Discussione Gran caffe' GAMBRINUS - NAPOLI

Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
Campani, dove siete?

Sono registrato da poco sul sito e non so se posso arrogarmi il diritto di iniziare questa specie di censimento, ma sono davvero deluso dalla scarsissima presenza e partecipazione dei miei conterranei.
Abbiamo probabilmente le più belle ciaccare del mondo, siamo un popolo gioioso e caciarone, il sole è spesso presente e ci rallegra l'umore. Le altre regioni del sud hanno tante recensioni, vedi la Puglia, la Sicilia e la Sardegna.
Siamo troppo pigri per buttare giù due righe?
Che fine ha fatto Campania Felix?
Ci sono più testimonianze nei lupanari a Pompei che su questo sito :rofl: :rofl:
Capisco pure che probabilmente la prima passione dei partenopei doc è il Napoli calcio, ma la seconda ..?
jamm' bell guagliò... !
 

Allegati

  • 0065_DOVE-Napoli--1080x719.jpg
    0065_DOVE-Napoli--1080x719.jpg
    153,3 KB · Visite: 257.094
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: Campani, dove siete?

E jamma ja paisa, noi campani abbiamo l' abitudine di parlare molto e scrivere poco, cose negativa x un forum.
Ma siamo sempre i piu' caldi specialmente con le donne.
Saluti da Pecosbill
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Campani, dove siete?

Ciao a tutti ci sono anche io, anche se emigrante!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Mi sembra ci fosse una grave mancanza nel forum... non esisteva un punto dove incontrarsi... e prendere un caffè come Dio comanda... ora c'è e possiamo vedere in quanti siamo!!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
giusto !!

bello parlare del più e del meno senza intasare i threads per le info e le rece

qui faremo relax, battute e puttanate varie ...

mi piace !! :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Il primo giro di spumantino per capodanno lo offro io......
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ricordo il Gambrinus come un sogno, era l'epoca della mia prima tesi, ero a Napoli per delle ricerche accompagnata da una cara amica di Pescara. Era fine maggio, quel sole che solo Napoli può donare, ci mettemmo a sedere fuori, le tende di lino bianco che si muovevano da una leggera brezza, la piazza.... le tazzine bianche di ceramica fine. Meraviglia!
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Mi sembra ci fosse una grave mancanza nel forum... non esisteva un punto dove incontrarsi... e prendere un caffè ... ora c'è e possiamo vedere in quanti siamo!!!
Dovreste segnalare questo 3d all'admin se volete che lo stesso resti sempre in rilievo come accade per i topics di ritrovo tra bolognesi,toscani, bresciani,pugliesi ecc. P.S. [o.t.]: da notare come manch un topic per il caxxeggio di punters romani e milanesi, ovvero due metropoli.
 
Commenta
Alto