[RECE] Senza nome - OTR notturna - Perugia

Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ???
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: via Caprera
NAZIONALITA': Rumena (credo, cmq dell'est)
ETA': 27/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, magrolina, bel seno
ATTITUDINE: un po' sbrigativa, ma con modi gentili

LA MIA RECENSIONE:
Essendo la mia prima rece spero di non fare troppi errori.
Questa sera dopo essere stato al cinema, tornando verso casa noto diverse belle presenze (trasimeno ovest) e subito scatta l'impulso incontrollabile... in un primo momento cerco di resistere e prendo la superstrada per tornare a casa, ma ormai il cervello aveva passato il controllo del corpo ad un altro organo...:lol: così decido di fare un giretto in via settevalli per vedere cosa offre. Noto diverse presenze, che per chi passa di lì spesso credo siano vecchie conoscenze. La mia scelta ricade su Marina, la bionda russa che sta sempre all'incrocio che porta ai semafori di via settevalli, perché già la conosco (appena posso recensirò). Purtroppo il tempo di fare il giro e un collega mi anticipa di pochi secondi. A questo punto stavo per abbandonare la scena quando mi viene in mente di alcune presenze all'edicola dell'incrocio via settevalli/ via caprera. Giunto sul posto noto un ragazza mora, discretamente alta e magrolina (come piacciono a me), intervisto (mi sembra un po' impacciata e parla a bassa voce) e concordato il prezzo. Mi porta in un appartamento in una strada lì vicino, entrando noto che è abbastanza fatiscente anche se la camera è tenuta in ordine. La cosa positiva è che ha tutti specchi ai piedi del letto e già mi pregustavo la scena...ma era troppo bello per essere vero. Ci spogliamo (fisico notevole e due belle boccie considerato che era longilinea; culo fantastico.) mi metto sul letto e lei spegne la luce xkè la serranda è rotta e da fuori si vedrebbe tutto...:pardon: a questo punto si sdraia accanto a me e invece di iniziare con il classico BJ parte con un HJ e mentre lo fa si lascia fare di tutto anche FK (che non mi era mai capitato con una OTR). Dopo un po' incappucciamento e mi viene sopra; inizialmente lascio muovere lei, dopo di che la porto verso di me e inizio a trivellare a buon ritmo. Dopo diversi minuti inizia a mettermi un po' di fretta nel venire anche se con molta tranquillità (cosa che cmq generalmente mi fa incazzare parecchio). Provo allora a cambiare posizione (doggy) e comincio a stantuffare per bene e l'incazzatura passa un po' per quel culo divino, un po' xkè non mi ripete più di sbrigarmi; mentre eravamo all'opera sento sbattere una porta e mi dice che è la coinquilina e di stare tranquillo, vabbè... Poi si va di missionaria e quì dopo un po di minuti riparte alla carica nel chiedere "hai finito?" (ca**o quando finisco mi fermo e te ne accorgi, è così difficile?), cmq faccio finta di nulla e vado avanti. A questo punto la faccio tornare sopra per la sfuriata finale e finisco con un CID. A questo punto mi rivesto e me ne vado incrociando la coinquilina...


Note Positive: Bella ragazza (a me piaceva molto), si lascia baciare e toccare, il culo...
Note Negative: la luce spenta, l'appartamento un po' squallidino, il chiedere per 2-3 volte "hai finito?"

P.S. Ho notato anche che era un pochino giù di corda, forse era un po' raffreddata xkè ogni tanto tossiva ed era un po' cupa per quello..?. Qualcuno che la conosce può aggiungere qualcosa: è sempre così che non parla molto e risponde telegraficamente, o l'ho beccata in una sera particolare? (sottolineo che non è mai stata scortese).
 
Alto