla godere. La faccio poi mettere a pecorina e la storia si ripete. Culo magico. Non posso fare a meno di allargarle le chiappe e scoprire il suo buco. Una rigovernata di culo come pochi, lecco roteando la lingua sul buco e poi spingendola dentro, sempre con l'recchio teso ad ascoltare le note dei suoi gemiti per capire come e dove dovevo "lavorare". Poi ella si pronuncia: "Ora tocca a me". Elaregisce un pompino scoperto che onestamente è molto standard, ma se non le avessi detto di smettere avrebbe continuato per non si sa quanto. La temperatura esterna non era poi così fredda per cui le propongo un mezzo outdoor. Esco dall'auto e passo dalla parte del passeggero. Apro lo sportello e lei dopo avermi gommato, mi porge il culo stando inginocchiata sul sedile del passeggero. Mi assicuro di averlo infilato bene dentro poi inizio a stantuffare. Anche lei inizia a ritmare ma devo stare attento a non cadere all'indietro sotto i suoi possenti colpi di culo. Appena sento lo sfrizzolio, sfilo dalla fica, sfilo il preserva e sborro alla rinfusa all'aria aperta.
Have a nice day.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Bello inve, welcome back
P.S. Mi unisco alla domanda di salvatore, qualche informazione in più please
 
Commenta
Alto