[RECE] Lili - OTR - Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lili
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via giardini della bizzarria
NAZIONALITA':China
ETA': Valuto 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj+Hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:Magra 1,60 mora caschetto
ATTITUDINE: Missile

LA MIA RECENSIONE:Salve. Eccomi alle prese con la prima rece dell'anno entrante ma riferita all'ultimo incontro dell'anno appena passato. Avvistata da diverse lune,:pleasantry: me la sono tenuta come ultima chicca dell'anno, pensando di farmi cosa buona, invece così non è andata:unknw:. Veniamo al dunque. La cinesina staziona nelle vicinanze dell'edicola all'incrocio di via giardini della bizzarria e via torre dell'aglio, mora, magra come tutte le china ma di una bellezza molto al di sopra della media otr delle connazionali, capelli abbastanza lunghi ma con caschetto, viso giovanile con qualche grinza al collo che fa propendere ad una valutazione dell'età verso i 30 e abbigliamento da scolaretta con calzettoni gonna plissettata scarpe basse, un bomberino sul giallo con pelliccia che sembrava scuoiata ad un cane. Parla pochissimo di italiano o fà finta, accetta di intrattenermi per 30 dopo che ha insistito per 40 sostenendo, se ho capito bene, che durante gli ultimi giorni dell'anno avrei dovuto darglieli, non ho capito però in base a quale principio. Mi fà parcheggiare dalla parte opposta della strada dove sosta un camper, vi sale sopra e aspetta che la seguo. Salgo ma purtroppo dentro è squallido e fà più freddo che fuori, mi invita a sdraiarmi e senza nemmeno togliersi la pelliccia del cane parte con il bbj senza infamia e senza lode che interrompe dopo pochi minuti per poi partire di manovella che non smetterà nonostante le mie garbate proteste fino alla conclusione. Avrei voluto interrompere la prestazione e protestare più energicamente, ma visto che ormai avevo versato la quota e rammentandomi di una precedente esperienza con una zoccola in via di pratignone, ho preferito fare buon viso a cattiva sorte e farla arrivare fino in fondo. Devo dire che con le seghe ci sà fare, ma finisce lì, forse era meglio farsi una trombata standard ma visto che non si è nemmeno aperto il cane penso che andava male comunque, l'unica cosa positiva è stato il camper che garantisce una certa privacy badando però a non fare troppo rumore altrimenti i passanti sentono.:whistle3:
Esperienza del tutto negativa, :treaten: forse per colpa mia che pensavo alle china come ragazze al di sopra della media come prestazioni, con rate accettabili, ma si vede che questa si uniforma alle colleghe con i fidanzati albanesi, avrà anche lei un fidanzato albanese? Vi lascio con questo dilemma non prima però di avervi detto che mi sono rifatto alla grande in questi giorni, :yess:inve e cioff sicuramente ricorderanno a cosa mi riferisco.
 
Alto