[risolta] Melyssa XXL- Milano - TopTransItalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo proprio di si..e non certo in modo positivo credo abbia cambiato 200 nomi:mda:...perdi colpi vecchio mio.:lol:.a questa molto meglio l africana..:on_the_quiet:
buon natale wax..

Ok..ma non hai dato info su di lei..l'africano lo lascio a te ed agli altri fortunati... :-)... Buon Natale!!!

Questa travellina dal cannone importante la stò monitorando da parecchi mesi. Rece positive e addirittura quasi entusiastiche all'inizio, circa 1-2 ani fà, poi la tipa sembra si sia progressivamente indurita e scazzata. Eppure mi attira sempre....

La rece di Lory May, precisa ed esauriente come poche con tanto di virgolettati e resoconti minuziosi, lascia poco spazio all'ottimismo, kamikaze a parte...

Oserei dire che ormai e' un problema di rate.Rende solo da +100 a salire. :-)

Inoltre pur capendo le motivazioni giuste di lori may ma lui come me sa che l'ha sfavorito il rate basso,io mi fido di Samara1 con il quale ho condiviso grossi calibri come la Barbara Kemps,la ninfa Nina e la Kamilla XXL.

Il famoso kamikaze di Natale?
Parola che non ero io....:-)
Queste cose in quel giorno non le faccio....non sono un senza-Dio.
:-(

Già andata fuori dalle balle..la gentil travella...annuncio non più funzionante..! :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto