- Reaction score
- 0
RIGORI DELLA PARTITA DI IERI NOTTE
Faccio il giro più per curiosità che per affondare nuovamente, dopo le polacchine in coppia a Terni e dopo Viky.
INizio con Ferro di cavallo, provenendo da S.Marco.
Nessuna novità e poche presenze, ma è 1.00 di notte.
Esco e vado in via settevalli e trovo dopo l'imbocco di settevalli per andare verso il noto Pub $ , dopo 200 metri sulla destra (altezza discopub 075 e piadina+) :
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... =UTF8&z=16
Lei dovrebbe essere Albanese o slava, molto carina, magra, alta circa 1.70, mora, capelli mossi fino alle spalle, ha un orecchino piccolo al naso.
Mi dice 50 in casa, non ho saputo resistere.
Via direzione via del Macello, saliamo .
Simpatica, anke se inizialmente sembrava che avesse la faccetta un pò cattivella.
Partiamo , tutto covered, diciamo tutto nella norma,BJ buono, leggermente frettolosa nei modi di fare, non lo dice esplicitamente.
La partecipazione è poca, ad esempio assolutamente no FK, ma nel complesso sopra la sufficienza per essere una OTR.
Poi dopo la Viky!!!!! è normale dopo una loft partecipativa !!!!
Non male ma sono stato meglio con la Ely di ferro di cavallo
Faccio il giro più per curiosità che per affondare nuovamente, dopo le polacchine in coppia a Terni e dopo Viky.
INizio con Ferro di cavallo, provenendo da S.Marco.
Nessuna novità e poche presenze, ma è 1.00 di notte.
Esco e vado in via settevalli e trovo dopo l'imbocco di settevalli per andare verso il noto Pub $ , dopo 200 metri sulla destra (altezza discopub 075 e piadina+) :
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... =UTF8&z=16
Lei dovrebbe essere Albanese o slava, molto carina, magra, alta circa 1.70, mora, capelli mossi fino alle spalle, ha un orecchino piccolo al naso.
Mi dice 50 in casa, non ho saputo resistere.
Via direzione via del Macello, saliamo .
Simpatica, anke se inizialmente sembrava che avesse la faccetta un pò cattivella.
Partiamo , tutto covered, diciamo tutto nella norma,BJ buono, leggermente frettolosa nei modi di fare, non lo dice esplicitamente.
La partecipazione è poca, ad esempio assolutamente no FK, ma nel complesso sopra la sufficienza per essere una OTR.
Poi dopo la Viky!!!!! è normale dopo una loft partecipativa !!!!
Non male ma sono stato meglio con la Ely di ferro di cavallo