Discussione Gran caffe' GAMBRINUS - NAPOLI

Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
Ultimo post dell'anno e primo del nuovo. Saluti a tutti i punter napoletani.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
CAMPANIA
sono novizio ma mi aggiungo al tavolino a bere un buon caffè ristretto napoletano un abbraccio a tutti i punter e tutte le bersagliate...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Salve amici, approfitto di questo tred per chiedervi aiuto. Nel mese di maggio farò una trasferta di lavoro a Napoli città. E' una città che conosco molto poco ( grave ignoranza ) e ovviamente vorrei anche alternare al lavoro......qualche mezz'oretta di buon sesso. Quali sono i migliori siti internet che posso consultare per la zona di Napoli, al fine di trovare qualche buon bocconcino ?. Vi ringrazio anticipatamente della risposta, che compenserò con recensioni.
Ciao
:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ho grandi dubbi sul fatto che a Napoli troverai un'offerta migliore di quella di Modena... ma andiamo con ordine.
Premesso che i siti sono sempre gli stessi, in particolare quelli generalisti (da bk a ef, e così via) , ma che tipo cerchi? Otr (immagino di no)? Loft? Servizio a domicilio?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ho grandi dubbi sul fatto che a Napoli troverai un'offerta migliore di quella di Modena... ma andiamo con ordine.
Premesso che i siti sono sempre gli stessi, in particolare quelli generalisti (da bk a ef, e così via) , ma che tipo cerchi? Otr (immagino di no)? Loft? Servizio a domicilio?

Cerco delle loft.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Se sei a piedi, o ti orienti su EF (le ragazze sono sempre a Napoli città) oppure a BK limitando la ricerca a zone come Vomero e Centro. Se sei automunito, troverai maggiore scelta su zone come Licola Varcaturo. Non mi sovvengono altri siti da suggerire in modo specifico.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
Buona Pasqua Pinter napoletani!
Buna pastiera e casatiello per tutti!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
rieccomi ritornato sano e salvo.... mission finitaaaaaaaaa....... !!!!!!


ora devo solo cercare di scaricare lo stress accumulato e sopratutto se rimanevo un altro po diventavo cieco a tirar sempre il collo alla gallina ogni sera !!!!!

attendo vostri consigli in privato ,mi raccomando non trooppo care, visto che ormai ho il conto sotto controllo causa moglie che ha il bancomat (le ho dato la scheda prima di partire per farla prelevare e ora non saprei come richiederglielo).... grazie mille a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Carlo Pedersoli/Bud Spencer

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=271825

hqdefault.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Non ero proprio a conoscenza che il Gambrinus fosse un ritrovo, basta leggere i thread e mi si apre un mondo!! Grazie grazie ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Non seguo il calcio... ma sono contento se una squadra campana riesce ad eccellere.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
cari amici domani parto per un posto che dire terribile é un complimento, ormai é inutile nn dirlo ma tutti i giorni si sentono bombe e kamikaze ovunque... spero tra tre mesi d ritornare in verticale e nn in modalità orizzontale e di poter riabbracciare i miei cari... Oggi é una giornata solo per me. cerco una bella donna o ragazza mokto caliente... attend messaggi in privato. ..

Un soldatino tra noi :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Finalmente di ritorno a casa dopo una giornata lunga e faticosa, per motivi di lavoro mi è capitato di passare nel circuito otr di napoli dove fino a qualche anno fa qualche sosta ci scappava spesso e volentieri. Enniente oggi era una di quelle giornate che un pompino a conclusione ci sarebbe cascato come una ciliegina sulla torta, mi sono fatto un paio di giri ma mi è successo un fatto strano : avevo paura di fermarmi. Insomma ho 35 anni adesso ma qualcosa e' cambiato. Avevo un terrore indescrivibile, una tale paura che mi ha impedito di realizzare un innocente pompino fugace. Un po' come quando tornai a Maratea e mi affacciai allo scoglio alto 6 metri da cui da ragazzino ero solito tuffarmi e immediatamente pensai : ma quanto ero incosciente a buttarmi di sotto da qui ?!?! E' mai capitato a qualcuno una cosa simile ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ni.
Nel senso che a volte mi chiedo come ho fatto a fare certe cose (ad esempio, appartarmi in luoghi oggettivamente a rischio), a volte faccio cose oggi che a venti anni mai avrei fatto (scopare coperti alla men peggio dal rimorchio di un camion).
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
@Infizz:

ecco, scusino i suoi amici di questo prestigioso locale storico la mia intrusione, ma lei, piuttosto che perder tempo nelle sue scopate coperto alla men peggio dal rimorchio di un camion, torni al più presto nei thread ove è richiesta la sua fondamentale presenza e renda colà i suoi indispensabili ed illuminanti pareri.
Oh.
:wink:
 
Commenta
Alto