Ma quanto spendiamo per farci massaggiare?

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
3
Località
parma
150 euri mensili distribuiti su circa 2/3 sedute.

picco di 200/250 nei mesi estivi.
calo fisiologico in inverno perche' molte
massaggiatrici private lucrano sul riscaldamento.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
non ho un budget...dipende dal momento, dalle possibilità, dal periodo
magare in un mese spendo 300 euro, il mese dopo magari niente
chiaramente se dovessi trovare 'il massaggio perfetto' sarebbe la mia fine...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
lebeouf ha scritto:
150 euri mensili distribuiti su circa 2/3 sedute.
picco di 200/250 nei mesi estivi.
calo fisiologico in inverno perche' molte
massaggiatrici private lucrano sul riscaldamento.

elpredicador ha scritto:
non ho un budget...dipende dal momento, dalle possibilità, dal periodo
magare in un mese spendo 300 euro, il mese dopo magari niente
chiaramente se dovessi trovare 'il massaggio perfetto' sarebbe la mia fine...
quoto entrambi, con lebeouf condivido indicativamente la spesa, con elpredicador oltre la spesa anche il "se dovessi trovare 'il massaggio perfetto' sarebbe la mia fine.." Io l'avevo trovato in Olga a Modena, al punto di riuscire ad andare anche 3 volte in un mese, allora era ancora nella mansarda di Carla, ma a 100 rose a botta, ho dovuto farmi passare la voglia. L'aiuto l'ho avuto dalla nuova location (zona Sacca), non proprio il massimo rispetto alla precedente, e poi la successiva non eccelsa soddisfazione del servizio dopo che si è messa in proprio. La volontà di tornare è tanta, ma il rischio è ancora più grande.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
lebeouf ha scritto:
150 euri mensili distribuiti su circa 2/3 sedute.
picco di 200/250 nei mesi estivi.
calo fisiologico in inverno perche' molte
massaggiatrici private lucrano sul riscaldamento.

elpredicador ha scritto:
non ho un budget...dipende dal momento, dalle possibilità, dal periodo
magare in un mese spendo 300 euro, il mese dopo magari niente
chiaramente se dovessi trovare 'il massaggio perfetto' sarebbe la mia fine...
quoto entrambi, con lebeouf condivido indicativamente la spesa, con elpredicador oltre la spesa anche il "se dovessi trovare 'il massaggio perfetto' sarebbe la mia fine.." Io l'avevo trovato in Olga a Modena, al punto di riuscire ad andare anche 3 volte in un mese, allora era ancora nella mansarda di Carla, ma a 100 rose a botta, ho dovuto farmi passare la voglia. L'aiuto l'ho avuto dalla nuova location (zona Sacca), non proprio il massimo rispetto alla precedente, e poi la successiva non eccelsa soddisfazione del servizio dopo che si è messa in proprio. La volontà di tornare è tanta, ma il rischio è ancora più grande.
essendo in zona ho passato il periodo che due volte a settimana con Carla ,poi e arrivato il periodo di Olga e poi questo periodo come la mansarda sono finiti ho girovagato in lungo e in largo ma ho trovato solo delle fregature (o finte massaggiatrici o cinesi :bad: )e sono tornato da Olga,ma come dice il Conte è rischiosa e aggiungo contagiosa :yes:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
La volontà di tornare è tanta, ma il rischio è ancora più grande.
essendo in zona ho passato il periodo che due volte a settimana con Carla ,poi e arrivato il periodo di Olga e poi questo periodo come la mansarda sono finiti ho girovagato in lungo e in largo ma ho trovato solo delle fregature (o finte massaggiatrici o cinesi :bad: )e sono tornato da Olga,ma come dice il Conte è rischiosa e aggiungo contagiosa :yes:
ciao takko :bye: :bye:
alcune sono da evitare per via delle fregature, altre sono da evitare per via dell'innamoramento, qui non si può più andare da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Sulle 50 euro ogni due tre mesi;-) io proprio non resisto a non scopare quindi i miei soldi (sempre meno soldi) li sperpero in cose complete, trovassi una bella signorotta che esegue massaggio e bbj a cifre modiche ci farei una scappatina mensile ma niente più.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ho trovato questo nuovo 3d che riguarda un sondaggio "Qual'è il tetto di spesa mensile per le pay?"

http://community.punterforum.com/ma-al-mese-quanto-spendete-vt59652.html

mi sembra corretto segnalarlo affinchè chi "spende" a loft oppure otr, vada a postare in quel 3d, lasciando questo esclusivamente dedicato a chi ha il "vizio del massaggio con extra". Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Caro Conte, titolare di questo 3d,
devo dire che in questo periodo di crisi (lavorativamente parlando) con i massaggi ho ridotto drasticamente, anche perché ho invece trovato un paio di 'zdore (una 35 anni, l'altra 41) che con una cena ( a volte anche senza ) e la camera dell'albergo mi fanno divertire assai :). Concludo il discorso dicendo che a massaggi poca money, a free l'investimento in alberghi è sui 250 / 300 mensili , ma mi diverto moltoooooooo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Caro Conte, titolare di questo 3d,
devo dire che in questo periodo di crisi (lavorativamente parlando) con i massaggi ho ridotto drasticamente, anche perché ho invece trovato un paio di 'zdore (una 35 anni, l'altra 41) che con una cena ( a volte anche senza ) e la camera dell'albergo mi fanno divertire assai :). Concludo il discorso dicendo che a massaggi poca money, a free l'investimento in alberghi è sui 250 / 300 mensili , ma mi diverto moltoooooooo
Vista la crisi generale una dritta su queste due donzelle potresti darla;-) quella di 41 poi fa proprio al caso mio....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao johndoe72, le due 'zdore sono 2 mogli, casalinghe vere, ma insoddisfatte dei loro mariti e in cerca di divertimento. Io sto rischiando molto anche perchè una ( quella di 41 appunto) è la moglie di un mio grande cliente, e se si scopre la cosa perdo un totale di vendite!!!
Posso dire però che sul lavoro lo sto trattando con un'occhio di riguardo :-P
L'altra invece è casalinga part time in quanto lavora alla mattina come segretaria in una azienda a Bologna, il pomeriggio invece ha esigenze "diverse" e per me, che ho 45 anni, giocare con una di 35 è sempre una bella soddisfazione.
Sto provando di far giocare in 3 la più giovane, ma mi ha risposto che è curiosa di giocare con un'altra donna :-OOOO
Chi di voi ha amiche bsx ??
Scusate l' o.t.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ciao johndoe72, le due 'zdore sono 2 mogli, casalinghe vere, ma insoddisfatte dei loro mariti e in cerca di divertimento. Io sto rischiando molto anche perchè una ( quella di 41 appunto) è la moglie di un mio grande cliente, e se si scopre la cosa perdo un totale di vendite!!!
Posso dire però che sul lavoro lo sto trattando con un'occhio di riguardo :-P
L'altra invece è casalinga part time in quanto lavora alla mattina come segretaria in una azienda a Bologna, il pomeriggio invece ha esigenze "diverse" e per me, che ho 45 anni, giocare con una di 35 è sempre una bella soddisfazione.
Sto provando di far giocare in 3 la più giovane, ma mi ha risposto che è curiosa di giocare con un'altra donna :-OOOO
Chi di voi ha amiche bsx ??
Scusate l' o.t.
Che ne dici di fare una bella rece di entrambe così ci divertiamo anche noi con ste casalinghe.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Che ne dici di fare una bella rece di entrambe così ci divertiamo anche noi con ste casalinghe.....

attenzione che in altri 3d sono state "tagliate" le pagine in cui si parlava di free. Non si può.

Da titolare di questo 3d (mi piace il termine), vi chiedo cortesemente di postare solo ed esclusivamente come da titolo. Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Considerato che qualche collega nuovo è entrato a far parte della comunità, rilancio il primo post di questo 3d:

E’ da tanto tempo che desideravo lanciare questo “sondaggio”, finalmente ho trovato il tempo di farlo. Sono un amante di massaggi con finale hj e bj, raramente vado a girl per trombare e basta, e mi sto accorgendo che la cosa mi prende sempre di più, qualche tempo fa era sufficiente uno ogni tanto , poi uno al mese, poi una settimana sì ed una no, ora qualche volta capita settimanalmente. Se non fosse per il portafoglio ed il tempo libero, rischierei di andare tutti i giorni a farmi fare un massaggio. Una volta la tranquillità della girl già conosciuta e testata ed altre la novità di un nuovo annuncio oppure la recensione intrigante di qualche collega, queste le occasioni e il desiderio di “farlo ancora”. Qualche volta massaggio da 40-50 rose, altre da 100-150 e allora il problema diventa economico. L’alternarne uno a basso costo ad uno di valore più importante, finora mi ha permesso di arrivare a spendere mensilmente anche 200 rose. Certo non poco, circa il 10% delle mie entrate!!! Concordo con voi che sarebbe meglio non fare conti, ma considerato l’anonimato che ci “nasconde”, sarebbe gradito avere anche un vostro pare al riguardo, e la domanda è: ma avete mai fatto due conti, quanto spendete al mese per il nostro “vizietto”? Non sono Tremonti, che incidenza ha sul vostro reddito?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Vicinanze di Reggio Emilia
Anch'io da buon adoratore del "servizio massaggi" cerco di rimanere sulle 200 banane al mese.
Ho notato che però sta diventando difficile anche perchè nei centri cina (soprattutto nei nuovi nati) i prezzi tendono a salire e le girl sono diventate un po' insistenti nel proporti massaggi super (ovviamente più cari) ma che di straordinario non hanno nulla.

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
il 2012 è stato un anno in cui sono riuscito a risparmiare. Rispetto al passato, ho "buttato" meno soldi, piuttosto che andare sul nuovo con tutti i rischi che ciò comporta, ho preferito fidelizzare con qualche girl già conosciuta in precedenza. Spero nel 2013 di recuperare e rinnovare il "parco massaggiatrici". Buon 2013 a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Ho notato che però sta diventando difficile anche perchè nei centri cina (soprattutto nei nuovi nati) i prezzi tendono a salire e le girl sono diventate un po' insistenti nel proporti massaggi super (ovviamente più cari) ma che di straordinario non hanno nulla.

..personalmente, ..da tempo.., mi sono rotto i coglioni di essere trattato dai centri massaggi cina come un Bancomat con le zampette....
ho ridotto praticamente a zero i massaggi ...anche se talvolta ne sento il bisogno....ma il bisogno di un trattamento serio, non di richieste da 100 e passa euro per una sega fatta pure male.
e comunque con i 50-70 euri ( che e' il minimo per una sega cinese )...si riesce a fare anche una buona scopata da una pay ......

e' un peccato perche' le prime volte che ho frequentato i centri cina, ho avuto delle sensazioni molto interessanti.

ma col passare del tempo le giovani cinesine danno sempre meno e pretendono sempre di piu' ....e non ho intenzione di abituarle a questo.
se vogliono continuare devono fare un passo indietro.

buona gnocca a tutti

neger_black
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
..personalmente, ..da tempo.., mi sono rotto i coglioni di essere trattato dai centri massaggi cina come un Bancomat con le zampette....
ho ridotto praticamente a zero i massaggi ...anche se talvolta ne sento il bisogno....ma il bisogno di un trattamento serio, non di richieste da 100 e passa euro per una sega fatta pure male.
e comunque con i 50-70 euri ( che e' il minimo per una sega cinese )...si riesce a fare anche una buona scopata da una pay ......

e' un peccato perche' le prime volte che ho frequentato i centri cina, ho avuto delle sensazioni molto interessanti.

ma col passare del tempo le giovani cinesine danno sempre meno e pretendono sempre di piu' ....e non ho intenzione di abituarle a questo.
se vogliono continuare devono fare un passo indietro.

buona gnocca a tutti

neger_black
Sono proprio d'accordo con te, un massaggio costa quanto una scopata con una pay, se permettete preferisco la passera alle mani !!! :)
 
Commenta
Alto