riaggiorno il post perchè ho bisogno di sfogarmi, sono in una situazione orribile.
Dopo questo post ho provato a seguire i vostri consigli ma i puntini rossi rimanevano senza sintomi.
Cercando un po' in internet ho letto che qualcuno consigliava di usare lvo3 active spray e così ho fatto, la cosa sembrava diminuire ma non passava. Faceva un po' alti e bassi.
Settimana scorsa la cosa è peggiorata e il glande mi bruciava, era arrossato e si era formata della patina bianca quindi ho capito che era sicuramente candida così sono andato dal medico che mi ha anche trovato del mughetto in bocca.....
Ora mi ha prescritto del Fluconazolo (antimicotico) una pastiglia a sera per 10 giorni. Stasera è la quinta pastiglia che prendo (e ho sistemato la dieta come trovato da più fonti).
Non ho più bruciori nè patine sul glande, però qualche puntino permane, ma sulla lingua il mughetto c'è ancora....
Ho letto che il mughetto è uno dei sintomi più comuni dell'HIV (come accennatomi dal medico) derivato dall'indebolimento delle difese... Sono nel panico totale, ho avuto qualche rapporto (sempre coperto) con pay ma potrebbe essersi rotto il preservativo senza che me ne accorgessi... qualche fica l'ho leccata (l'ultima se non erro questa primavera), poi un paio di bbj quest'estate...
In caso di positività non saprei come dirlo a mia madre (già malata) e non riuscirei a tenerglielo nascosto... sto DA CANI
Non auguro a nessuno di passare questi momenti... sono uno strazio.
Vorrei spararmi...