[RECE] Maria - OTR zingarella - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca angolo Via Allori
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, CIM, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stile zingarella castano/scura, minuta e magra, alta 1,50 circa
ATTITUDINE: sembrava un po sbrigativa, ma poi è risultata tranquilla

LA MIA RECENZIONE:
Essendo ancora senza macchina, riesco a farmi prestare l’auto da mia cugina, era solo per andare a mangiare una pizza a Firenze e la cosa non mi sembrava così complicata.
Un po prima delle 1a, finita la cena, saluto tutti e decido di tornare verso casa. Ero ancora in centro e visto che non era così tardi mi scatta la curiosità di vedere chi c’era in zona, erano molti giorni che non facevo PT fiorentini.
Passo da via Pistoiese e noto che non c’è quasi nessuna presente, così decido di tornare indietro. Arrivo in Via Baracca e all’angolo con Via Allori vedo una ragazzina molto bassa e sembrava quasi in stile barely legal. La zona era un po buia e non si vedeva così bene, ma di viso sembrava interessante. So che non sono con la mia auto e non voglio fare cazzate di sporcare o peggio su macchine altrui, ma in nerbo puntereccio mi fa decidere di intervistare.
La tipa si avvicina, è molto bassa forse non più di 1,50 e davvero esile. Da vicino si nota che non è proprio una teen e che per di più ha l’aspetto molto da zingarella, viso magro con capelli castani scuri e look jeans e giacchetto. Mi fa sapere che fa anche bbj con CIM a 30 euro. Decido subito di caricarla e non pensarci troppo su. Mi accompagna al parcheggio all’inizio di via Pistoiese, quello subito dopo la farmacia e alla fermata autobus. Le dico che non ci siamo,:rtfm: il posto è ormai improponibile e lei dice che sono solo un paio di giorni che lavora lì e che non conosce altri posti. Decido di portarla pochi metri avanti alla postazione imboscata sotto il Ponte all’Indiano. Arrivati vedo che qualcuno ha avuto la buona idea di metterci dei blocchi in cemento e roba in metallo per far si che nessuno possa più entrare a consumare in quel posto leggermente in salita ormai da anni luogo di consumo per molte otr. Mi sfavo :sad:e sono quasi tentato di riportarla indietro anche perchè a guardarla bene la ragazza non è per nulla carina di viso è troppo zingarella per i mie gusti. Lei però mi chiede se conosco altri posti e insiste. Vado ancora avanti e arrivo vicino Scarpe & Scarpe, c’è una traversa interna prima che finisce in una zona sterrata e buia con anche la sede della Misericordia. Il posto era molto impantanato con grosse buche di aqua in terra e strada motosa. Preso dalla paranoia per non sporcare l’auto decido di fermarmi al parcheggio di fronte alla Misericordia che era discretamente buio visto che i lampioni erano tutti spenti. Posteggio e verso l’obolo. Mi dice che per bbj non bastano 30 euro. Non so se avevo capito male io o lei fa la furba. Dico che io non voglio spendere di più e massimo posso aggiungere altri 5 euro o ce ne andiamo. Lo so, la crisi e in questi giorni non posso fare passi falsi. Lei accetta alla prima e si spoglia. Vedo che oltre ad essere piccolina è davvero esilissima. Braccia tipo stecchini, gambe ossute e minuscole, culetto quasi inesistente. Boh...:mda:ormai mi tocca.... Mi pulisce con un fazzolettino bagnato e parte il lavoro di bocca che poi risulterà nella media, ne pessimo ma nemmeno buono. Provo a digitare, nonostante lì c’era poco da toccare, tutta ciccia magra e ossuta e nulla rotondità invoglianti.
La fichetta è già bagnata, ma il buchetto dietro non le piace farselo toccare, infatti non fa rai 2, ma non ero interessato sull’argomento.
Il bbj va avanti e io cerco di concentrarmi. Mi guardo intorno e vedo che alla sede della Misericordia ci sono le luci accese in alcune finestre e vedo alcune teste di persone muoversi nelle stanze interne. Non mi garba per niente, loro possono vedere tutto nonostante era molto buio. Cerco di concentrami per finire prima possibile ma sono un po lungo ad arrivare. Mi mette anche un fazzolettino sulla pancia e capisco che lei non vuole fare CIM. Le chiedo il motivo, dice che non lo fa sempre e che più dele volte preferisce fare CIF. Piglio la palla al balzo, :spiteful: visto che avevo anche il timore di sporcare l’auto e gli dico che se vuole possiamo finire fuori dell'auto. La ragazza accetta.
Usciamo fuori, faceva un po freddino e pioveve leggermente. Mi metto dietro l'auto dove potevo essere più coperto e la ragazza riinizia di bocca. Sempre un po timoroso mi riguardo in torno e vedo ad una finestra della Misericordia il volto di una ragazza mora, giovane, con una spolverina blu da lavoro che guarda fuori e immagino capisca tutto quello che sta succedendo. Cerco di fregarmene altamente anche se la situazione non era il top per me. Sento che sto per capitolare e chiedo alla ragazza di abbassarsi, lei si appoggia seduta alla parte bassa dello sportello lato passeggiero e gli sparo due schizzi in faccia. Era cosi buio che non vedo quasi nulla, così decido di smanettarmi e finire sul pavimento della strada. Solite pulizie con fazzolettino bagnato e la riccompagno.
Nel breve tragitto mi dice che prima lavorava alle Cascine in diurna, ma non c’è lavoro (aggiunge che ha marito che fa lo scaricatore saltuario e figlio a carico) e che ci sono delle sue colleghe che vanno con clienti anche per soli 5 euro in quella zona, così ha deciso di cambiare posto e fare solo in notturna. 5 euro?? Mah,:scratch_one-s_head: alla faccia davvero della crisi, che tristezza... Tornando indietro vedo che in Via Baracca sono rifiorite un paio di news, sicuramente tutte ragazze dell’est e due morette giovani e sembravano molto carine, ma ormai avevo scelto la zingarella e la mia serata da punter è finita così. Saluti gente, come al solito, sperando che la prossima vada in meglio!
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
ci sono delle sue colleghe che vanno con clienti anche per soli 5 euro in quella zona
E come no... :hunter:(<-- si sparano grosse)


Tornando indietro vedo che in Via Baracca sono rifiorite un paio di news, sicuramente tutte ragazze dell’est e due morette giovani e sembravano molto carine,
Boh sarà... io ieri notte ero di "pattuglia" e un c'era proprio nulla di buono... a parte una presenza seminascosta che però a guardarla bene mi ha molto deluso rivelandosi un trans... forse farò un resoconto del "pattugliamento" nell'apposita sezione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
E come no... :hunter:(<-- si sparano grosse)



Boh sarà... io ieri notte ero di "pattuglia" e un c'era proprio nulla di buono... a parte una presenza seminascosta che però a guardarla bene mi ha molto deluso rivelandosi un trans... forse farò un resoconto del "pattugliamento" nell'apposita sezione.

olah darky. Boh, non so, così la zingarella mi ha detto. Sicuramente era una cazzata.

La black di cui parli l'ho vista anche io, infatti ho dubitato che fosse una trans
ma non saprei, l'ho vista di sfuggita, mente le due rumene o dell'est more in via Baracca sono sicuro.
Una era davvero molto carina, ma ormai ero già stato con la skinny zigana....boh...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
scusate ma nel titolo ho dimenticato di inserire Via Baracca....spero che chi si occupa del forum possa correggere. grazie:bye:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
olah darky. Boh, non so, così la zingarella mi ha detto. Sicuramente era una cazzata.

La black di cui parli l'ho vista anche io, infatti ho dubitato che fosse una trans
ma non saprei, l'ho vista di sfuggita, mente le due rumene o dell'est more in via Baracca sono sicuro.
Una era davvero molto carina, ma ormai ero già stato con la skinny zigana....boh...

La black che dite confermo: c'ha il pisello, mi ci sono fermato a piedi ed ho visto bene uscire le palle. Ho quasi vomitato e ho proseguito aumentando il passo.
 
Commenta
Alto