E giusto pagare in anticipo?

L

ludwig

Ospite
Ospite
Mi stò chiedendo se è giusto pagare in anticipo una prestazione sessuale...
Il più delle volte il tutto è basato su una promessa....spesso non mantenuta....
 
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
io penso che se non prendono i soldi prima molte volte con certi clienti i soldi non li prendono.
partecipare al forum dare proprie recensioni aiuta a selezionare quelle FURBE, io penso che certi siti magari anche contro i loro interessi dovrebbero agevolare le recensioni sulle ragazze, anche questo sito per il momento è una arma di difesa che abbiamo.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.879
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
non è facile :paghi prima e possono avere un comportamento non professionale tanto hai gia' versato, ma non possono rischiare di fare la prestazione col rischio di non venir pagate....Con alcune fidelizzate o in rari casi ho pagato uscendo.....
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
E un rischio che corrono quasi tutti i lavoratori autonomi...e fanno molta..ma molta più fatica x quadagnarseli....

Spesso le recensioni lasciano il tempo che trovano....il comportamento è diverso da cliente a cliente,anche se
in linea di massima si può avere un'idea...ma solo un'idea,in pratica poi bisogna provare sulla propria pelle.
Le uniche soddisfazioni che ho avuto sono state con pagamento posticipato...è una garanzia,di solito,della
reale volontà,da parte della pay,di mantenere le promesse.
Se tutti pretenderebbero pagamento post.le pay sarebbero costrette ad adattarsi....soprattutto riguardo le prestazioni.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Mi stò chiedendo se è giusto pagare in anticipo una prestazione sessuale...
Il più delle volte il tutto è basato su una promessa....spesso non mantenuta....

Si è giusto,anzi necessario perchè è difficile trovare fra gli esseri viventi uno più cretino del maschio del genere umano!!!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Il rischio fregatura è reciproco.
Ci sono ragazze stronze ma ci sono pure serie professioniste che ogni volta che aprono la porta non sanno chi si trovano davanti e da quanto raccontatomi da alcune di loro, credimi non è tanto bello.Ci sono ladri che si sono specializzati su di loro sapendo tante volte di farla franca perchè la cosa non viene denunciata.
Per consuetudine saldo il dovuto subito , è meglio anche per me ,per non avere incomprensioni o sorprese poi.
Ci stanno pure le fregature ogni tanto , ma percentualmente parlando direi che sono poche.
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Il pagamento anticipato dà tutto il potere in mano alla pay...sei nelle sue mani...Qualche volta ho dovuto farmi restituire parte del
compenso x non sentirmi un coglione...e non è nè facile nè piacevole.
Si potrebbe giungere ad un compromesso...metà subito e metà alla fine,mostrando la disponibilità della somma...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
Mi stò chiedendo se è giusto pagare in anticipo una prestazione sessuale...
Il più delle volte il tutto è basato su una promessa....spesso non mantenuta....

A volte mi sembra di vivere sul mondo dei balocchi...

Certo che bisogna pagare subito è ci mancherebbe!

Immaginiamo per un momento di essere noi una pay, vi entra in casa uno sconosciuto che vuole scopare con voi, è ovvio che vogliamo il cash anticipato è non venitemi a dire il contrario.

A volte parlando con le fidelizzate si lamentano del fatto che alcuni clienti non vogliono lavarsi le parti intime, percio niente bbj perche il batacchio sa di pipi! A volte si lamentano perche i clienti vanno da loro con i denti sporchi percio niente fk, a volte vanno li senza lavarsi.
Queste cose fanno parte delle promesse non mantenute dalle pay, nemmeno io farei un daty a una che puzza di pipi, è se a pure i denti sporchi non farei neanche il fk! In questi casi la colpa e del Punter che a una scarsa igiene.

Invece altre volte la promessa non viene mantenuta perche si trovano dei missili è in quel caso veniamo fregati è qui la colpa è della pay, in quel caso è meglio scrivere una rece per evitare ad altri colleghi di essere fregati da questa cialtrona del meretricio.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
è giusto pagare in anticipo una prestazione sessuale...
Il più delle volte il tutto è basato su una promessa....spesso non mantenuta....
Se si a che fare con una signorina new non sapendo se mantiene la promessa sia durante l'intervista telefonica sia sul campo sarebbe giusto fare il saldo a fine lavori, se obietta due sono le soluzioni girare i tacchi oppure come dice il collega .metà subito e metà alla fine,mostrando la disponibilità della somma...
Quante volte vi siete imbatutti su una intervista telefonica che la signorina concorda/promette col il punter certe sigle poi sul campo gira la fritatta dicendo nooo amooore forse hai capito male io ho detto cosi.........
certe signorine le ho spiazzate restando mute dopo aver riascoltato la sua intervista telefonica.
Va bene essere buoni ma coglioni no
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
E' giusto pagare in anticipo (se sconosciuti), è giusto ricevere ciò per cui si è pagato, è doveroso recensire se ciò non avviene, è opportuno fare terra bruciata intorno a quelle poco serie, a tutela dei clienti ed a riconoscimento delle loro colleghe più serie.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
beh, il "punter" citato su è il prototipo dell'uomo di M. A lui il mio più sincero disprezzo.
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Ma assolutamente si, nella maniera piu' assoluta..... Se un cliente non paga cosa succede? nulla..... Ora cerco un commento di un vostro collega punter per farvi capire...


Posso farti molti esempi di prostitute che promettono mari e monti con calma....dopo 10 minuti:sei venuto...dai sbrigati che il tempo
è finito.....e hai sborsato in anticipo un centone...!!!!!!!
Questo cos'è....legittimo impedimento...??????
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
E' giusto pagare in anticipo (se sconosciuti), è giusto ricevere ciò per cui si è pagato, è doveroso recensire se ciò non avviene, è opportuno fare terra bruciata intorno a quelle poco serie, a tutela dei clienti ed a riconoscimento delle loro colleghe più serie.

Ma intanto quella ha già inculato parecchi e può tranquillamente cambiare zona.....:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
86
Località
livorno
sarebbe giusto pagare a fine prestazione come in qualsiasi transazione professionale , però la realtà è ben diversa per ovvi e noti motivi , qualcuna che si fa pagare dopo esiste ma sono come le mosche bianche , alcune lasciano i soldi in bella vista segno di fiducia ma normalmente si paga prima e si prendono le fregature a volte. credo poi che tutto dipenda anche da come ci presentiamo noi punter , l'aspetto ed il primo acchito magari fanno cambiare la modalità alla girl.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Nel mio caso pago sempre in anticipo (per una questione anche psicologica di tranquillizare leilì), è difficile che prenda fregature, perchè vado sempre dalle fidelizzate. Addirittura dalle fidelizzate che mi chiedono di pagare tranquillamente dopo, pago subito accampando la scusa che dopo mi dimentico.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
Migliore esperienza anal? con una professionista di bologna che si è dimenticata di chiedermi l'obolo prima e dopo essere stata trapanata da dietro alla mia contestazione che avevo dimenticato il portafogli in auto e che andavo a prenderlo mi disse che si fidava di me. Mai tornato, inculata 2 volte!
Cinico e bastardo lo so

Posso farti molti esempi di prostitute che promettono mari e monti con calma....dopo 10 minuti:sei venuto...dai sbrigati che il tempo
è finito.....e hai sborsato in anticipo un centone...!!!!!!!
Questo cos'è....legittimo impedimento...??????

Teste di cazzo esistono da una parte e dall'altra... Sia Umbra100% che giwdul hanno ragione.
Diciamo che per consuetudine si paga in anticipo, e per deontologia professionale si paga sempre.

Poi però è anche vero che, se considerassimo quello della pay una professione come un'altra, nella quasi totalità degli altri ambiti lavorativi si salda a fine...rapporto :pleasantry:
Ad ogni modo, una difesa dai missili c'è, e si chiama: recensione
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Teste di cazzo esistono da una parte e dall'altra... Sia Umbra100% che giwdul hanno ragione.
Diciamo che per consuetudine si paga in anticipo, e per deontologia professionale si paga sempre.

Poi però è anche vero che, se considerassimo quello della pay una professione come un'altra, nella quasi totalità degli altri ambiti lavorativi si salda a fine...rapporto :pleasantry:
Ad ogni modo, una difesa dai missili c'è, e si chiama: recensione

D'accordo dall'inizio alla fine con quanto scrivi.
La premessa per la soddisfazione di entrambe le parti è sicuramente l'onestà, ma sappiamo che nella natura umana questa è spesso un valore trascurato.
Aggiungo, per esperienza personale e quindi soggettiva, che il pagamento a transazione conclusa è psicologicamente più gratificante. D'altro canto mi rendo conto che la richiesta del pagamento anticipato sia un meccanismo di difesa più che legittimo.
Sarebbe bello che esistessero dei sistemi di tutela per le pay. Conseguenza indiretta sarebbe anche la tutela dei punter da prestazioni non conformi al concordato, magari utilizzando il metodo giwdul.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Io sono sempre di poche parole, per due volte solamente ho rimandato il pagamento perchp erano 2 persone molto distinte? Morale della favola? Stessa storia di Cacciatores... adesso mi faccio pagare prima. Per inciso, in uno dei miei ultimi tour a Bologna un distinto signore venne a trovarmi, al momento di pagare mi disse "ti pago dopo, altrimenti non ti impegni", ohhhhhh ma stiamo a scherzare? questi ricattucci con me non attaccano. L'ho preso per il bavaro e l'ho cacciato via.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
L'esempio classico della mia affermazione di cui sopra l'ha riportato Umbra.Quell'emerito stronzo con il suo comportamento ha rovinato una ragazza fiduciosa ed onesta,giustificandone degli atteggiamenti non proprio corretti per il futuro.1°cretino individuato!!!

itazione Originariamente Scritto da cacciatores Visualizza Messaggio
Migliore esperienza anal? con una professionista di bologna che si è dimenticata di chiedermi l'obolo prima e dopo essere stata trapanata da dietro alla mia contestazione che avevo dimenticato il portafogli in auto e che andavo a prenderlo mi disse che si fidava di me. Mai tornato, inculata 2 volte!
Cinico e bastardo lo so
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Io sono sempre di poche parole, per due volte solamente ho rimandato il pagamento perchp erano 2 persone molto distinte? Morale della favola? Stessa storia di Cacciatores... adesso mi faccio pagare prima. Per inciso, in uno dei miei ultimi tour a Bologna un distinto signore venne a trovarmi, al momento di pagare mi disse "ti pago dopo, altrimenti non ti impegni", ohhhhhh ma stiamo a scherzare? questi ricattucci con me non attaccano. L'ho preso per il bavaro e l'ho cacciato via.

Massima solidarietà a te per queste esperienze agghiaccianti e esecrabili.
Riguardo al distinto signore del tour di Bologna, oltre a condannarne i modi, devo rilevare come il suo atteggiamento sbagliato sia evidentemente conseguenza di un altro comportamento altrettanto deprecabile...
 
Commenta
Alto