[RECE] Mariana - OTR notturna - Falconara Marittima (AN)

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara M.ma AN
ZONA: Raffineria
NAZIONALITA': RO
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: teen moretta molto carina
ATTITUDINE: MISSILE

LA MIA RECENSIONE:
Per la mia seconda giornata in terra marchigiana decido di dedicarmi alla scoperta delle OTR. Ringrazio i colleghi per tutte le info contenute nel 3d http://community.punterforum.com/[info]-otr-marina-montemarciano-marzocca-vt27527.html da cui ho tratto informazioni fondamentali. In particolar modo gli ultimi messaggi parlavano di alcune buone presenze di fronte alla raffineria e così decido di spingermi fino a Falconara dove in realta proprio in corrispondenza della raffineria ed in partcolare dell'accesso al distributore di carburante (a Km. 0!) vedo ben tre ragazze.
Mi lancio subito all'inttervista della prima, una moretta che subito mi si appoggia sul vetro ed inizia a fare battute con un sorriso seducente. Il suo menu è minimalista: BJ + RAI1, senza opzioni uncover, da consumarsi in macchina o a casa. Scelgo la tranquillità domestica e la faccio salire apprezzando sempre di più la sua simpatia e bellezza. La tipa è una moretta di circa 1.60, molto carina, bel sorriso, estroversa, sufficiente padronanza del nostro idioma per poter scherzare, romena di bucarest, arrivata da due settimane. In realtà era già stata nel nostro paese altre due volte sia a Falconara che a Pescara. Ma menttre mi raccontava tutto questo eravamo già arrivati al suo ufficio sito al terzo piano di un palazzo dalla tipica architettura fascista, senza ascensore e vicinissimo alla raffineria. Ufficio dotato di diversi... ehm "laboratori" molto frequentati e con un considerevole via-vai di colleghi e ragazze. In realtà stavo ancora parlando simpaticamente del più e del meno, quando noto che inizia a scartare un famigerato "Serena" rosso. La cosa che non quadrava è che io mi ero tolto il cappotto, le scarpe e mi apprestavo a calarmi le braghe mentre lei era di fronte a me completamente vestita, pellicciotto compreso. "Ma non ti spogli?" le chiedo; "No, solo dopo abbasso un pochino i jeans per scopare" la sua risposta! Al che ribatto: "Quindi mi stai dicendo che ho scelto una ragazza giovane e carinissima e poi scelto di andare a casa per poi trombarmela completamente vestita?". Lei sorride, annuisce e mi invita a calarmi braghe e mutande per potermi gommare. Ottenuto di poterci almeno sdraiare sul letto (non chiedetemi di cambio lenzuola, mobili atti a riporre i vestiti, uso del bagno o altre amenità di questo genere), lei inizia un buon lavoro di BJ mentre io purtroppo scopro che è anche vietato toccarla attraverso i vestiti!
Ho però un'idea con cui spero di poterla far spogliare: "si può fare un 69?". Lei ci pensa su un attimo e mi chiede un supplemento di 30 euro.
So che ho sbagliato a cedere ma stare lì con un fighino d'eccezione e non poterla guardare e toccare mi sembrava una punizione!
Ora almeno potevo leccarle la passerina (pulita, forse non profumata ma senza odori raccapriccianti), toccarle il culetto, la gamba sinistra ed il piedino.... infatti si era solo sfilata i jeans e mutande da un lato e, nella manovra, le era anche venuto via un calzetto.
In ogni caso mi stavo davvero eccitando per benino quando la "rompipalle" decide che era tardi e bisognava passare subito al trombo: ovviamente era disponibile solo una posizione - la pecorina - ma ormai ero preparato ad ogni cosa. Senza troppo entusiasmo provo quindi a chiederle di vederle solo un attimo le tette, magari a distanza di sicurezza e senza porterle toccare e lei mi chiede altri 20 euro!
Lascio perdere ed inizio a prenderla da dietro con una certa soddisfazione anche perché stavo sincronizzando il ritmo del cigolio del letto con quello prodotto dai colleghi nelle altre stanze!!!
Ma ancora una volta la tipa avrà un'uscita poco felice: "un minuto" mi dice. Ed io "Scusa?". E lei "Ti resta solo un minuto per venire che poi dobbiamo andare". Ovviamente lascio perdere tutto ed inizio a protestare dicendole che non mi sembrava avesse l'attitudine per fare questo lavoro. Lei risponde che lo fa solo per soldi. Ed io: "come il 99% delle tue colleghe ma ci sta una grande differenza tra farlo onestamente e tentare solo di fregare in tutti i modi il fesso di turno!!!"
In realtà ero abbastanza incazzato ma senza ulteriori parole mi rivesto e la riaccompagno, onestamente, alla raffineria.
Peccato perché se non avesse studiato a Cape Canaveral sarebbe stato una gnocchina più che meritevole ed anche molto simpatica!

-
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato allo sviluppo dell'arte letteraria. Per quanto esistano occasionali riferimenti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
mi dispiace che sia andata a finire cosi....
ma le altre due e hai intervistate?? meritavano??
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
  • Creatore Discussione
  • #3
mi dispiace che sia andata a finire cosi....
ma le altre due e hai intervistate?? meritavano??
No, non le ho intervistate: mi sono avvicinato a questa Mariana che mi è sembrata simpatica oltreché molto carina e l'ho subito caricata. Comunque se le altre hanno le stesse abitudini, francamente eviterei!
Occhio che nulla fa supporre possa essere un missile. Mi è inoltre sembrato chiaro che almeno una ragazza nell'appartamente lavorasse con gli annunci ed il telefono ma non so dire quali siano gli annunci di riferimento.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
potevi chiedere 20 euro per riaccompagnarla.. io dopo un missile cosi l avrei lasciata li.. minimo!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
purtroppo con le rumene finisce spesso così... ma la colpa spesso è nostra.
L'unica è chiarire prima tutto e molto dettagliatamente, e quando si sente odore di fregatura a mio avviso si deve far dietrofront.
Ancora, visto che eri in otr potevi testarla in auto, poi se meritevole ci saresti potuto tornare; avvezzarle a prendersi il regalino per calarsi i pantaloni dopo che le hai già un rate da appartamento non mi sembra il massimo!!!
 
Commenta
Alto