CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MARCINHA FERRARY
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39732
CITTA DELL'INCONTRO: VOGHERA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Lasciamo perdere
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32489151xx - 38848839xx
LA MIA RECENSIONE:
Arrivata da poche ore e decido di provare anche perchè la voglia era tanta.......
Tardo pomeriggio la chiamo e la raggiungo nel suo appartamento situato vicino alla coop (noto posto per i frequentatori)......mi apre e subito si nota che le foto sono poco differenti dalla realtà,divide appartamento con un altra TX con cui è impegnata con chi lo scopro dopo.....entriamo in stanza chiede il compenso...dove subito chiede regalino per venire (il tutto con pochissimo italiano anzi quasi nullo) appartamento molto pessimo e in più al freddo, ci spogliamo ma lei è molto poco partecipe quindi provo a rianimare il suo pirillo che dopo alcuni minuti riesce a diventare abbastanza duro ma non un granchè....nel mentre entra il tipo con cui era impegnato l'altra tx....per fortuna eravamo al buio...era il tecnico della caldaia azz
la voglia mi era passata visto la situazione ,le ho chiesto se potesse anche lei lavorare di bocca ma penso fosse la prima volta che lo faceva PESSIMO....ho deciso di finire con una bella mano non aveva ne salviette ne fazzoletti.....penso che la calamita per i siluri funziona bene
Conclusione
Fisicamente c'è un bel culo alla brasil,un quarta soda pelle liscia e depilata
Fredda,impreparata non ci tornerò quello è certo
NOME INSERZIONISTA: MARCINHA FERRARY
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39732
CITTA DELL'INCONTRO: VOGHERA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Lasciamo perdere
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32489151xx - 38848839xx
LA MIA RECENSIONE:
Arrivata da poche ore e decido di provare anche perchè la voglia era tanta.......
Tardo pomeriggio la chiamo e la raggiungo nel suo appartamento situato vicino alla coop (noto posto per i frequentatori)......mi apre e subito si nota che le foto sono poco differenti dalla realtà,divide appartamento con un altra TX con cui è impegnata con chi lo scopro dopo.....entriamo in stanza chiede il compenso...dove subito chiede regalino per venire (il tutto con pochissimo italiano anzi quasi nullo) appartamento molto pessimo e in più al freddo, ci spogliamo ma lei è molto poco partecipe quindi provo a rianimare il suo pirillo che dopo alcuni minuti riesce a diventare abbastanza duro ma non un granchè....nel mentre entra il tipo con cui era impegnato l'altra tx....per fortuna eravamo al buio...era il tecnico della caldaia azz
la voglia mi era passata visto la situazione ,le ho chiesto se potesse anche lei lavorare di bocca ma penso fosse la prima volta che lo faceva PESSIMO....ho deciso di finire con una bella mano non aveva ne salviette ne fazzoletti.....penso che la calamita per i siluri funziona bene
Conclusione
Fisicamente c'è un bel culo alla brasil,un quarta soda pelle liscia e depilata
Fredda,impreparata non ci tornerò quello è certo
Ultima modifica di un moderatore: