- Reaction score
- 1.325
E’ da tanto tempo che desideravo lanciare questo “sondaggio”, finalmente ho trovato il tempo di farlo. Sono un amante di massaggi con finale hj e bj, raramente vado a girl per trombare e basta, e mi sto accorgendo che la cosa mi prende sempre di più, qualche tempo fa era sufficiente uno ogni tanto , poi uno al mese, poi una settimana sì ed una no, ora qualche volta capita settimanalmente. Se non fosse per il portafoglio ed il tempo libero, rischierei di andare tutti i giorni a farmi fare un massaggio. Una volta la tranquillità della girl già conosciuta e testata ed altre la novità di un nuovo annuncio oppure la recensione intrigante di qualche collega, queste le occasioni e il desiderio di “farlo ancora”. Qualche volta massaggio da 40-50 rose, altre da 100-150 e allora il problema diventa economico. L’alternarne uno a basso costo ad uno di valore più importante, finora mi ha permesso di arrivare a spendere mensilmente anche 200 rose. Certo non poco, circa il 10% delle mie entrate!!! Concordo con voi che sarebbe meglio non fare conti, ma considerato l’anonimato che ci “nasconde”, sarebbe gradito avere anche un vostro pare al riguardo, e la domanda è: ma avete mai fatto due conti, quanto spendete al mese per il nostro “vizietto”? Non sono Tremonti, che incidenza ha sul vostro reddito?