[RECE] Daniela Kosan - Roma - Puntotrans

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-trans-la-potentissima-vzz557198197http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-trans-la-potentissima-vzz557198197 ; http://www.puntotrans.com/Transex/daniela_kos/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': Dice 21 (forse qualcosa di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL SEX, ANAL RIMMING, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:: bona, altezza poco più di 170 bel culo seno morbido e pelle liscissima, solo le cosce sono un po’ grosse vicino alle ginocchia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M abbondante
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39373769xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata un sabato pomeriggio di metà novembre mi accordo per incontrarci dopo mezzora. Arrivato sul posto, una stradina stretta del pigneto, la richiamo per farmi aprire salgo al primo piano e mi apre la porta senza nascondersi con mini abito semitrasparente rosso biancheria anch’ essa rossa e scarpe alte, andiamo subito in camera da letto dove mi chiede subito il regalino. Incassato il regalino ci spogliamo ed iniziamo le danze con baci profondi e salivosi, mi lecca un po’ ovunque con un ottimo ar bbj reciproco, poi senza neanche chiedermelo mi ha incremato e scopato di brutto e per parecchio cambiando spesso posizione, una vera scopata molto hard. Vengo con pieno gusto con lei che mi scopa dal davanti. Per me la prestazione è stata ottima, il suo usignolo subito molto reattivo è stato duro dall’ inizio alla fine senza il minimo cedimento. :w00tmesalia:
 

Allegati

  • h1.jpg
    h1.jpg
    55,6 KB · Visite: 1.963
  • 6.jpg
    6.jpg
    78,5 KB · Visite: 649
  • 8.jpg
    8.jpg
    65,8 KB · Visite: 817
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
solo le cosce sono un po’ grosse vicino alle ginocchia
niente di strano: deve essere il silicone che per forza di gravità le è sceso dal culo...
Peraltro guardando le foto le sfumature fatte con photoshop sono abbastanza evidenti, soprattutto per nascondere quel difetto.
Per il resto rece piuttosto sintetica con cui hai messo in risalto le sue doti da attiva... per coloro ai quali piace è una buona notizia, poiché tanto gli hanno dato con lo sfumino di photoshop che anche il pirillo, pur di medie dimensioni, in effetti sembrava essere stato incollato su un corpo non suo... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DANIELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/daniela_kos/index.htm
http://www.puntotrans.com/Transex/daniela_kosan/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38173
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA ZONA PIGNETO
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25 CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, DI PERSONA MEGLIO CHE IN FOTO
SERVIZI OFFERTI : bJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, SORRIDENTE, PELLE LISCISSIMA, BEL CULO TONDO E LISCIO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39373769xx - 34950874xx - 33381062xx


LA MIA RECENSIONE:
oggi mi ero prefissato un incontro con una t gatta... e avrei gradito incontrare la sua coinquilina, Alessia, ma aveva il cell spento. Allora opto per altra Tgatta in zona porta maggiore, Giulia, ma quando arrivo li è impegnata... mi ricordo di questa rece e la contatto. Arrivo da lei in 10 minuti. Riceve in una strada veramente stretta, riesco a parcheggiare e la raggiungo. Appartamento freddino, arredo essenziale e zero specchi.

Mi accoglie con un sorriso bellissimo, dolce. E' un po' raffreddata e non vuole baciarmi... mi chiede 100 rose alle quali declino (io me ne ricordavo 70!!!) a 80 non tratto, saldo e iniziamo.
Si toglie subito il vestitio rosso fuoco ed escono fuori immediatamente queste due splendide tette, morbide e di forma perfetta!! con capezzoli duri.
iniziamo ad abbracciarci, sfiorarla, baciarla è uno spettacolo, Daniela ha una pelle morbida e setosa da impazzire. Profumata al punto giusto.
Viso da fighettina. Mi fa subito capire che lei predilige il ruolo attivo... e vabbè, se no che so venuto a fà??!!
Iniziamo un ricco 69 con la sua mazza che era già reattiva da quando si è tolta il vestitino; duro come la pieta, dritto e lungo quanto basta, una M tendente alla L.
Inizia ad incremarmi e poi con un po' di bravura inizia a ficcarlo dentro... oggi il dolore è tanto, le chiedo altra crema, "come piace a te" mi risponde.
iniziamo alla missionaria, mi si appoggia sul petto, è morbidissima, le chiedo di fare piano ed acconsente sempre.
Continua a scoparmi così, poi di lato, ogni tanto devo chiederle di non spingere troppo perchè mi fa male quando sbatte e lei acconsente sempre.
MI fa alzare, mi mette a pecora e ricomincia... (peccato che non ci sono specchi)
si cambia il gommino e si stende sul letto con uno nuovo, mi fa salire a smorza candela e continua a spingere alla grande, mi smanetta fino a quando non capitolo sul suo splendido seno, mi sorride complice di avermi accontentato, ed ha ragione.

Daniela è molto carina, molto femminile nei modi ed ha una pelle incredibile. Mi porge il bagno, pulizie di rito e saluto.
Ps. avrei gradito il doppio incontro con Alessia, ma Daniela non me lo ha proposto.
Saluti!!
G29
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela Kosan
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/daniela_kosan/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, le foto "elaborate" non le rendono giustizia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta poco più di 1.75, gran culo e tette morbidissime, mora, sorriso ammaliante e contagioso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se ricordo bene uno scalino alla porta d'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34950874xx - 33381062xx

LA MIA RECENSIONE:

Spesso avevo visto Daniela sui vari siti specializzati ma le foto photoshoppate non mi avevano mai convinto un granché; dopo aver visto il video che si è girata da sola in casa, ho cambiato decisamente idea. Trovandomi in zona Ponte Lungo, mi decido e la chiamo. Io le pongo le solite domande di rito e praticamente comincia a parlare solo lei dicendomi che potevamo fare tutto a partire dai 70. Ci accordiamo e mi avvio all'indirizzo che mi ha dato. Disterà 10 minuti a piedi dalla fermata della metro.
Arrivato sul posto la richiamo, mi dice di aspettare un momento, e dopo un 5-10 minuti mi fa entrare. L'appartamento non è granché, un po' piccolo, non sono stato molto attento mi ha dato l'idea che fosse un po' cadente. Poco male, tanto non faccio l'agente immobiliare.
Lei comunque è davvero un bel tipo: mi accoglie col costumino che si vede in foto, tutta linda e profumata. Mi fa accomodare in stanza, bel lettone con a fianco un armadio a specchio che è tutto un programma. Chiacchieriamo un po' del più e del meno, e nel frattempo mi spoglio. Mi chiede il regalino prima, che le do per cominciare al più presto le danze.
In ginocchio sul letto cominciamo a strusciarci e a toccarci: l'inizio è lento, qualche palpatina, e sfortunatamente niente fk (ma non era tutto al telefono?). Io mi butto sulle tette così morbide e accoglienti, con due capezzoli da leccare e ciucciare continuamente. Cominciando ad ansimare entrambi, lei comincia a massaggiarmi l'uccello, che risponde all'appello. Mi chiede se voglio prenderlo, ma mi dice che in quel caso c'è da pagare un po' di più. Io rimango sui 70 già versati, e lei senza scomporsi continua lo struscio.
Dopo un po' prepara due cappucci: ne prende uno, me lo infila con la bocca e comincia a pompare. Lì per lì stavo per dirle di toglierlo, ma quando ha cominciato a ciucciare, ho capito che non sarei durato molto e ho preferito tenerlo. Con la bocca ci sa davvero fare: io sono sempre in ginocchio sul letto, lei completamente piegata dando il culo allo specchio e facendomi ammirare quel meraviglioso panorama che comincio a palpare e a schiaffeggiare. Si è più volte letteralmente strozzata con il mio cazzo, a livello di sessione di gagging: ad un certo punto se non l'avessi fermata, sarei sicuramente venuto.
Dopo un bel po' di sesso orale decido di cavalcarla: posizione a 90 e comincio un pompaggio lento e continuato per durare il più possibile. Gemiti giusti, né esagerati né silenzio assoluto, ma apprezzabile via di mezzo con qualche parolina classica (dai, scopami, continua così, etc.). Io mi aggrappo letteralmente alle due natiche e continuo fino a quando decido di cambiare posizione. Ci stacchiamo e io comincio a toccarglielo, iniziando poi a leccarglielo lentamente. Daniela si mette più comoda, sdraiandosi sul letto, e io comincio a succhiarglielo più velocemente visto che le stava venendo duro. Mentre sto riprendendo fiato, mi chiede se voglio prenderlo: al che le ricordo che non ho il supplemento, e lei mi dice che non c'è problema. Mi mette gambe all'aria e prova a infilarmelo senza riuscire: le dico che forse è meglio cambiare posizione, ma dice che vuole scoparmi da davanti e vedermi godere. Mette ancora un bel po' di cremina, e dopo un po' di dolore entra. L'inizio non è stato molto piacevole, ma ad un certo punto volevo davvero che andasse avanti all'infinito: in effetti, come mi aveva promesso, mi ha fatto davvero godere. Mentre lei continua a scoparmi, vengo copiosamente e finiscono le danze.
Mi da salviette profumate e rotolone regina; inoltre mi fa usare il bagno, che ho trovato pulito. Rientrato in stanza facciamo un altro po' di social sul caldo e sul suo paese d'origine. Essendo arrivato un cliente delle sua compagna di stanza, senza scomporsi, mi fa restare un altro po' e poi mi lascia andare via. E per tutto il tempo è stata sempre sorridente e socievole.
Davvero una bella esperienza, nonostante delle premesse che potevano far temere l'inculata (passatemi il gioco di parole): Daniela mi ha dato davvero l'impressione di essere una gran porca. Inoltre quello che è successo con la richiesta supplementare poi archiviata mi ha dato l'idea che più lei si scalda e più si dimentica delle cose che dovrebbe fare con rate superiori.


Figurine:

2.jpg 7.jpg 22.jpg

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela Kosan
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/daniela_kosan/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal rim,bj coperto,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, bel viso e culo, tette morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: prefessional
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34950874xx - 33381062xx

LA MIA RECENSIONE:
allettato dalle nuove foto e video e dalle recensioni positive oggi mi sono recato da Daniela. Risponde subito al tel e mi da appuntamento mezz'ora dopo. la zona è molto tranquilla e discreta. Appena arrivato mi riceve subito. La prima impressiona è buona. Lei è identica alle foto ( sopratutto ai selfie ovviamente..) sorridente e tranquilla. Verso subito il quantum e mi spoglio dopo averle fatto un po di complimenti. Lei sul letto ed io ancora in piedi inizia subito a darsi da fare con la mano, io provo a scaldarla un po baciandole tette e collo dopodik le tolgo le mutandine e mi lancio in un anal rimming che spero lei gradisca. Tranne qualche mugulio però non vedo grandi reazioni ( pietropaolo sempre moscio) allora vediamo se passa la prova orale mi dico. Lei mi copre subito purtroppo ( ma lo sapevo..) e comincia un bj non male aiutandosi parecchio pero anche con la mano. Ha un viso molto bello ed è una bella visione a pecos mentre si spupazza il mio amichetto. Continua però a darmi l'impressione di fredda professionalità e poco piu...passiamo dunque all'anal nella speranza che le cose migliorino un po. Io in piedi lei a pecos sul letto ( con specchio annesso) la sbatto un po ma appena le dico ora cambiamo posizione dai salimi sopra le fa: nono amore ce l'hai troppo grosso e mi sfondi...seeee vabbe. nel frattempo con mossa fulminea mi toglie il gommino e ricomincia a darsi da fare con la mano...io intuisco che vuole andare alla conclusione ma non ci voglio credere ( so passati solo 10 minuti) quindi resto a vedere che fa. Lei prende altro gommino e me lo rimette alchè ricomincia con bj con aiutino di mano rotante che manco jeeg robot e dice le tragiche parole : dai sborame in bocca amore.... vabbè già finito? non riesco nemmeno ad incazzarmi e subisco passivamente la mia sorte di pollo da spennare. Mi lascio andare e dopo poco vengo copiosamente.
Commento finale: sicuramente avrei potuto pretendere di piu, non lasciarle fare quello che voleva e fare almeno qualche altra posizione ma quando fanno così mi intristisco e preferisco finirla li. Lei è carina e simpatica nulla da dire però non è certo porca da passiva. Forse da attiva è meglio che vi devo dire? In definitva 70 rose per 15 minuti di cui 3 minuti d'orologio di anal mi pare vermanete un furto ma è un periodo che mi va tutto storto.... eppure allo specchio mi sembro ancora bellino boh...non so una così se si presenta il ragionier filini che cazzo fa...lo caccerà di casa?
tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
612
[RECE] Daniela Kosan - Roma - toptrans

NOME: Daniela Kosan
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=15581
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: slanciata molto femminile, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: amichevole, quasi GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, leggero gradino
INDEX RICERCHE: 34950874xx

non so perché lo faccio, ma lo faccio, ogni tanto, cioè qualchevolta sento il bisogno di una T-girl, ma sono molto esigente, la voglio dolce, gentile, pulita femminile e ben dotata.
Lei la Daniela l'avevo in lista, era sparita da un po' ma l'aspettavo e quando l'ho vista su TopTransitalia ho avuto un sussulto, porca miseria ho pensato adesso mi tocca chiamare e andarci.
Chiamo mi dice dove si trova vado arrivo in zona e ci penso più volte che faccio chiamo e ci vado o me ne vado? perché lo faccio? cos'è che mi attrae in una trans?
passeggio un po' davanti al suo civico poi chiamo mi dice di andare in fondo, vado verso il portantino mi volto e vedo dietro una finestra una bella figura che mi osserva, ma non è lei, da dietro la porta sento arrivooo aspetto qualche secondo davanti quella porta, l'attesa mi sembra interminabile, poi la porta si apre e appare lei, nuda coperta da un piccolo perizoma, la vedo e penso non sia lei, troppo bella femminile, entra che hai paura?
entro, mi fa strada verso la sua stanza. Mi chiede 100 le ricordo che al telefono mi aveva detto 70 ma io ho 80 e lei dice va bene dai che ci divertiamo lo stesso poi propone un terzetto con l'amica, Mariana, forse Maria Villa Real, ma non ho altro da aggiungere e così mi accontento di lei.
Iniziamo con bacetti e palpatine, strusciatine, i capezzoli si ingrossano, come quelli di una donna, li succhio, le dico di tenersi il perizoma scivoliamo sul letto altra pomiciata come due fidanzati, bacia a stampo non cede mai la lingua, ma è molto GFE nei modi. siamo in ginocchio io nudo con il fratellino carico e lei lo tocca si abbassa e inizia a succhiare senza, nel frattempo le sfilo il perizoma, ci sdraiamo e vedo il suo giocattolo, abbastanza lungo largo alla base e più stretto in cima, lo appoggia al mio e ci smanettiamo, a lei paio il mio più grande del suo, a me piace eliso abbastanza consistente ma rassicurante per le dimensioni. passiamo ad un sessantanove e lo sento indurirsi , mi prende la testa e spinge fino a soffocarmi, poi mi rifarò io ... :)
decide chedeve scoparmi, mi gira a pancia sotto, la sento massaggiarmi il forellino e poi appoggiarsi a me, entra bene senza dolore, inizia lenta senza affondare, poi fa sul serio e si sente, ad ogni colpo mi eccito di più la mia posizione è scomoda, il mio giocattolo cresce e mi devo sistemare, lo butto all'indietro lei continua a spingere poi mi gira adesso mi scopa alla missionaria, vedo quel viso quei seni la sento dentro di me, spinge spinge si agita provo un piacere incredibile era tanto che non lo provavo poi sento quei colpi quei fremiti, e poi tanto calore dentro, lei mi viene addosso, ci baciamo, chiede scusa per essere venuta così subito, non mi succede mai ci metto tanto ma il tuo culo è così ... e sono tre penso io negli ultimi tempi le ultime t-girl che ho incontrato sono venute dentro di me.
Si sfila toglie il profilattico stracolmo di cremina. riprende fiato le dico che la voglio scopare ma preferisce di no, dopo l'orgasmo le da fastidio dice. si sdraia accanto a me, mi tocca, accarezza, bacia e intanto mi masturba, le esplodo tra le mani con tanta crema che rimane sbalordita.
Social time, chiacchiere pulizie, poi mi invita a tornare.
 
Commenta
Alto