[RECE] Rosy - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ROSY
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO
ZONA:DAVANTI AL PANINAIO DI VIA VITTORIO EMANUELE DOVE C'E IL JUMBO OFFICE
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA':20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA:MORA VISO CARINO PUPPE PENSO UNA SECONDA CULO PICCOLO
ATTITUDINE: NORMALE

LA MIA RECENSIONE: avevo voglia di una svuotata cosi mi metto a girellare nei pressi di calenzano in cerca di dolce compagnia.. trovo questa ragazza che e intenta a ascoltare l'mp3 siccome non mi sembrava malaccio mi fermo e chiedo il pedaggio.. lei appena salita in macchina mi chiede subito se fossi albanese io le rispondo che piu volentieri vorrei essere buco...constatato il fatto che sono italiano ci dirigiamo verso un parcheggio li dietro per intendersi quello della palestra li vicino.. verso l'obolo e mi calo le braghe.. comincia un bj tutto uguale su e giu come fosse una macchinetta ma tutto sommato il bombolone e piacevole almeno non ci mette i denti.. dopo 1 min di su e giu mi chiede se ero pronto e io le rispondo di terminare cosi visto che non avevo molta voglia di scomodarmi.. termino cosi mi ripulisco e mi rivesto,la riaccompagno sul posto e vedo un altra giovane ragazza che mi dice che e la sorella...NOTE POSITIVE e molto giovane e abbastanza carina per chi adora il genere NOTE NEGATIVE e inesperta(mi ha lasciato l'incarto del gommino per terra)probabilmente dovuto alla giovane eta e parla pochissimo italiano.. sul trombo non mi esprimo visto che non ne ho usufruito... ciao e alla prossima
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosy
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Antonio Caponnetto https://www.google.it/maps/@43.8500...ata=!3m4!1e1!3m2!1s7Z6IHeiwGpNOklOY4kMFQA!2e0
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, magra, alta 1e65
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta nel luogo sopraindicato insieme ad altre 2. Sinceramente le ho sempre viste li, ma mai mi sono fermato, mi hanno sempre dato una impressione missilistica, comunque ho voluto tentare, e mi sono fermato. La ragazza chiede 30Bj,Rai1 ed annuncia che non fa niente di scoperto, acconsento e la faccio salire, apparentemente sembra che parla italiano, ma alla prova dei fatti, più che le classiche frasi inerenti il suo mestiere, altre parole non ne spiccica. Lei molto esile, dichiara anni 20 e di chiamarsi Rosy, e presuppongo quindi che sia la stessa recensita dal collega di cui sopra. Leggins e tacchi alti, mi conduce a 3 passi da dove la ho prelevata, verso la gabella, e mi chiede se ho soldi spicci, io gli dico che faccia attenzione che i soldi sono esattamente quanto mi ha chiesto, altrimenti mi rendeva 10 di resto, pensando che gli avessi dato 40, quando effettivamente gli avevo dato 30precisi. Comunque, mi abbasso i pantaloni, lei prepara il condom, di quelli rosso/fragola, incampuccia parzialmente di mano e poi affonda di bocca, Bj molto standard, dove secondo me lei tenta di farmi capitolare già sul Bj, anche se comunque non mi dice niente al riguardo, successivo passaggio a Rai1, dove lei si toglie leggins e collants, anche qui molto standard, sembra di essere a scXXXXre con una morta, partecipazione pari a zero, comunque con fatica termino, e ci rivestiamo, lei in tutto questo tempo non mi ha messo nessuna fretta, mi ha offerto quanto proposto, quindi non è assolutamente un missile, però è stata completamente assente durante la prestazione, come se fosse morta, denota una scarsissima propensione, come se lo facesse controvoglia, senza nemmeno fingere un pò o instaurare un breve social-time. Credo proprio di non tornarci.
 
Commenta
Alto