[RECE] Marcinha Ferrary - Voghera (PV) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARCINHA FERRARY
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39732
CITTA DELL'INCONTRO: VOGHERA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Lasciamo perdere
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32489151xx - 38848839xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivata da poche ore e decido di provare anche perchè la voglia era tanta.......
Tardo pomeriggio la chiamo e la raggiungo nel suo appartamento situato vicino alla coop (noto posto per i frequentatori)......mi apre e subito si nota che le foto sono poco differenti dalla realtà,divide appartamento con un altra TX con cui è impegnata con chi lo scopro dopo.....entriamo in stanza chiede il compenso...dove subito chiede regalino per venire (il tutto con pochissimo italiano anzi quasi nullo) appartamento molto pessimo e in più al freddo, ci spogliamo ma lei è molto poco partecipe quindi provo a rianimare il suo pirillo che dopo alcuni minuti riesce a diventare abbastanza duro ma non un granchè....nel mentre entra il tipo con cui era impegnato l'altra tx....per fortuna eravamo al buio...era il tecnico della caldaia azz
la voglia mi era passata visto la situazione ,le ho chiesto se potesse anche lei lavorare di bocca ma penso fosse la prima volta che lo faceva PESSIMO....ho deciso di finire con una bella mano non aveva ne salviette ne fazzoletti.....penso che la calamita per i siluri funziona bene

Conclusione

Fisicamente c'è un bel culo alla brasil,un quarta soda pelle liscia e depilata
Fredda,impreparata non ci tornerò quello è certo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.584
INDEX: 38848839xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,9 KB · Visite: 194
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,5 KB · Visite: 170
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,6 KB · Visite: 203
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
L'avevo messo come prima della lista, da fare prima delle Feste di Natale. Mi risultava sul medesimo sito su Milano. Domani testo e appena riesco recensisco.

Da quello che leggo non sembra granchè coinvolgente, mah; forse colpa della situazione al limite del paradossale.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Purtroppo ho dovuto rimandare per un imprevisto, all'ultimo. Ormai la testerò i primi del 2014...
Sorry

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Figurati era per sapere....vorrei testare quella che divide appartamento con lei....c'è una sola rece....che non convince troppo per i miei gusti

Commenta
Reaction score
2
se non vuoi fregature a voghera c'e alice che e' anche molto carina oppure Alessandra non e' eccezionale ma molto safada. ho fatto due rece qui sopra e le trovi entrambe su bakeka

Commenta
Reaction score
0
Alessandra ci ho pensato parecchie volte....ma vedendola un volta in giro non mi ha fatto una bella impressione,forse perchè più trav....cmq grazie per i consigli

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera ero libero da parenti & friends e finalmente la contatto.
Era già partita per Pisa, quindi saltato la "tresca". Ho provato a chiedere se torna, ma mi ha detto che per un bel pezzo non si farà vedere, se non a Milano. Nel pavese si è trovata maluccio. :scratch_one-s_head::mda:

Commenta
Reaction score
0
TU SONO UN VECCHIO RITI CULO NOLOSO PARLARE BENNE PER QUE SONO PENA ARRIVATA !!!!!

:rtfm:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARCINHA FERRARY
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39732
CITTA DELL'INCONTRO: VOGHERA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Lasciamo perdere
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale

Arrivata da poche ore e decido di provare anche perchè la voglia era tanta.......
Tardo pomeriggio la chiamo e la raggiungo nel suo appartamento situato vicino alla coop (noto posto per i frequentatori)......mi apre e subito si nota che le foto sono poco differenti dalla realtà,divide appartamento con un altra TX con cui è impegnata con chi lo scopro dopo.....entriamo in stanza chiede il compenso...dove subito chiede regalino per venire (il tutto con pochissimo italiano anzi quasi nullo) appartamento molto pessimo e in più al freddo, ci spogliamo ma lei è molto poco partecipe quindi provo a rianimare il suo pirillo che dopo alcuni minuti riesce a diventare abbastanza duro ma non un granchè....nel mentre entra il tipo con cui era impegnato l'altra tx....per fortuna eravamo al buio...era il tecnico della caldaia azz
la voglia mi era passata visto la situazione ,le ho chiesto se potesse anche lei lavorare di bocca ma penso fosse la prima volta che lo faceva PESSIMO....ho deciso di finire con una bella mano non aveva ne salviette ne fazzoletti.....penso che la calamita per i siluri funziona bene

Conclusione

Fisicamente c'è un bel culo alla brasil,un quarta soda pelle liscia e depilata
Fredda,impreparata non ci tornerò quello è certo

Commenta
Reaction score
63
Ieri sera ero libero da parenti & friends e finalmente la contatto.
Era già partita per Pisa, quindi saltato la "tresca". Ho provato a chiedere se torna, ma mi ha detto che per un bel pezzo non si farà vedere, se non a Milano. Nel pavese si è trovata maluccio. :scratch_one-s_head::mda:

SE QUESTO E' IL SUO MODO DI COMPORTARSI PER ME PUO' ANCHE MORIRE DI FAME.........E SOPRATUTTO TORNARE AL SUO PAESE:diablo:

Commenta
Alto