[RECE] Evelin trans - Venezia - PunterForum

M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Salve a tutti.. Avrei due domande: Prima, Nessuno sa nulla di questa Evelin Trans a Mestre che ha l'annuncio qui su Punterforum? E secondo devo mettere il link anche se l'annuncio è qui su punterforum?

http://annunci.punterforum.com/trans/evelin-62625

index: 32949587xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
142
Reaction score
5
Salve a tutti.. Avrei due domande: Prima, Nessuno sa nulla di questa Evelin Trans a Mestre che ha l'annuncio qui su Punterforum? E secondo devo mettere il link anche se l'annuncio è qui su punterforum?

mai vista ma di primo acchitto mi puzza un po'...
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti la mia perplessità è proprio per il fatto che ha l'annuncio qui ma nessuno ne ha mai parlato.. (a parte che era qui in zona anche una che mi pareva strafiga come la Brenda Lohan e nessuno ha domandato info o scritto rece, ma comunque..)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Infatti la mia perplessità è proprio per il fatto che ha l'annuncio qui ma nessuno ne ha mai parlato.. (a parte che era qui in zona anche una che mi pareva strafiga come la Brenda Lohan e nessuno ha domandato info o scritto rece, ma comunque..)

infatti sono passate in veneto la diamante e la oliver, entrambi fighe imperiali senza alcuna segnalazione di merito.
cmq le foto di questa non risultano in altri siti con altri nomi, idem il cell.
magari è sul serio appena arrivata. anche se non sembra italiana dai lineamenti.
serve un volontario! :scratch_one-s_head:
toni
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Lo farei volentieri io, ma domandavo proprio perché, stando a quasi due ore di strada da mestre se qualcuno mi diceva che l'aveva conosciuta e ne vale la pena, la faccio tutta la strada, altrimenti anche no..
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
68
Reaction score
64
Località
Marca gioiosa et amorosa
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Evelin http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transgirl-italiana-24-anni-fng863979204 CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Spresiano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere tranne che per il pirillo che non è cresciuto
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE:
Conosciuta nel giugno 2013 OTR, nei weekend si sposta e la si può trovare nella strada che sbuca davanti la discoteca Odissea di Spresiano. E' italiana (mestrina per l'esattezza), simpatica, la prima occasione essendo la temperatura gradevole, l'abbiamo fatto all'esterno della mia auto. Tutto rigorosamente cover. Anche bj. In quell'occasione mi ha dato il suo cell. privato nel caso volessi andare a trovare a casa.
Per 30 euri.
Quindici giorni fa ricaricata alla stessa tariffa: solo bj visto il cambio di location del parcheggio non ho voluto rischiare di trovarmi qualche curioso fuori dell'auto. Comunque ha confermato il n. di cell.
Non posso garantire sulla veridicità delle foto col cannone in mostra in quanto non ho avuto il piacere di gustarmelo, però lineamenti, curve e seni sono veritieri.
Questo è quanto, mi prometto di andarla a trovare a casa ma, su suo consiglio, mai di venerdì o sabato.
Vedremo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Spresiano? Pensavo che stesse solamente a Mestre. Beh se fa *tutto* covered allora non sto manco ad andarci cmq.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
68
Reaction score
64
Località
Marca gioiosa et amorosa
Il tutto covered lo fa OTR a Spresiano.
A casa sua (a Mestre) non so...quando deciderò di farci un salto ti farò sapere. Certo che se il tarello diventa quello delle foto....la cosa si fa molto interessante.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Index: 32949587xx

matrice:

32e9e5f1eca0b0ee6e3b9dbbfbb3e19e.jpg 34a595e31f0ee73418bd1eb6d810b3cc.jpg 7715e1bb7e1ed4d6edd1483b37b55846.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Se capito per Mestre magari la chiamo e le chiedo qualche info
 
Commenta
Alto