Michela - San Benedetto del Tronto (AP) - Altro

Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
58
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: michela
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/femminile-ztjz57414270
CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto del tronto
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 40 bj rai1 rai2 60 2 tipi di massaggi 30 e 50
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto, forse qualche kg in piu
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38810838xx

LA MIA RECENSIONE:

chiamo mi indica che riceve sul lungomare di sbt
opto per menù completo, molto attena alla pulizia del cliente
mi fa accomodare seduto a bordo letto, lei si inginocchia davanti a me e inizia un discreto bj
si passa a rai1 con una missionaria e poi a rai2 dove affondo senza problemi per diversi minuti e concludo
valuterò un possibile ritorno
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    43,5 KB · Visite: 371
  • 5.jpg
    5.jpg
    38,6 KB · Visite: 361
  • 6.jpg
    6.jpg
    38,1 KB · Visite: 338
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
scusami se mi mpermetto di dire.. hai scritto un telegramma??? senza offesa...però vorremmo qualche info in più...

In che abbigliamento ti ha ricevuto?? si vedono i segni dell'età?? simpatica o frettolosa? fa buon massaggio se hai provato? il cell squilla mentre lavora? insomma dai dacci qualche info in più!!!
dimenticavo: BJ con o senza busta?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
58
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #4
tranquillo non mi offendo, mi piace riassumere.. ma resto disponibile per i dettagli in caso di richieste

vestitino nero a tratti con trasparenze, qualche rughetta in viso c'è in fondo 50 anni non si possono nascondere forse anche qualcuno di piu, culo senza smagliature o bucce e non esagerato per la sua eta
abbastanza simpatica e chiacchierona ad inizio e fine incontro e non mi ha messo fretta, non interessato hai messaggi infatti non ricordo neanche che tipo mi abbia proposto
3 cellulari nella stanza d'ingresso rimasti in silenzio, bj non ho chiesto se pratica bjj

a disposizione per altre info
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
58
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #6
naturali e dichiara una sesta, grossomodo ci siamo, ovviamente risentono della gravità
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Ho provato a chiamarla, riuscendo a trovarla al secondo tentativo. All'inizio si è presenta abbastanza bene, ma è bastato farle un paio di domande per sentirmi chiudere la comunicazione.

Domande poste:
1) se naturale o depilata, ed ha detto di essere naturale
2) se possibile FK ed ha chiuso.

Non mi sembra fossero domande troppo difficili.......

Ora, se è tanto scorbutica solo per parlare, immagino cosa sarà dopo averle messo il regalino nelle mani....
Purtroppo si conferma la regola secondo cui chi sembra offrire tanto, alla fine si dimostra essere soltanto una mera fregatura.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: Michela - Porto Recanati - bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: San bendetto del tronto
NAZIONALITA': Italia
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai rai2 bj .massaggi.altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:massggio- bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto è lei
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1p
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ragazzi, causa ferie recensisco solo ora...
sono stato a trovarla un paio di settimane fa in quel di San benedetto...
Che vi devo dire... sono andato perche qualche collega sopra ha verificato le foto perche a sentire i commenti non era da andare...siete sempre drastici...
Invece che vi devo dire?? ho fatto bene.. allora la Signora è esperta in massaggi e nell'arte del corpo in generale poi è evidente che per qualche motivo il suo mestiere si sia ramificato nell'arte bolognese...
Cmq zona lungomare indiscreta... 1°piano. nessun occhio indiscreto. Poche luci in zona quasi penombra... camminata che costeggia il lungomare ma a divesi metri dalla strada e separati da piante.... insomma non vi vede nessuno.
Appartamento, carino, direi di recente ristrutturazione interna, con bagno. camera e saletta..in saletta massaggi su lettino professionale in camera pompaggio.,
Prima esegue il rapporto e poi il massaggio. tutto all covered... lei è come in foto.... a dire il vero una bella MILF con belle tette e belle gambe.... mi ha accolto con un vestito senza spalline.....al di sotto del reggiseno...... e autoreggenti nere..scarpa con il tacco chiusa.,... insomma una buona impressione...
Lei è molto pulita... ti chiede di lavarti prima... poi ispeziona e mette subito sotto vuoto..... A chi è abituato a montare cammelli o vacche sembra troppo...ma per me va bene.
Ah dimenticavo non indossava le mutandine... mette un foglio di carta sul letto sopra al cuscino.... ( giusto mica mi devo beccare la forfora dei colleghi ?? ^_^ ) e mette un cuscino per terra per inginocchiarsi..... il BJsenza infamia ne lode...... venuta sul sacchetto ma non ho chiesto altro...credo che sia disponibile anche... previa pulizia.... se andate sporchi non credo che conceda molto..
Ho fatto anche il massaggio dove se riesci ti finisce di nuovo con mano.... ( altro non ho chiesto...)
Rate: 50 BJ+massaggio integrale.... non guarda il tempo e non risponde al telefono... social time molto interessante... è una donna intelligente.... PS: pussi non depilata ma neanche stile foresta... quel peletto stizzicante..che non guiasta.... una bella strisciola....
se volete sapere di piu domandate...
 
Commenta
Alto