[RECE] Sara - OTR diurna - Prato

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
NOME: SARA
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Piazza Mercatale
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,rai1,
COMPENSO RICHIESTO: ...
COMPENSO CONCORDATO: gli ho messo 30 in mano..andava bene...
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: un po' chubby capelli lunghi meshati castano rossiccio,un po' di acne
ATTITUDINE: tranquilla

libero per un paio di ore e dopo aver letto spesso con interesse le avventure dei colleghi in tal piazza mercatale di Prato decido di andare in perlustrazione partendo da Fi sud verso le 1100...
arrivato in loco trovo un parcheggio a culo all'estremita' della piazza opposta al parcheggione e fo 2 passi a piedi sondando la fauna e confermo la presenza di almeno 8-9 ragazze pressoché inguardabili ma ero deciso a testarne una ..
mi siedo su una panchina e usando il cell provo a riconscerne un paio adocchiate che mi pareano meno peggio (due robustine ma di viso più simpatiche), sorrido a una che sottovocemi fa...andiamo?
e io approvo iniziandola a seguire mentre camminava .
Sara...(vai a vede come cazzo si chiama davvero) e' robustina ma non grassa, sul 1.60 circa, un po di acne sul viso ma passabile (mi aspettavo cmq un livello medio maggiore ma va ben lo stesso)
mi porta in via del carmine in uno scannatoio abbastanza triste e condiviso da altre, mentre mi spoglio parla con una collega aprendo un po la porta e approfitto per farlo vedere alla collega facendo l'elicottero col birillo :)
la collega sorride e apprezza..
segue prestazione standard con bbj onesto anche se non profondo ma che apprezzo per come mi stuzzica la cappella facendomelo diventa' di marmo
lei effettivamente e' bruttarella (rispetto a altre colleghe loft provate a firenze) ma di bocca e' apprezzabile
la metto sotto e tempo 5 min riempio il gommino dopo stantuffate secche

saluto mi apre e vo via non scontento ma nemmeno soddisfatto al 100%, la prox volta provero' in zona staz per qualche otr dell'est...

ciao buchi
 
Alto