[RECE] Anita - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Finalmente una trombata collantosa! Dopo 27 giorni di astinenza!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: pressi hotel Galilei sulla dx andando verso Livorno
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora alta circa 1.65 carina di viso fisico tonico e asciutto. Tette da foto di playboy.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: stasera non avevo intenzione di uscire ma visto il notevole aumento delle temperature decido di andare a caccia di collantose. Arrivo nei pressi dell'hotel Galilei sulla dx andando verso Livorno quando ti vedo questa Girl (che è quella che invernizzi la mitica sera del puttan tour di inizio settembre gli dette la mano in segno di pace) con le gambe che luccicavano da lontano. Intervisto dice di chiamarsi Anita 23 anni albanese: opto per 30 euro bj e rai1. In auto ci presentiamo con tanto di stretta di mano, la Girl è educata e gentile. Mi porta in una location veramente isolata in una strada laterale andando verso Livorno, si tratta di una zona industriale. Ah ovviamente per tutto il tempo del viaggio le ho accarezzato le cosce collantose andando in visibilio. Arrivati in location si spoglia e tira fuori anche le tette (una seconda scarsa ma perfette) che si possono toccare e ciucciare. Inizia con un pompino dei migliori che mi siano mai stati fatti che già stavo per venire ma effettivamente troppo breve. Lei si giustifica che è raffreddata, ma comunque alla mia richiesta di continuare prosegue ancora per un pochettino. Dopo inizia la trombata a mission. La topa è strettissima ed unito al fatto della vista ed al tatto di quelle tettine e del suo fisico asciutto vengo rapidamente. Ritorno al luogo di stazionamento con qualche chiacchierata ed ovviamente accarezzamento di cosce collantose saluti e via.
E con questa le Girl della zona coop-saint gobain-hotel Galilei me le sono fatte tutte (e le ho recensite tutte io per primo) ad eccezione di quella che somiglia a Penelope Cruz (cristina la prima della fila) ma appena è collantosa mi faccio anche lei alla faccia dei lurker di merda, vi andasse il cazzo di traverso!!!
 
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Credo di averla testata la scorsa primavera.
Il posto, il nome e la descrizione coincidono, ma a me disse di essere ungherese. Boh...
Vi risulta che sia sempre in zona?
 
Commenta
Alto